Autore |
Discussione |
negrinik
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 15/03/2008 : 17:22:06
|
Tranquillo, Nomads, le auto che hai preso vanno benissimo per la pista Ninco ( nel senso che ci girano tranquillamente, tralasciando la parte relativa alle prestazioni). Aggiungo : qualsiasi marca di slot (1:32) va bene su qualsiasi marca di pista. Un tracciato da usare come intendi tu, secondo me dovrebbe avere un bel rettilineo lungo e curve di diverso raggio,per testare la macchina in diverse condizioni. Della Ninco puoi trovare tutti i pezzi sciolti di pista che ti servono ed integrare magari una confezione completa.L'indicazione è di massima, poi bisogna fare i conti con la spazio a disposizione.Se compunque riesci a frequantare un Club, sicuramente troverai più di una persona che saprà consigliarti al meglio. Buon divertimento.
|
|
Ciao Negrinik - http//www.sondrioslot.altervista.org
Illegittimi non carborundum (Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Sondrio ~
Città: Sondrio ~
Membro dal: 22/05/2007 ~
Ultima visita: 21/11/2013
|
|
|
Nomads
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 15/03/2008 : 18:21:30
|
Visto che vorrei prepararle per la classe Proxi hai qualche consiglio?Penso che anche queste si possano rendere veloci,magari trovando un telaio giusto o modificare il suo(tipo il capri con il motore portato dietro)
|
|
Quando ho cominciato a usare la dinamite, allora credevo anch'io in tante cose, in tutte... E ho finito per credere solo nella dinamite".
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Alessandria ~
Città: Ovada ~
Membro dal: 10/03/2008 ~
Ultima visita: 15/01/2013
|
|
|
Nomads
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 19/03/2008 : 14:28:08
|
Come avrete notato è un pò di tempo che giro in lungo ed in largo per il forum cercando i regolamenti delle categorie,ma a parte ,qualche messaggio riguardante "legend", "rally"...nn ho trovato molto. Uso la funzione cerca,ma probabilmente nn uso le parole(chiave) adatte. Ho trovato l ANSI,ma li nn cè tutto a riguardo,specialmente per le gare nn ANSI!
|
|
Quando ho cominciato a usare la dinamite, allora credevo anch'io in tante cose, in tutte... E ho finito per credere solo nella dinamite".
|
|
Regione Piemonte ~
|
|
|
hank
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/03/2008 : 14:38:23
|
Dal sito www.opvslot.it puoi raggiungere i regolamenti dell'OPV (Open Piemonte Valle d'Aosta), sia nella categoria Rally che in quella Pista.
E poi, penso che visitando i siti dei vari Club, potrai trovare i regolamenti delle categorie presenti.
|
|
Enrico De Marchi Rally Slot Biella |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Biella ~
Città: Tollegno ~
Membro dal: 13/05/2006 ~
Ultima visita: 29/01/2023
|
|
|
Nomads
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 19/03/2008 : 21:08:09
|
Quello legend nn riesco ad aprirlo...cmq grazie....cmq rimango molto perplesso!
|
|
|
|
Regione Piemonte ~
|
|
|
Discussione |
|