Forum Tuttoslot.it - Burokrazia... mortale !
    Forum Tuttoslot.it

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it

Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 Burokrazia... mortale !
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Louboyle

Tuttoslottista F1

Utente Valutato
Voti: 25

Inserito il - 06/03/2008 : 01:09:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando

(Chi vuol intendere, intenda)
Ciao da Louboyle

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend

Utente Valutato
Voti: 8

Inserito il - 06/03/2008 : 01:19:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
...una discussione che cade proprio a pennello con una giornataccia che ho avuto ieri...

ieri mattina, io e mia moglie ci siamo presentati in ospedale perchè lei doveva fare una visita ginecologica per presentare all'inps la domanda per l'astensione obbligatoria dal lavoro
Arrivati alle 9,30 aspettiamo il nostro turno, passa un'oretta ed eravamo quasi giunti per entrare, la dottoressa esce un momentino, mentre improvvisamente un'infermiera del reparto si sente male, giunge in soccorso la collega che aiutava la dottoressa a fare le visite, che nella fretta di accompagnare la collega al pronto soccorso, chiude la stanza a chiave. Quando giunge la dottoressa trova la stanza chiusa , l'infermiera che ha le chiavi non si trova , e non si trovano nemmeno altre chiavi per aprire la stanza, dunque ci dicono di aspettare . Attendiamo più di un'ora , arriva l'infermiera con le chiavi (tranquillamente se ne era andata a fare colazione ) e finalmente alle 11,30 usciamo con i documenti firmati e timbrati , ora di corsa all'inps (che si trova dall'altro capo della città ) perchè alle 12,00 non fanno entrare più nessuno.
Solita folla in attesa (ho il n° 181 mentre siamo ancora al n° 125)...pazienza bisogna aspettare.
Mentre attendiamo mi tocca vedere delle persone (anche anziane) che non vengono fatte entrare perchè ovviamente l'orario non lo consente, ma ...alle 12,20 un metronotte di servizio fa entrare una persona , e tranquillamente gli porge un biglietto (è indubbiamente un suo conoscente)...dunque quando chiamano il 165 questo "furbo" entra, sbriga la sua pratica e se ne va come se niente fosse......ma non finisce qui....alle 12,45 tocca a noi, per presentare la nostra domanda ci dicono di rivolgersi al 3° piano dalla signora X. siamo al 3° piano, la signora non c'è , i suoi colleghi ci dicono di attendere perchè stava arrivando, passano i minuti ma non si vede nessuno, anzi le altre 3 persone presenti nel locale, a poco a poco cominciano a uscire e ci lasciano soli nell'ufficio (..non c'è più nessuno... cartelle e computer a disposizione per sbirciare .... alla faccia della legge sulla privacy ) alle 13,15 ritornano due impiegati e ci chiedono se la signora si era vista....dunque ci dicono di aspettare perchè il suo giubbotto è lì per cui deve tornare per forza....mentre loro "lavorano" ...Si infatti parlavano ed erano collegati su E-bay, alle 13,30 ritorna un altro impiegato e ci dice che la signora X è in una riunione con il capo reparto e dunque non si sa quando verrà, allora protocollano la nostra domanda dicendo che ci chiameranno al telefono..
..forse vi ho annoiato, ma è la pura verità di quello che mi è successo ieri, e sono proprio disdegnato nel vedere certe cose, a voi lascio i commenti, evito di esporre i miei altrimenti l'amministratore mi caccia dal forum.

povera Italia

Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1

Utente Valutato

Inserito il - 06/03/2008 : 01:40:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Jachinho, arrabbiarsi serve solo a stare ancora peggio di come ci si sente. Stranamente una sorta di giustizia "divina" o sovrannaturale esiste veraramente... oggi hai assistito ad una dimostrazione generale di quella che sindacalmente viene definita "professionalità". Pensa solo ad una cosa: se tu lavorassi così avresti dei clienti? Ed estendendo il discorso a noi slottisti: se preparassimo così le nostre slot, funzionerebbero? La risposta è ovviamente no. E un giorno anche loro sono destinati a scoprire come stanno le cose... si va dall'errore "mortale" burocratico a quello clinico o stradale... le probabilità sono sempre a sfavore dei superficiali.
In casi di assenza di personale pubblico si avvisano i Carabinieri che accertano l'assenza del dipendente. Il suo capo dovrà giustificarlo, lo farà senz'altro ma si scoccerà alquanto e gli renderà la vita infelice.
Ciao da Louboyle

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 1

Nota: 

Inserito il - 06/03/2008 : 23:54:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Il mio anziano padre, caduto una notte nel salone di casa per aver inciampato in una sedia, qualche giorno dopo, non passandogli il dolore, ha preso un taxi ed e' andato in ospedale.

Lo hanno ricoverato per una frattura alla testa del femore, al fine di sottoporlo ad una operazione di ricostruzione, con protesi, dell'anca.

Dopo due settimane e' uscito... MORTO per ischemia intestinale, dopo un'operazione disperata, alle 2:00 di notte, con aportazione di oltre 4 metri di intestino morto.

Quando era andato con il taxi in ospedale, dopo colazione, non aveva e non aveva avuto alcun problema addominale.

Cosa sia successo, come e per colpa di chi, sono solo chiacchere inutili.

Mio padre ha preso un taxi con una gamba rotta, mentre era ricoverato in ospedale e' MORTO per una ischemia intestinale.

Dalla cartella clinica risulta, ovviamente, morto per infarto.

Questo perche' al risveglio dall'anestesia, dell'operazione per togliere i 4 metri di intestino, dal dolore il cuore non ha retto.

Quindi morte NATURALE !

Appena posso... EMIGRO !

Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 208  ~  Membro dal: 30/01/2008  ~  Ultima visita: 26/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1

Utente Valutato

Inserito il - 07/03/2008 : 02:17:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Stefano, sono dispiaciuto per quanto dici ma non credere che la "malasanità" sia un problema solo italiano... qualche anno fa, ad un mio nipote in Germania hanno trovato "per caso" un tumore di 6 (sei) kg, glielo hanno asportato, cicli di chemio a ripetizione che lo hanno stroncato e quando finalmente hanno ricontrollato il tumore era ancora lì, stessa luogo e stessa massa, come se non lo avessero operato. La spiegazione era che la chemio non era correttamente mirata e quindi non ha sortito effetto tranne uccidere 'sto ragazzo. Non è che in Svizzera le cose cambino molto... qui la Medicina è solo un'industria che paga altissimi stipendi a tutti e si preoccupa solo di mantenere lo status quo. La media dei decessi dei degenti è allineata con quella del resto dell'Europa, con errori clinici accertati da rabbrividire con amputazioni errate e camere operatorie non sterili. Se mi concedi la battuta uso il vecchio detto "una mela al giorno leva il medico di torno" nella sua più gretta interpretazione... gliela tiro in testa per scacciarlo.
Ciao da Louboyle

slotmaniac

Tuttoslottista GT

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 07/03/2008 : 08:53:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
bella sta storia dell'emigrazione, invece di emigrare e andare in africa come il principe o in australia come hanno proposto a me, bisogna cominciare a tirare cavolottoni sul tavolo dell'impiegato che ti risponde sbadigliando e cavolottoni sul muso di chi ti risponde che tuo padre è morto perchè così era scritto.
purtroppo mia madre ha fatto più o meno la fine del papà di stefano.
durante la permanenza in rianimazione, è arrivata un' ambulanza militare che trasportava un alto ufficiale medico serbo che era stato troncato a metà da una raffica di mitra sparata dal padre di un bambino anche lui serbo, che era morto in serbia a causa dell'inefficienza dell operato di questo galantuomo che s'era scordato nella pancia del bimbo una cassetta degli attrezzi completa.
se la meritocrazia è un' utopia, un destro tra naso e bocca forse rimetterebbe qualcuno sulla buona strada.

Firma di slotmaniac 
ollecram

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 11/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista

Utente Valutato
Voti: 54

Inserito il - 07/03/2008 : 09:23:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Personalmente meno edo i medici e meglio sto.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Nota: 

Inserito il - 07/03/2008 : 09:27:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
La lobby dei medici e' troppo potente.

La magistratura si accanirebbe contro di te: violento, asociale ed aggressivo, per difendere i poveri dottori.

Intendiamoci subito, ci sono tanti medici (la moglie di un mio campagno di scuola e' medico) che per i mezzi ed i dirigenti che hanno, lavorano come dei veri missionari per amore del prossimo in difficolta'.

Ma un conto e' la mancanza di mezzi e di strumenti, un conto e' il modus operandi e come tratti il malato.

Il malato e' solo malato: rimane un cittadino con equale dignita' davanti alla legge, non un malato mentale al quale viene, senza essere informato correttamente, imposta con la forza una cura.

Questa e' superbia: hai una laurea in medicina con 30 e lode, con 2 specializzazioni ?

Il giorno del giudizio particolare non ti servira' a mitigare il giudizio di Dio sul tuo operato !

Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 208  ~  Membro dal: 30/01/2008  ~  Ultima visita: 26/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT

Utente Valutato

Inserito il - 07/03/2008 : 15:14:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
violento e asociale non credo proprio, caso mai incazzato nero per le troppe angherie che devo subire dall'ausiliario del traffico che la domenica mattina alle 8,01 m'appioppa una multa sul parcheggio a pagamento nonostante gli abbia detto che sto andando a fare il biglietto da chi alle 4 di mattina in giro per il paese canta e schiamazza snza che nessuno possa dirgli niente, dal carabiniere che chiamato per intervenire mi risponde che se non c'è il morto lui non esce di caserma,dall' extra comunitario o comunitario che sia che taglia la rete , m'ammazza il cane e sfonda la porta aperta di una roulotte per fregarsi una coperta vecchia e due paia di scarpe .
secondo te se prima o poi sbotto e sparo, sono proprio un asociale?

Firma di slotmaniac 
ollecram

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 11/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Nota: 

Inserito il - 07/03/2008 : 16:50:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
violento, asociale ed aggressivo

preciso: non intendevo assolutamente riferirmi alla tua reazione, altrimenti di me dovrei descrivermi in termini che sarebbero immediatamente intercettati da E/ch/el/o\n/ , ma come, per comodo e malizia, viene interpretata la reazione di una persona che decide di non farsi piu' prendere per i fondelli.
Basta guardare alla manipolazione delle notizie, fatte dai telegiornali, nel momento che qualcuno agisce (invece di chiaccherare su inter-net): "aveva problemi psicologici fin dalla nascita", "tare di famiglia", "stressato per problemi familiari", "pazzo", "era ubriaco", "era sotto l'effetto di droghe", "ascoltava Marylin Manson" ecc.
Si cerca in tutti i modi di far etichettare tali reazioni come a-normali e sproporzionate rispetto alla "reale" situazione (la realta' e' solo quella che dice la televisione !)

Insomma: state calmi, non reagite, dovete obbedire... sarete assimilati !

Tu non ti puoi difendere da solo, perche' questo e' demandato alle forze dell'ordine.

Tieni conto che mio zio, ormai morto, anni or sono era seduto in cucina dentro casa a mangiare a tavola con mia zia e mio cugino piccolo.

Forzando la porta della cucina e' entrato un rapinatore che, all'arma bianca, minacciava fisicamente tutta la famiglia per farsi dare soldi ed oggetti preziosi.

Mio zio, povero contadino (altro che oggetti preziosi) ha finto di andare in camera da letto a prendere i soldi, mentre il rapinatore teneva sotto minaccia la moglie ed il figlio, ed e' tornato con... la pistola facendo, alla sola vista, fuggire il rapinatore.

Questo e' andato regolarmente alla polizia ed ha fatto regolare denuncia.

Essendo stato accusato di un reato penale, hanno dovuto procedere d'ufficio.

Hanno arrestato mio zio, e solo per minaccia a mano armata, perche' per "fortuna" non ha trattenuto il rapinatore con l'arma fino all'arrivo della polizia, dopo averla chiamata, altrimente sarebbe stato accusato di sequestro di persona.

Lo hanno messo in galera per 3 giorni e, dato che al processo per "fortuna" il rapinatore non si e' presentato, per confermare le accuse, lo hanno scarcerato.

Il rapinatore ha avuto cosi' il tempo di scappare, dando una bella lezione a mio zio sulla realta' vera dell' Italia, e mio zio ha temuto, essendo stato chiudo in galera per tre giorni, ritorzioni sulla moglie ed il figlio costretti a casa da soli.

Ecco un ottimo esempio del lavoro della giustizia e delle forze dell'ordine in tutela dei cittadini.

Modificato da - n/a in data 07/03/2008 17:07:56

slotmaniac

Tuttoslottista GT

Utente Valutato

Inserito il - 07/03/2008 : 17:35:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
è capitato lo stesso tanti anni fa ed un tizio che conosce mio padre.

Firma di slotmaniac 
ollecram

AfricanPrince

Tuttoslottista DTM

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 11/03/2008 : 13:23:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AfricanPrince Aggiungi AfricanPrince alla lista amici  Rispondi Quotando
caro Steroma....emigri? perfetto se capiti giù da me fammelo sapere così magari....mi aiuti a finire la pista!! quattro braccia sono sempre meglio di due!!

Firma di AfricanPrince 
"The Prince"

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 91  ~  Membro dal: 02/07/2007  ~  Ultima visita: 27/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Nota: 

Inserito il - 11/03/2008 : 20:06:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
se capiti giù da me

Dove sei di bello ?
Posso dedurre correttamente, dal nome, che sei in terra d'Africa ?

zack

Tuttoslottista F1

Inserito il - 15/03/2008 : 15:29:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zack Aggiungi zack alla lista amici  Rispondi Quotando
GRAAAANDE FEDEVR MAI SOTTOVALUTARE NOI RAGAZINI MODERNI, PERCHE SIAMO MOOOLTO PIU SVEGLI (E CONSAPEVOLI DI CIO CHE SUCCEDE NEL MONDO) DI VOI ALTRI!!!COMUNQUE SI L'ITALIA FA SCHIFO!!TUTTA (PARLO DELLA SITUAZIONE POLITICO/SOCIALE PERCHE GLI ITALIANI SONO LA POPOLAZIONE PIU ONESTA E ACCOGLIENTE DEL MONDO)

CIAO DA SALVO VELARDI!!

Firma di zack 
salvo velardi

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: messina  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 24/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally

Utente Valutato
Voti: 18

Inserito il - 16/03/2008 : 18:33:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Molto bello il filmato.Ma lo slot è un altra cosa.Non potrei essere tamponato e rimanere in silenzio.NO.Jean

Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Nomads

Tuttoslottista F1

Inserito il - 17/03/2008 : 00:22:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nomads Aggiungi Nomads alla lista amici  Rispondi Quotando
Se la pista digitale mi da gli stessi livelli di una pista analogica,la possibilità di preparare le macchine,e mi da pure una maggior giocabilità .allora si!
Ma deve darmi anche affidabilità cosa che nn mi sembra si cosa attuale!

Firma di Nomads 
Quando ho cominciato a usare la dinamite, allora credevo anch'io in tante cose, in tutte... E ho finito per credere solo nella dinamite".

Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Ovada  ~  Messaggi: 230  ~  Membro dal: 10/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT

Inserito il - 17/03/2008 : 07:27:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
in 6 mesi nessun problema di affidabilita'.
Certo, se fai scendere in pista 6 auto e' meglio dotarsi di due alimentatori e se fai le gare di endurance conviene dotare di una ventolina, come quella delle CPU, la centralina della pista. Su Slotforum.com ci sono tantissimi esempi e mi sembra che li facciano gare dal 2002!

ciao

Firma di francos 
francos

quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT

Utente Valutato
Voti: 17

Inserito il - 17/03/2008 : 16:09:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
Io vorrei fare una premessa. Nella mia lunga vita modellistica ho toccato con mano sia l'evoluzione dello Slot che l'evoluzione dell'R/C elettrico 1/10, arrivando tecnicamente al top di tutte e due le categorie. Ebbene nell'R/C da quando ho iniziato nel lontano 1995 si era prospettato per il futuro della categoria una serie di evoluzioni che avrebbero portato per alcuni alla completa digitalizzazione delle macchine (guida programmata, mappatura dela centralina delle macchine durante la gara etc.) ed invece nulla di tutto questo. Le macchine si sono evolute con la miniaturizzazione delle riceventi e delle centraline, con l'aumento di capacità delle batterie, e con l'avvento di radio, si digitali, ma solo per la tecnica di trasmissione. Infatti le macchine in definitiva hanno incrementato le loro prestazioni, grazie solo all'evoluzione delle gomme e dei materiali , mentre l'elemento più importante e cioè i pollici sono rimasti gli stessi.
Questa premessa per dire che parimenti nello slot le evoluzioni, dall'avvento del metallo, sono state pressocchè minime (dimensioni dei motori, prestazioni delle gomme, pulsanti stratosferici ed altro) ma lo schema principale delle slot, in circa 50 anni è rimasto sempre lo stesso, e credo che nessuno voglia rischiare di limitare le prestazione delle proprie vetture (sopratutto nel metallo che è velocità pura!!) per mettersi in coda in un rettilineo, rallentare pure, col rischio di farti tamponare o di tamponare chi ti sta davanti.
In defivitiva credo che, nonostante le case costruttici cerchino di portare verso il digitale, il futuro dello slot (in plastica o in metallo) sia, come lo è sempre stato, nell'evoluzione dei materiali senza che qualce diavoleria meccanica o digitale (come per esempio il tanto fantomatico differenziale posteriore che è stato un vero fallimento) possano alterarne lo sviluppo odierno e futuro.

Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing

Utente Valutato
Voti: 20

Inserito il - 17/03/2008 : 16:41:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Provo a dire anch'io la mia, ma distogliendo l'ottica dalla parte tecnica e portandola alla parte "ludica" o delle regole del gioco. Secondo me girare su una corsia che è la mia corsia è diverso che girare nella pista, dove posso variare corsia e /o mi trovo a girarci in contemporanea con altri concorrenti nella stessa. Intendo che le strategie sono diverse ed il "gioco" è diverso. Sull'analogico la mia prestazione è incondizionata dagli altri a parte eventuali sportellate o invasioni di corsia più o meno voluti. Sul digitale potrebbero crearsi anche delle "collaborazioni tra piloti" chiamate "giochi di squadra".
Pertanto credo che alla fine le due "categorie" rimarranno entrambe in vita.

Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally

Utente Valutato
Voti: 24

Inserito il - 17/03/2008 : 17:34:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Basta che non la chiamate evoluzione....
Moderno è moderno,un evoluzione è un'altra cosa.
Per intendenderci,una bambola gonfiabile,seppure invenzione moderna,non è un evoluzione di Pamela Anderson in carne ed ossa.Spiegato mi sono????

Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

Search Engine Optimization