Forum Tuttoslot.it - Gomme!!!
    Forum Tuttoslot.it

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it

Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Gomme!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Louboyle

Tuttoslottista F1

Utente Valutato
Voti: 25

Inserito il - 24/02/2008 : 00:28:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Se non ci stanno la soluzione è cerchi+gomme+corona+assale+boccole tutto NSR.
Se vuoi stare basso allora rialesa i fori dei cerchi NSR per adattarli all'assale Ninco ma - attenzione - non potrai più rimontarli sull'assale originale.
Come si rialesa? Togli la brugola dal cerchio, prendi un punta da trapano della misura adatta (credo sia la 2,5 mm, deve comunque passare libera nel foro del cerchio Ninco), bloccala in una morsa e a mano gira il cerchio (su cui hai messo una gomma qualunque) mettendo una goccia d'olio nel foro... un minuto ed è fatto.
Ciao da Louboyle

PS: la corona NSR non ingrana il pignone Ninco, se la monti accoppiala ad un pignone da 6,5 mm

Modificato da - Louboyle in data 24/02/2008 00:30:44

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 24/02/2008 : 09:15:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
ok...
comunque le boccole nsr vanno bene sul telaio ninco?
mi sa che a sto punto mi conviene comprarmi una clio cup che ci spendo gli stessi soldi e sulla nostra pista va da dio con pochissimi accorgimenti..

Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally

Utente Valutato
Voti: 24

Inserito il - 24/02/2008 : 10:34:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Marco,esistono gomme supergrip NSR anche per l rally in varie misure, la 19x 10 io l'ho montata su una mia Subaru e va bene,ovviamente sono slick,vedrai che ne trovi una adatta ai cerchi ninco.
Piuttost che cambier tot l'è mej cambier i gom.(detto romagnolo di pista)
il tuo omonimo.

Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1

Utente Valutato
Voti: 25

Inserito il - 28/02/2008 : 18:40:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando

Immagine:

207,65 KB
Assale a parte questa sarebbe perfetta, consente di ovviare a qualsiasi necessità di zavorra e durerebbe una vita... purtroppo non è esente da forature e va a terra...
Ciao da Louboyle

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

marco.zen

Tuttoslottista F1

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 29/02/2008 : 15:41:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.zen Aggiungi marco.zen alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi, non ho sentito nessuno proporre le gomme BRM (per la scala 1/32, ovviamente); hanno i codici:

S-102 19x10 durezza 25 shore
S-103 19x10 durezza 15 shore
S-104 20x11 durezza 25 shore
S-105 20x11 durezza 15 shore

Le ho comperate ma non ancora provate: qualcuno le conosce e le ha già sperimentate?
Che "intrugli" prendono meglio? Liquidi MB, o NSR? o altro fatto in casa?

Grazie e ciao.
Marco.Zen

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 18/12/2006  ~  Ultima visita: 11/11/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic 

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,81 secondi.

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

Search Engine Optimization