Autore |
Discussione |
|
Andrea_nissan
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato:
|
Inserito il - 15/02/2008 : 15:53:29
|
Ciao ragazzi,spero che la domanda che sto per fare non sia stupida. Ho visto che in alcuni post si parla di porsche 956 e di porsche 956 kh. Sapete dirmi che differenza c'è tra le 2 sempre che ci sia? Vi ringrazio anticipatamente CIAO
|
|
Andrea Gueli SLOT NISSENO |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Caltanisetta ~
Città: Caltanissetta ~
Messaggi: 1571 ~
Membro dal: 01/12/2007 ~
Ultima visita: 19/03/2012
|
|
EMILIO
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 15/02/2008 : 15:57:50
|
Per niente domanda stupida: le carrozzerie sono leggermente diverse, la "k" ha la coda più corta e alta. I telai sono comunque diversi, nella parte posteriore l'estrattore della "k" è più massiccio.
Emilio
|
|
BAH!!! CHE DIRE..... |
|
Regione Liguria ~
Prov.: La Spezia ~
Città: LA SPEZIA ~
Messaggi: 3257 ~
Membro dal: 21/04/2006 ~
Ultima visita: 23/03/2023
|
|
|
Andrea_nissan
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 15/02/2008 : 16:11:13
|
Grazie mille Emilio
|
|
Andrea Gueli SLOT NISSENO |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Caltanisetta ~
Città: Caltanissetta ~
Messaggi: 1571 ~
Membro dal: 01/12/2007 ~
Ultima visita: 19/03/2012
|
|
|
Berlucchi
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 15/02/2008 : 17:48:30
|
aggiungo anche che la kh ha un nolder anteriore sul muso, dovuto al fatto che la K è la 956 in configurazione hight downforce, ovvero ad alto potenziale di carico verticale......saluti!
|
|
|
Prov.: Alessandria ~
Città: Casale Monferrato ~
Messaggi: 211 ~
Membro dal: 06/03/2007 ~
Ultima visita: 11/07/2008
|
|
|
CALUDO
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 15/02/2008 : 21:02:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Berlucchi
aggiungo anche che la kh ha un nolder anteriore sul muso, dovuto al fatto che la K è la 956 in configurazione hight downforce, ovvero ad alto potenziale di carico verticale......saluti!
Aggiungo che non è proprio così...
La jagermeister ha il nolder, la Shiesser e la prossima che uscirà Warsteiner no.
Un saluto Claudio
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Parma ~
Città: Fidenza ~
Messaggi: 896 ~
Membro dal: 10/11/2007 ~
Ultima visita: 23/07/2024
|
|
|
Louboyle
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 16/02/2008 : 01:27:28
|
Se mi consentite la precisazione, quella sulla Jägermeister è una semplice ala anteriore aggiuntiva, il nolder invece è un profilo perpendicolare aggiunto al bordo di uscita di un ala per variare il comportamento del flusso dell'aria che scorre sulla sua superficie al variare della velocità. L'applicazione serve ad aumentare o a diminuire il carico aerodinamico dell'ala a seconda della velocità. Nel caso specifico della Porsche arancione postata da Caludo il nolder "sarebbe" la riga argento sul bordo di uscita dell'ala anteriore, nelle altre versioni invece sparisce tutta l'ala. Gente, che bella è l'aerodinamica... Ciao da Louboyle
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Lugano ~
Messaggi: 452 ~
Membro dal: 04/03/2007 ~
Ultima visita: 16/06/2008
|
|
|
CALUDO
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 16/02/2008 : 13:06:46
|
Lo so Lou cos'è un nolder, ma non volevo calcare troppo la mano, anche perchè andavo di fretta.
Un saluto Claudio
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Parma ~
Città: Fidenza ~
Messaggi: 896 ~
Membro dal: 10/11/2007 ~
Ultima visita: 23/07/2024
|
|
|
Louboyle
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 16/02/2008 : 17:10:53
|
Mi sarei stupito del contrario, caro Caludo, ho solo preso spunto per spiegare una cosetta a chi magari la ignorava... Ciao da Louboyle
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Lugano ~
Messaggi: 452 ~
Membro dal: 04/03/2007 ~
Ultima visita: 16/06/2008
|
|
|
|
Discussione |
|