Forum Tuttoslot.it - CAMION Mercedes Benz ESSO by Fly
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 CAMION Mercedes Benz ESSO by Fly
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/05/2006 : 10:30:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
Nonostante qualche parere negativo sui Camion ho deciso di provarne uno, ho trovato questo Mercedes benz by Fly usato quasi nuovo...
devo dire che con qualche piccola modifica non è niente male...



Immagine:

79,46 KB


Oltre a togliere il magnete ho messo qualche peso sotto l'assale anteriore, davanti al motore nella parte centrale del telaio e sulle pance laterali.
Ho cambiato le spazzole, 2 MB Slot morbide all'anteriore e 2 NSR Ultragrip per camion al posteriore




Immagine:

69,57 KB


La guida è un pò strana ma molto divertente, tende a scodare se spingo troppo...







Modificato da - Aleghese in Data 05/05/2006 10:31:42

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011

paolo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 05/05/2006 : 14:47:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo Aggiungi paolo alla lista amici  Rispondi Quotando
La guida dei camion è divertenttissima,io ne posseggo 2 un Man Castrol e un Mercedes Varstainer,e devo dire che vanno da paura ma soprattutto sono molto realistici nei movimenti come gli originali che si vedono in pista.
Secondo me hai fatto un bell'acqisto e non te ne pentirai fidati

TUNING is not a crime
Paolo






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 260  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 08/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 08/05/2006 : 10:15:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Paolo,
è vero la guida dei camion è uno spasso e poi vanno velocissimi, fai conto che sulla mia pista il record attuale è 9.17 con Nissan Slot.it, con questo camion sono riuscito a girare in 11.10 !!!!

Posso sapere che modifiche hai fatto ai tuoi camion?

Ciao

Ale






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 08/05/2006 : 14:00:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
la prima modifica che aveva fatto era........ alzare i ponti!!!!

Massimo Cellini
www.tuttoslot.it






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

franko

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 12/05/2006 : 17:31:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franko Aggiungi franko alla lista amici  Rispondi Quotando
mi dite come preparare una fly gt 911 evo2 con il magnete (purtroppo) è per mio cugino
e poi cosa fare per la mia r8 già perfetta da scatola
grazie






 Regione Puglia  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 26/04/2006  ~  Ultima visita: 09/12/2006 Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 17/05/2006 : 00:27:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da amministratore

la prima modifica che aveva fatto era........ alzare i ponti!!!!

Massimo Cellini
www.tuttoslot.it




Quoto in pieno, è stato il mio incubo per una notte intera...
... però ne è valsa la pena !!!









 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 17/05/2006 : 07:49:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franko

mi dite come preparare una fly gt 911 evo2 con il magnete (purtroppo) è per mio cugino
e poi cosa fare per la mia r8 già perfetta da scatola
grazie









Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 17/05/2006 : 07:51:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
PRIMO IMPERATIVO CATEGORICO:TOGLIERE IL MAGNETE.PRIMA SI IMPARA A GIRARE SENZA E MEGLIO E' TE LODICE UNO CHE LO SOT LO FA' DAL 1970.CIAO







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 24/05/2006 : 14:29:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ganko

PRIMO IMPERATIVO CATEGORICO:TOGLIERE IL MAGNETE.PRIMA SI IMPARA A GIRARE SENZA E MEGLIO E' TE LODICE UNO CHE LO SOT LO FA' DAL 1970.CIAO





Quoto Ganko in pieno, appena tolto ti sembra impossibile ma dopo qialche giro e qualche settaggio ti rendi conto che è molto ma molto più divertente...







 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 24/05/2006 : 14:30:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
Esistono gare nazionali con i Camion?






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 27/05/2006 : 20:06:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
il campionato potremmo farlo partire noi...
regolamento semplice semplice4:modello tutto di scatola soltanto appesantito a piacere con piombo.
ho provato a fare una gara ma eravamo pochi, se qualcuno è interssato a provare, potremmo organizzare qualcosa.
marcello

marcello pacetti






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 30/09/2006 : 23:50:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
UP PER FRANKO







 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 02/10/2006 : 10:46:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Marcello ha sempre delle buone idee e soprattutto è disponibile per qualunque iniziativa slot. Per tutti quelli che possono, direi di contattarlo e di andare a trovarlo in pista, come ho fatto io, l'esperienza ed il divertimento ne guadagnano molto!!!





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization