Autore |
Discussione |
|
n/a
deleted
Utente Valutato:
Nota:
|
Inserito il - 30/01/2008 : 18:35:09
|
Salve a tutti gli appassionati. Mi chiamo Stefano e vivo a Roma. Sono un "vecchio" (anagraficamente parlando) appassionato di piste elettriche di automobili. Ho iniziato con la classica Polystil-Dune Buggy. Dopo aver visto il film con Bud Spencer e Terence Hill "Altrimenti ci arrabbiamo", sono riuscito a convincere i miei genitori ad avere la mia prima pista. Dopo qualche anno vi ho aggiunto, grazie ad un amico che me l'ha regalata, anche una Polystil - Formula Corsa (non sono sicuro del modello). A casa era una battaglia su chi occupasse, per primo e piu' a lungo, il pavimento del salone: - mia madre per pulire, - io per giocare, - mio padre per vedere la televisione, ma essendo piccolo, alla fine, ci rimettevo sempre io: in camera da letto a studiare ! Poi dopo molto tempo, aspettando il fatidico Babbo Natale, ho avuto una vera pista Scalextric, addirittura il modello con le macchinine "sterzanti" (You Steer 400). Oggi, ormai non gioco piu' da anni, e non solo con le automobiline... Rimanere con uno spirito "bambino" anche da adulti e' molto bello, ma e' un privilegio che non tutti possono permettersi. Sono contento quindi di scoprire che ci sono tanti appassionati che, anche a 90 anni , giocano con le loro automobiline elettriche. Buona pista ed occhio alle curve. Un abbraccio, Stefano.
|
|
|
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 30/01/2008 ~
Ultima visita: 26/04/2008
|
|
telaskiaffo
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 30/01/2008 : 19:12:37
|
benvenuto in famiglia!!!!
|
|
" DUCKLING SLOT CLUB " |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Palermo ~
Città: palermo ~
Membro dal: 22/04/2007 ~
Ultima visita: 03/05/2023
|
|
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 30/01/2008 : 19:14:20
|