Forum Tuttoslot.it - Eccomi qui!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Presentiamoci
 Eccomi qui!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Mundus

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 25/03/2008 : 16:37:49  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mundus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mundus Aggiungi Mundus alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

Mi chiamo Christian e settimana scorsa ho avuto il piacere di essere ospitato da Michele e tutti i componenti del Cislot di Cislago.
Con una macchina e un pulsante prestatomi e spero riconsegnati interi, ho partecipato alla gara GT, con un risultato abbastanza scarsino direi (dopo 15 anni di inattività si forma un pò di ruggine!)

Ora però è giunto il momento di mettersi in proprio acquistando una macchinina e un pulsante.
Mi è stata consigliata la Megane e un Parma economy da 35 Ohm per iniziare e rimanere su una spesa modica.
Ora: La Megane purtroppo non la trovo disponibile nè su slotcars.it nè su mondoslot.com e il pulsante è in arrivo solo su mondoslot.

Quindi come prima macchina pensavo di ripiegare su un' Audi DTM, che ne pensate?

Ovviamente più consigli mi date e più scelte posso fare, basta che come spesa iniziale non si vada oltre i 100 euri.

Un grazie a tutti per le future risposte, spero ce ne saranno, e mi scuso per la lunghezza del post.

Ciaooooooooo!!!







 Firma di Mundus 
I rettilinei sono solo tratti noiosi che collegano le curve.

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Venegono Superiore  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 19/01/2019

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 25/03/2008 : 17:48:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Prova a vedere anche su www.crazy4slot.com
ho visto che c'è la Megane Trophy, mentre per il pulsante non c'è il Parma ma c'è l'NSR che è uguale se non meglio.

questi i link diretti:
PULSANTE:
http://www.crazy4slot.com/productz....6&pg=2&axp=5

VETTURA:
http://www.crazy4slot.com/products....&pg=1&axp=10






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mundus

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 25/03/2008 : 18:18:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mundus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mundus Aggiungi Mundus alla lista amici  Rispondi Quotando
Oh, finalmente un sito in cui ci sono gli articoli che voglio!

Ti ringrazio per i consigli e tieniti pronto perchè avrò ancora tante domande da fare.

Per esempio: prima ho citato l'Audi DTM. Com'è come macchina?
Al Ci slot ho visto e partecipato alla gara GT con una Nissan 390, potendo vedere le Mosler e la 350Z.
La Mosler è una belva, mentre la 350Z mi è sembrata più stabile, anche se un pò più lenta.
Ho trovato anche la Corvette C5R che ha il motore anteriore, ma trazione posteriore, questo non dovrebbe migliorare la stabilità soprattutto in curva?






  Firma di Mundus 
I rettilinei sono solo tratti noiosi che collegano le curve.

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Venegono Superiore  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 19/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 25/03/2008 : 18:41:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Mundus benvenuto





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

slotter mannaro

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 25/03/2008 : 19:00:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotter mannaro Aggiungi slotter mannaro alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao mundus benvenuto, secondo me se vuoi iniziare a girare e a divertirti con una macchina di scatola, comprati subito una mosler NSR.





  Firma di slotter mannaro 
IlMauri SRTSusa

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Vinovo  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 05/03/2008  ~  Ultima visita: 07/08/2008 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 25/03/2008 : 19:32:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Mundus e benvenuto nel forum anche da parte del sottoscritto.
Secondo me, per iniziare, devi andare per gradi. Innanzitutto scegli quale categoria vuoi fare e poi scegli la macchina. Iniziare con una GT, che è la classe regina, è come prendere le prime lezioni di guida con una Ferrari, poi fa un po' tu.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 25/03/2008 : 20:07:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Ti consiglio prima di sentire quali campionati vengono fatti al club che frequenti, e di acquistare di conseguenza, in modo da avere la vettura giusta per il giusto campionato.

Ho visto che anche www.slotbazar.com ha sia le Megane che i pulsanti






Modificato da - hank in data 25/03/2008 20:14:43

  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 25/03/2008 : 20:14:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto!





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 15/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Vigenslot

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 25/03/2008 : 20:46:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vigenslot  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vigenslot Aggiungi Vigenslot alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Mundus e benvenuto tra noi. Giusto consiglio quello di HANK. CIAO





  Firma di Vigenslot 
due cose sono infinite - l'universo e la stupidità......ma sulla prima non nè sono sicuro

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 617  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 22/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

Mundus

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 25/03/2008 : 20:48:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mundus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mundus Aggiungi Mundus alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti e grazie del benvenuto!

Ho appena acquistato su crazy4slot la Megane con il pulsante NSR!
Per la macchina la scelta è stata facile, visto che in più mi hanno detto che la Megane è una macchina solida che va bene cosi com'è senza dover apportare troppe modifiche. In più è un campionato che è organizzato dal Cislot al quale vorrei partecipare per iniziare a fare un pò di pratica.
La Mosler l'ho vista in azione e mi sembra veramente una macchina da veterani, ho guidato la Nissan 390 e ho avuto serie difficoltà.

La scelta più difficile era quella del pulsante, anche perchè ce n'è per tutti i gusti e anche li i consigli sono caduti sul Parma economy, anche se oggi hank mi ha consigliato l'NSR che ho subito preso.

Comunque per ora l'importante è fare pratica e iniziare a prendere la mano (il pulsante mi è sembrato molto sensibile), poi chissà quali altre macchine possono arrivare...

Intanto vi ringrazio tutti per i consigli,

Ciaooooooooooooooooooooo!!!






Modificato da - Mundus in data 25/03/2008 20:48:48

  Firma di Mundus 
I rettilinei sono solo tratti noiosi che collegano le curve.

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Venegono Superiore  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 19/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 25/03/2008 : 20:59:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici  Rispondi Quotando
cIAO mUNDUS BENVENUTO





  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 25/03/2008 : 21:21:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto nel gruppo...





  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 25/03/2008 : 23:31:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Mundus, benvenuto , ed ottimo acquisto.





  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 26/03/2008 : 00:44:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Christian, benvenuto anche da parte mia

...adesso che possiedi pulsante e vettura ti sarà facile eliminare la ruggine
Buon divertimento






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 26/03/2008 : 00:57:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao benvenuto anche da parte mia ..... qui troverai molti "imparatori" competenti e spiritosi .... manca solo che ti diano dei soldi





  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mundus

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 26/03/2008 : 11:35:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mundus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mundus Aggiungi Mundus alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Miano

Ciao benvenuto anche da parte mia ..... qui troverai molti "imparatori" competenti e spiritosi .... manca solo che ti diano dei soldi


Ah beh, quelli sono sempre ben accetti!






  Firma di Mundus 
I rettilinei sono solo tratti noiosi che collegano le curve.

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Venegono Superiore  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 19/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

fabrizio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 26/03/2008 : 14:08:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabrizio Aggiungi fabrizio alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Mundus,

sono Fabrizio del Gruppo Torquemadaslot, benvenuto in questo Forum! E buon divertimento.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Tolfa  ~  Messaggi: 323  ~  Membro dal: 09/02/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

Mundus

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 26/03/2008 : 15:59:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mundus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mundus Aggiungi Mundus alla lista amici  Rispondi Quotando
Oltre alla Megane, oggi ho acquistato una Nissan 350Z della Ninco, cosi potrò correre in 2 categorie diverse.

Che ne dite?






  Firma di Mundus 
I rettilinei sono solo tratti noiosi che collegano le curve.

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Venegono Superiore  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 19/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

PANOZ

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 26/03/2008 : 21:43:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PANOZ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PANOZ Aggiungi PANOZ alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Cristian,da parte mia ti dico BENE,ora si tratta di mettere in pista i modelli (senza magnete) e cominciare a guaardare i tempi.
Saluti Michele.






  Firma di PANOZ 
MICHELE CISLOT CISLAGO (VA)
Info CLUB 3332729327 Michele.
www.cislot.altervista.org
https://www.facebook.com/groups/282299557247/

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: TURATE  ~  Messaggi: 700  ~  Membro dal: 29/09/2007  ~  Ultima visita: 27/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 26/03/2008 : 22:39:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Cristian, benvenuto nel forum di Tuttoslot.it
Michele sta contagiando praticamente tutta Cislago e buona parte della provincia. Si stanno vedendo belle gare da voi, approfitta dei consigli dei più smaliziati e per tutto il resto ci siamo noi del forum






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Mundus

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 26/03/2008 : 23:35:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mundus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mundus Aggiungi Mundus alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti!

Si, Michele è veramente una persona disponibile, come tutti gli altri del club di Cislago.
Ora non vedo l'ora di provare le macchine, anche se la fase del togliere il magnete mi incute un pò di timore.
Comunque la parte che mi preoccupa di più è la sensibilità del pulsante che mi ha messo un pò in crisi.
Comunque l'obiettivo della prossima gara sarà sicuramente quello di trovare un buon ritmo e cercare di uscire il meno possibile, visto che gli altri non escono quasi mai.






  Firma di Mundus 
I rettilinei sono solo tratti noiosi che collegano le curve.

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Venegono Superiore  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 19/01/2019 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization