Forum Tuttoslot.it - kart
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Scratch and Building
 kart
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:10



Inserito il - 11/01/2007 : 20:10:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
per accompagnare quei due postati nel forum preparazione auto(non so se massimo lo sposterà) ecco qua questo altro kart completamente d'ottone, a parte le ruote, corona, pick up, motore e fili.
a proposito, cerco un personaggio da poter far sedere al volante, la scala è la 1/18, se per caso qualcuno lo avesse, me lo faccia sapere.


Immagine:

118,78 KB






 Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024

nim7oD

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 12/05/2007 : 03:15:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nim7oD  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nim7oD Aggiungi nim7oD alla lista amici  Rispondi Quotando
prova con un gi-joe





Città: livorno  ~  Messaggi: 71  ~  Membro dal: 27/04/2007  ~  Ultima visita: 04/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 13/05/2007 : 01:50:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Ehi, Slotmaniac, toglimi una curiosità: il motore è un 100 o 125? E che ne dici di "truccarlo" con un po' di alette di raffreddamento? Come dici? Che devo farmi i xxxxi miei?
Bello e originale, però!
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 14/05/2007 : 08:12:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
il gi joe è così grande? me li ricordo forse male in scala + o - 1/24?
il kart dovrebbe essere un 100, l'ho fatto molto simile al mio birel-parilla di tanti anni fa con licenze poetiche per adattarlo. e le alette proprio non sono riuscito a riprodurle in scala, quando ho applicato la testata, sembrava più un compressore da 24lt che un motore da kart.
se non ci fossi tu e pochi altri a "criticare" il mio operato, chi potrebbe farlo, sembra che il forum scrath-building non sia molto frequentato al contrario di alcuni forum di siti spagnoli.
saludotes, marcello






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 14/05/2007 : 13:49:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
E giravi sulla Pista d'Oro, ovviamente. Mi ricordo il sacrario di De Cesaris, vivente all'epoca e tutt'ora, vanto della pista.
Senti un po', e per quel motore intonso che ne dici veramente di dargli una mano di colore metallico/brunito da surriscaldata e di fargli un po' di righe a imitazione delle alettature? Se è per la proporzione dell'insieme potrei dirti che "ci starebbe" nonostante l'esagerazione. E poi ricordo proprio alla Pista d'Oro un tizio alto più di 2 metri che girava col 100: se il problema del pilota sono le dimensioni esagerate basta piegargli il più possibile gambe e braccia per farcelo stare.
In caso contrario mettigli uno spessore dietro il sedile, così arriva al volante!
Slotmaniac, fàcce sognà!
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 14/05/2007 : 14:15:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
hai toccato un bel tasto, la partecipazione allo scratch and building è un po' scarsa, ma fortunatamente la qualità non manca. Sono certo che nel tempo altri si affacceranno a questa sezione, rimanendo affascinati dai lavori che avete presentato voi e da quelli dei vari Homer, Quesmada ed altri. Voglio segnalare il forum di provenienza di Quesmada che è interamente dedicato allo scratch and building e vi si possono ammirare delle vere meraviglie: http://www.setbb.com/phpbb/portal.php





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

nim7oD

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 15/05/2007 : 04:23:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nim7oD  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nim7oD Aggiungi nim7oD alla lista amici  Rispondi Quotando
per le alette la tamiya le faceva per i motori delle mini 4wd...
nn sarebbero male per lo slot io ne ho un po, ma sono legali?






Città: livorno  ~  Messaggi: 71  ~  Membro dal: 27/04/2007  ~  Ultima visita: 04/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

nim7oD

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 15/05/2007 : 04:26:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nim7oD  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nim7oD Aggiungi nim7oD alla lista amici  Rispondi Quotando
ups dimenticavo
da bambino i gi-joe li mettevo nelle bburago 1/18 "in missione top secret"....
la scala è + o - quella






Città: livorno  ~  Messaggi: 71  ~  Membro dal: 27/04/2007  ~  Ultima visita: 04/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 15/05/2007 : 08:13:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
dovrei avere da qualche parte un dissipatore di calore mini 4wd, lo usavamo sui motori riavvolti (o spirati come si diceva qui) quando ancora non c'erano i motori usa e getta delle note marche che ci svenano.
ma con una testata così grande sembrerà più il motore di un superkart che un 100 sfiatato come quello che avevo io...
a proposito, il mio carriolino (come lo chiamava mia madre)sembra che sia appartenuto a un certo mike wilson all'alba della sua carriera, c'è nessuno che lo conosce?






Modificato da - slotmaniac in data 15/05/2007 08:16:29

  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 15/05/2007 : 12:47:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Mike Wilson? Il gallese che ha vinto una dozzina di titoli iridati nel karting perchè non è passato alle auto? No, non so chi sia.





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization