Salve,io mi chiamo fabio ho intrapreso l'hobby dello slot da pochissimo un mesetto circa,possiedo gia una pista simil scx da 10,24Mt è come macchina una Lister Storm LMP della scalextric.
Regione Sicilia ~Prov.: Ragusa ~ Città: Ragusa ~ Messaggi: 61 ~ Membro dal: 02/03/2008 ~ Ultima visita: 20/11/2011
ciao Fabio, benvenuto nel forum di Tuttoslot.it La Sicilia, sempre più presente nel nostro forum. La cosa ci fa molto piacere, anche perchè le vostre gare sono sempre molto appassionanti. Per ogni informazione od altro, siamo quì
Firma di amministratore
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Magione ~ Messaggi: 8267 ~ Membro dal: 08/03/2006 ~ Ultima visita: 26/04/2025
Grazie a tutti per il benvunuto,devo dire che lo slot mi sta prendendo come non mai sono andato gia nel club della mia citta,dove ho trovato persone stupende è cordiali. Adesso aspetto che mi arrivi la Ascari della ninco per partecipare ad alcune gare del GT Japan
Regione Sicilia ~Prov.: Ragusa ~ Città: Ragusa ~ Messaggi: 61 ~ Membro dal: 02/03/2008 ~ Ultima visita: 20/11/2011
ah tu fortunato che sei a vivere in sicilia! a parte un po di ma***(chiaramente inteso nel vero senso della parola) ci sono un sacco di bellissimi club!
Firma di marcopit
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Rimini ~ Città: montecieco ~ Messaggi: 1200 ~ Membro dal: 01/02/2008 ~ Ultima visita: 03/08/2011
Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.