Forum Tuttoslot.it - mia slottina..ora si..
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 mia slottina..ora si..
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

zack

Tuttoslottista F1



Inserito il - 19/03/2008 : 22:37:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zack Aggiungi zack alla lista amici  Rispondi Quotando
allora nonleggiete gli altri sono inutili, ecco le foto della mia slot:

Immagine:

73,54 KB

Immagine:

74,58 KB

Immagine:

63,93 KB

Immagine:

68,25 KB

Immagine:

66,79 KB

Immagine:

99,93 KB
spero che vi compaiano le foto perche a me non li mostra.

se la vedete aspetto commenti!!!








Modificato da - Renatone in Data 19/03/2008 23:43:58

 Firma di zack 
salvo velardi

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: messina  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 24/04/2008

Maci1

Tuttoslottista F1



Inserito il - 19/03/2008 : 22:39:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maci1 Aggiungi Maci1 alla lista amici  Rispondi Quotando
mmm non si vede nulla







  Firma di Maci1 
WLF

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Conegliano  ~  Messaggi: 414  ~  Membro dal: 19/04/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

zack

Tuttoslottista F1



Inserito il - 19/03/2008 : 22:42:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zack Aggiungi zack alla lista amici  Rispondi Quotando
e che cazz... scusate. son tre ore che cerco di mettere le foto, perche non si vedonooooooooo????







  Firma di zack 
salvo velardi

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: messina  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 24/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

Maci1

Tuttoslottista F1



Inserito il - 19/03/2008 : 22:42:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maci1 Aggiungi Maci1 alla lista amici  Rispondi Quotando
usa questo http://imageshack.us/







  Firma di Maci1 
WLF

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Conegliano  ~  Messaggi: 414  ~  Membro dal: 19/04/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 19/03/2008 : 22:47:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
comunque sara' stupenda







  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 19/03/2008 : 23:46:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Ricordati anche di ridurre le dimensioni ad un max di 700 pixel e di dare l'estensione .JPG al nome, coraggio...
Ciao da Louboyle








 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 20/03/2008 : 00:05:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Zack, ho dato un occhio al collegamento delle foto, noto che le dimensioni sono giuste, ma i nomi dei file sono troppo lunghi ed inoltre hanno dei "caratteri" che al software del forum danno fastidio , vedi le parentesi come da questo esempio:
2008319223450_14072008(001). Purtroppo in qualità di moderatore non posso variarti il nome delle foto che hai trasmesso e quindi , dobbiamo attendere Massimo (ammministratore) che ce le sistema, la prossima volta prima di trasmetterle cambiagli il nome per cortesia. Ti faccio notare che quando inserisci un post hai la modalità "anteprima", se da lì non vedi quello che vorresti, vuol dire che non sarà visto nemmeno dopo da tutti gli altri. ho gia avvisato Amministratore di sistemare il tutto, quando può te lo farà.

Per maggiore chiarezza, a parità di argomento, è più ordinato scrivere nella medesima discussione, ad esempio per tentare di farci vedere le foto hai creato tre nuove discussioni, potevi semplicemente scrivere sempre dentro la stessa.

Comunque continua con l'entusiasmo che è in te, mi raccomando.

Ciao.








Modificato da - mussovolante in data 20/03/2008 00:12:58

  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

zack

Tuttoslottista F1



Inserito il - 20/03/2008 : 09:35:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zack Aggiungi zack alla lista amici  Rispondi Quotando
o capito lo faccio, attendete.







  Firma di zack 
salvo velardi

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: messina  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 24/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

zack

Tuttoslottista F1



Inserito il - 20/03/2008 : 09:52:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zack Aggiungi zack alla lista amici  Rispondi Quotando
allora, vediamo se ora riesco a farvi vedera la mia slot, ecco le foto (speriamo):



Immagine:

38,97 KB

questa e la slot prima che io ci mettessi mano.


Immagine:

40,21 KB

questa e la trasmissione e il motore dopo averli sistemati (che sfacchinata).


Immagine:

33,35 KB

questo e il retro dopo il "disastro" praticamente o montato l'abitacolo senza montare prima parabreez ecc... meno male che tutto si e risolto con l'arrivo di mio padre.


Immagine:

34,16 KB


Immagine:

32,55 KB


Immagine:

99,94 KB

ed ecco le foto della slot finita, i vetri sono tutti appannati ma tanto per ora e cosi provvisoriamente (e perche non lo sapevo che ci voleva la colla apposta) perche ora sto comprando i vetrini di riserva, la colla, i contatti striscianti e altra robba da usare in caso di necessità. ok voglio pareri...








Modificato da - Renatone in data 20/03/2008 09:59:28

  Firma di zack 
salvo velardi

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: messina  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 24/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 20/03/2008 : 09:54:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma non l'hai verniciata?







  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 20/03/2008 : 10:04:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Salvo, mi sono permesso di schiarirti un po' le foto perchè erano piuttosto scure.
Mi associo alla domanda di Andrea Nissan: ma la verniciatura?
OK, va bene anche bianca, ma almeno due decals ce le potevi mettere.
Comunque ormai l'hai montata e se vuoi verniciarla hai due alternative: smonti tutto e la vernici a spruzzo (bomboletta o altro) o non smonti niente e ti cimenti con il pennello e vernici a mano.
Ti ricordo che secondo i regolamenti, per partecipare alle gare la macchina deve essere verniciata, a meno che nel club che frequenti tu questa regola non vale.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

zack

Tuttoslottista F1



Inserito il - 20/03/2008 : 10:18:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zack Aggiungi zack alla lista amici  Rispondi Quotando
ho detto che ancora e in fase di costruzione. per ora uso quella del club (che o modificato e che e sempre una nissan). comunque la verniciatura sarà a spruzzo e con le decalcs della bridgstone e non so di cos'altro.
quindi appena arrivano i pezzi che ho ordinato mi rimetto a lavoro.
ciao a tutti.








  Firma di zack 
salvo velardi

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: messina  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 24/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 20/03/2008 : 11:54:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Tre topic per una Nissan di scatola senza nemmeno una bozza di calcomania o un motore decente, addirittura con l'abitacolo originale......................








 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

zack

Tuttoslottista F1



Inserito il - 20/03/2008 : 12:09:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zack Aggiungi zack alla lista amici  Rispondi Quotando
ahahahah il motore lo sto comprando nuovo, un motore shark 40.000rpm.
che mi dici??








  Firma di zack 
salvo velardi

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: messina  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 24/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 20/03/2008 : 12:28:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
oh Salvo ma che vuoi fare il salto dello Stretto?

Personalmente ti consiglio di andare a fare un giretto ad un club lì vicino, che mi par di capire pullulano. Facendo due chiacchere capirai di cosa hai effettivamente bisogno evitando, acquisti inutili, spinto magari dal fervore iniziale.








  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

izu

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 20/03/2008 : 12:30:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di izu Aggiungi izu alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da zack

ahahahah il motore lo sto comprando nuovo, un motore shark 40.000rpm.
che mi dici??




Che non serve a niente!!!!!!








  Firma di izu 
www.slotup.com

Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.

Gilles Villeneuve

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: soragna  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 06/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

zack

Tuttoslottista F1



Inserito il - 20/03/2008 : 13:10:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zack Aggiungi zack alla lista amici  Rispondi Quotando
forse avete ragione







  Firma di zack 
salvo velardi

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: messina  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 24/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

Mirko

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 20/03/2008 : 15:01:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirko Aggiungi Mirko alla lista amici  Rispondi Quotando
mi sa ke ti impenna tipo moster...
un 25.000 no????


ciao ciao da un tuo coetaneo...








  Firma di Mirko 
Mirko Costa
Nisseno Slot

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 353  ~  Membro dal: 12/12/2007  ~  Ultima visita: 19/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 20/03/2008 : 16:57:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Salvo carissimo, la scorsa settimana, al Java, ho visto la Cobra di Doc con il motore da 20.000 rpm mangiarsi l'Alpine con il motore da 30.000 rpm, tant'è che Doc ha preso il motore da 30.000 rpm e l'ha smontato per altri usi futuri.
Quello che conta, oltre al numero di giri del motore, è la coppia dello stesso, altrimenti è buono come fermacarte.
Non per farti i conti in tasca, ma stai attento a come spendi i tuoi soldi.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

zack

Tuttoslottista F1



Inserito il - 20/03/2008 : 17:52:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zack Aggiungi zack alla lista amici  Rispondi Quotando
x mirko: due cose, 1° CIAO COETANEO (speriamo) 2° purtroppo e 21.000 ma gira che è un piacere
x rena: hai ragione ma che siccome che non arrivo ai 30 euri sono costretto a comprare robba in piu, ti faccio la lista di quello che sto comprando (quello che mi serve veramente)

ricambi carrozeria (visto che per incollare i vetri o usato l'attack e sono diventati fumè)
colla x plastica (in modo da non ripetere l'errore)
contatti striscianti 1M
cavi in silicone con connettore
pk universale
TOT:28,15€








  Firma di zack 
salvo velardi

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: messina  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 24/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

zack

Tuttoslottista F1



Inserito il - 20/03/2008 : 17:53:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zack Aggiungi zack alla lista amici  Rispondi Quotando
altra cosa x mirco: se passi da messina o io passo a caltanissetta ci vediamo, in quale club sei iscritto???







  Firma di zack 
salvo velardi

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: messina  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 24/04/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization