Ho visto dalle vostre foto che avete realizzato due bei lunghi curvoni Vorrei sapere come ci siete riusciti e quale pezzi avete utilizzato. Ci saranno sicuramente le curve da 5° gradi, ma per reallizare una pista a 4 corsie come avete fatto? Grazie
Modificato da - Jachinho in data 31/03/2008 14:40:09
Regione Sicilia ~Prov.: Trapani ~ Città: Valderice ~ Messaggi: 1254 ~ Membro dal: 15/12/2006 ~ Ultima visita: 06/10/2012
Ciao Jachinho, ma te lo sei fatto un giretto nei siti di e-commerce? Io le curve da 15° le ho sempre viste a catalogo sia da Bona che da Slotcars.it o da altri, magari non è disponibile ma a catalogo c'è. Eccoti un link ala catalogo Policar-Polistil della Bona Distribuzione: http://www.bona.it/listini/policar.htm dove puoi vedere l'assortimeno dei pezzi.
Ciao da Rento
Modificato da - Renatone in data 01/04/2008 09:10:38
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Ariccia ~ Messaggi: 26 ~ Membro dal: 02/01/2008 ~ Ultima visita: 05/03/2012
Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.