Forum Tuttoslot.it - Suggerimenti e richieste
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Comunicazioni
 Suggerimenti e richieste
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 20/04/2008 : 03:23:39  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Questo post per darvi modo di dare suggerimenti sul nuovo forum per farlo crescere ulteriormente insieme.





 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 20/04/2008 : 09:29:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Massimo!

COMPLIMENTI per il lavoro!
al momento sono molto soddisfatto di tutto quel che ci hai regalato ..

Ho scoperto che finalmente c'e ancghe la sottoscrizione (x ricevere la mail di notifica.. era una cosa che aspettavoo da tempo... o c'era gia ed io non l'avevo trovata? )

ciao e Grazie 100000000000000000000000 ancora di tutto!






  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

free time

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 20/04/2008 : 10:02:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free time Aggiungi free time alla lista amici  Rispondi Quotando
bravissimo i miei piu sinceri complimenti e grazie per cio che ci stai dando ^_^





  Firma di free time 
Saluti da Tino

 Regione Toscana  ~ Prov.: Prato  ~ Città: prato  ~  Messaggi: 290  ~  Membro dal: 26/01/2008  ~  Ultima visita: 23/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 20/04/2008 : 13:29:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Andiam bene... la ex rubrica MODELLISMO è finita nel PRINCIPALE, quanto tempo ci vorrà per funzionare a regime?
E per scrivere le risposte avrò bisogno di una lente di ingrandimento, grrr!






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 20/04/2008 : 14:50:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Salto i complimenti già postati in altra discussione.
Avrei un'idea per l'uso della chat:
perchè non pensare di usare una delle chat-room un giorno alla settimana per un argomento specifico deciso in anticipo?
Spero di non aver detto una castroneria, ma mi sebra una cosa interessante.






  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

free time

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 20/04/2008 : 17:23:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free time Aggiungi free time alla lista amici  Rispondi Quotando
io avrei un piccolo suggerimento se non vi disturba inserirlo, io giro su molti forum, e ho visto che in molti di loro, c'e una piccola funzione che se una discussione e molto lunga ed ha molte pagine clikkando sopra l'icona che spunta dicendo che ci sono nuovi messaggi, ti porta proprio sull'ultimo messaggio inserito,senza dover cercare il punto in cui tu hai smesso di leggere... non so se mi sono spiegato bene... mia madre aveva ragione studiaaa che poi la gente non ti capisce hihihihihihihi





  Firma di free time 
Saluti da Tino

 Regione Toscana  ~ Prov.: Prato  ~ Città: prato  ~  Messaggi: 290  ~  Membro dal: 26/01/2008  ~  Ultima visita: 23/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 20/04/2008 : 20:33:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
veniamo subito alle vostre richieste:
Andiam bene... la ex rubrica MODELLISMO è finita nel PRINCIPALE, quanto tempo ci vorrà per funzionare a regime?

grazie alle lamentele di louboyle ho scoperto di essermi dimenticato la sezione modellismo. Già ripristinata, ma ora dovremmo metterci sotto con i moderatori a spostare le discussioni, perlomeno le più recenti, nella loro naturale sede. Per andare a regime credo che se non c'era questo problema già c'eravamo....ho staccato stanotte alle 4. Sono umano anch'io. Chissà se arriverà da parte tua una critica positiva considerando che faccio tutto per passione.

perchè non pensare di usare una delle chat-room un giorno alla settimana per un argomento specifico deciso in anticipo?
Spero di non aver detto una castroneria, ma mi sebra una cosa interessante

ottima idea. basta che qulcuno di voi si faccia promotore per vedere l'affluenza. ma credo che sia una cosa che potrebbe interessare a molti. Magari in futuro si organizzano degli orari con personaggi di spicco dello slot.

c'e una piccola funzione che se una discussione e molto lunga ed ha molte pagine clikkando sopra l'icona che spunta dicendo che ci sono nuovi messaggi, ti porta proprio sull'ultimo messaggio inserito,senza dover cercare il punto in cui tu hai smesso di leggere..

non credo di aver capito bene. Comunque la magia la facciamo anche in questo forum. In alto a destra tra "nota bene" e valuta discussione, c'è una finestrella a comparsa che ti permette di scegliere come visualizzare i post.:
  • di default mostra i più vecchi per primi
  • puoi scegliere "mostra i più recenti per primi"
  • oppure: "mostra i temi iniziali, seguiti dalle risposte più recenti"
Penso proprio che questo soddisfi anche i più "golosi"

Ho scoperto che finalmente c'e ancghe la sottoscrizione (x ricevere la mail di notifica.. era una cosa che aspettavoo da tempo... o c'era gia ed io non l'avevo trovata?

C'era già nell'altro, ma era spesso disinserita perchè pericolosa. Nel senso che l'altra ti inviava una mail ogni volta che qualcuno rispondeva e per discussioni "calde" rischiavi di ricevere decine di email. Con questo nellun problema. Ricevi una sola email anche se le risposte sono decine. Ricevi la successiva, solo dopo che ti sei loggato nel forum un'altra volta.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 20/04/2008 : 22:33:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
Non trovando più la sezione modellismo, ho pensato..
Alè...mi hanno sbattuto fuori...



Poi ho letto il post qua sopra...

Bel lavoro Massimo...grazie x quello che fai..






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 20/04/2008 : 23:38:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Massimo, hai voluto la bicicletta?
Avrei preferito non dover prendere la mira per centrare il cursore tra le parentesi quadre quando scrivo le risposte e non dover controllare tre volte prima di azzeccarla giusta... mi fai venire in mente Vodafone che mi ha martellato per mesi per farmi acquistare il suo cellulare con display e tasti grandi pensati apposta "per i vecchi come me". Adesso me ne pento...
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 20/04/2008 : 23:56:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
A Lou, che brontolone che sei, a proposito quando fai il controllo ortografico, tu che si Switzero che lingua usì?

A parte gli scherzi, fai pure le dovute osservazioni, al limite di sgammiamo!






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

sifu

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 21/04/2008 : 19:26:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sifu Aggiungi sifu alla lista amici  Rispondi Quotando
Bel lavoro di riammodernamento .

Mi lasciano però perplesso tutte le "insegne luminose" che lampeggiano nella pagina principale dei forum. Almeno a me danno un po' fastidio...

Ciao e grazie per il vostro impegno.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 208  ~  Membro dal: 23/02/2008  ~  Ultima visita: 13/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

TardigradoRacing

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 23/04/2008 : 11:40:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TardigradoRacing Aggiungi TardigradoRacing alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissimo Massimo, a me piace molto!
devo dire che anche a me i primi giornil'indice animato dava un po' fastidio, ma ora ci ho fatto la sana abitudine!
molto interessante la chat forum...bisogna stare attenti pero'..brrr
Grazie tante,sempre meglio!

Francesco






  Firma di TardigradoRacing 
Francesco

www.torquemadaslot.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 10/02/2007  ~  Ultima visita: 29/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 23/04/2008 : 11:49:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Più ci giro dentro, più lo conosco e più mi piace. Complimentoni bisssss!





Modificato da - paoslot52 in data 23/04/2008 11:50:11

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 15/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 01/05/2008 : 01:33:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
mussovolante ha scritto:

A Lou, che brontolone che sei, a proposito quando fai il controllo ortografico, tu che si Switzero che lingua usì?



Sono io il controllo ortografico e uso la lingua che ho in bocca, che domande...

Approfitto per chiedere una cosa. Nella pagina dei vari forum viene indicato nell'apposita colonna l'ultimo messaggio. A lato del nome dell'autore c'è una piccola freccia colorata, da cliccare per accedere appunto all'ultimo messaggio immesso. Questa freccia è in dicersi colori... c'è un codice oppure il colore è casuale?
Grazie & ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 01/05/2008 : 02:00:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Lou, allora non so quale sia l'effettivo abbinamento dei colori, comunque se vai sopra la freccette con il mouse (senza cliccare) dopo poco si attiva la descrizione che può essere: vai sopra la nuova discussione, vai sopra la nuova discussione modificata, vai sopra l'ultimo messaggio, vai sopra l'ultmo messaggio modificato ecc.



Come vedi c'è ne di tutti i colori .






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

sifu

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 02/05/2008 : 12:24:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sifu Aggiungi sifu alla lista amici  Rispondi Quotando
Louboyle ha scritto:

Sono io il controllo ortografico...
[...]
Questa freccia è in dicersi colori...

Dicersi?







 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 208  ~  Membro dal: 23/02/2008  ~  Ultima visita: 13/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 03/05/2008 : 00:49:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Avevo finito le "v", scusa.





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

sifu

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 03/05/2008 : 10:42:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sifu Aggiungi sifu alla lista amici  Rispondi Quotando
Io, inveve, ne ho fin troppe: se vuoi posso dartene un ventinaio...
vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
E anvhe una devina di maiusvole:
VVVVVVVVVV

Purtroppo ho finito le "v"... vioè, le vi... ma vome vavvhio favvio a spiegare vhe mi manvano le "v" senza le "v"?

Viao







 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 208  ~  Membro dal: 23/02/2008  ~  Ultima visita: 13/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 04/05/2008 : 00:55:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Tastiera acciacata per l'uso, caro Sifu.
Grazie per le V, le metto da parte per la prox volta...
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 08/05/2008 : 23:16:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
Per migliorare la fruibilità del foro non sarebbe opportuno ridurre in minimi termini ( penserei a una stringa contenete chi giorno ora e le prime parole ) quelle risposte all'interno di una discussione non proprio pertinenti ( saluti convenevoli appuntamenti ecc ) secondo me la funzione "cerca" se ne gioverebbe ..... capisco che possa essere una mole di lavoro in piu' per moder-amministratore magari solo per i temi in rilievo oppure dopo 3 giorni che nessuno posta più niente ... è una vaccata ? Ciao





  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 08/05/2008 : 23:26:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Miano ha scritto:

.... capisco che possa essere una mole di lavoro in piu' per moder-amministratore....

Si perchè così è una passeggiata?
Pensa che io mi "passo al setaccio" ogni singolo nuovo post che viene inserito nel forum. 'sta cosa del Moderatore sta diventando un vero e proprio lavoro, va a finire che prima o poi a Massimo inizio a chiedergli lo stipendio.....

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization