Forum Tuttoslot.it - Presentazioni
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Presentiamoci
 Presentazioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Duca

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 30/01/2008 : 19:45:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Duca Aggiungi Duca alla lista amici  Rispondi Quotando
Saluto tutti i partecipanti di questo interessante forum...
mi chiamo francesco, sono di Roma(Zona Appia) ed ho 28 anni.Tornato dalle ferie un mio collega mi ha mostrato dei video fatti da lui lo scorso natale, della pista ninco regalata ai suoi figli(pista che naturalmente i piccini hanno visto solamente in cartolina in quanto sequestrata dal genitore)
Sinceramente ne sono rimasto molto colpito....nn pensavo alla tecnologia modellistica applicata al mondo delle slot, quindiho agito e sabato mi sono regalato una pista Ninco analogica Pro-am
SPETTACOLO!!e due Megane Trophy... le auto sono di una reattività micidiale, e gli errori sul pulsante si pagano...
Approfitto chiedendo dove trovare un negozio ben assortito qui a Roma, e magari se qualcuno puo' orientarmi su qualche casa produttrice che produce auto compatibili per la mia pista.(/Slot.it/Scx/Scalextric/Fly/Nsr) livello di qualità e affidabilità tra queste.(quelle insomma che preferite)
Ringrazio e saluto tutti voi.Francesco






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 30/01/2008  ~  Ultima visita: 27/02/2008

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 30/01/2008 : 19:52:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Duca benvenuto so che a Roma c'è slotcar.it online e sono in piazza Filippo Carli 19 credo non lontani da Ponte Milvio x quanto conosco io Roma





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

vela

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 30/01/2008 : 20:58:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vela Aggiungi vela alla lista amici  Rispondi Quotando
se vai allo java slotclub (uscita raccordo anagnina zona Ikea)
trovi sicuramente,poi se mai ordini ciao






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 16/12/2006  ~  Ultima visita: 20/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 30/01/2008 : 21:03:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
benvenuto





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 30/01/2008 : 21:36:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Francesco, io il mio esiguo (per ora) parco macchine l'ho acquistato da Enzo al Java Slot Club che si trova in Via di Tor Vergata 430 (mobilificio "Arreda 430", entri e vai sulla sinistra; in fondo al vialetto sali le scale e sei nel club).
Il lunedi ed il venerdi è aperto fino alle 24,00 circa.
Se fai un salto questo venerdi pomeriggio, salvo imprevisti, mi troverai al club con un amico e vicino di casa che ho scoperto solo ora che è diventato uno slottista anche lui. Se vieni anche tu ci conosciamo di persona, ci riconoscerai perchè saremo con i figli.
Ciao.

Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

fabrizio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 30/01/2008 : 22:05:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabrizio Aggiungi fabrizio alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Duca,

sono Fabrizio del Gruppo Torquemdaslot, benvenuto in questo Forum! E buon divertimento.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Tolfa  ~  Messaggi: 323  ~  Membro dal: 09/02/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 30/01/2008 : 22:49:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Fabrizio, benvenuto nel forum di Tuttoslot.it
lo slot è micidiale!! non risparmia nessuno, basta guardarlo una volta e ti lascia fulminato. Sei fortunato. A roma hai veramente di che scegliere, sia come club che per tutto il resto. Considera che per la tua pista, tutte le marche di auto vanno bene. Per quelle preferite, io direi semplicemente di farti consigliare nel club che vorrai frequentare.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 30/01/2008 : 23:23:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto Francesco!





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 15/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

minilepre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 30/01/2008 : 23:26:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi minilepre alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto Francesco!!





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 229  ~  Membro dal: 30/12/2007  ~  Ultima visita: 28/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 31/01/2008 : 00:38:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Duca, benvenuto
come ha già detto Massimo, tutte le marche vanno bene per la tua pista
....hai una vettura che preferisci rispetto a tutte le altre?
e quali categorie ti piacciono?






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Duca

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 31/01/2008 : 08:00:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Duca Aggiungi Duca alla lista amici  Rispondi Quotando
Ringrazio calorosamente tutti voi per gli onori di casa dimostratomi, sicuramente Sabato faro' un salto allo java, come vetture mi piacciono molto le slot.it Nissan 390/McLaren F1 GTR BMW/Lancia LC2/Sauber C9
Come GT japan la supra, solo nn saprei su quale ditta orientarmi
saluti






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 30/01/2008  ~  Ultima visita: 27/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 31/01/2008 : 09:32:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto a nome di tutto lo Java slot club
Passa a trovarci troverai una "banda" di appassionati.............






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

mannymosler

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 31/01/2008 : 10:40:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mannymosler  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mannymosler Aggiungi mannymosler alla lista amici  Rispondi Quotando
benvenuto!
se vai allo java nn te ne pentirai .
per inizire unisci l'utile al dilettevole e compri slot it






  Firma di mannymosler 
les demoiselles d'avognon
by picasso

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 424  ~  Membro dal: 01/11/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 31/01/2008 : 12:58:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto





  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization