Forum Tuttoslot.it - Consigli su seat Leon scx
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Consigli su seat Leon scx
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tripleh82

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 30/01/2008 : 13:37:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tripleh82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tripleh82 Aggiungi tripleh82 alla lista amici  Rispondi Quotando
salve ragazzi sono nuovo sia del sito sia di questo Hobby
Ho comprato una seat Leon (spero di mettere le foto) ma ho riscontarto un piccolo preoblema:
La ruota posteriore destra tocca leggermente la carrozzeria, se allento un po le viti soprattutto la posteriore centrale tale problema si risolve ma ho notato che facendo le curve in senso anti orario sento un rumorino dovuto al fatto che la vettura si appoggia un po alla ruota (segnandola leggermente dopo un po di giri.
Cosa posso fare per risolvere il problema?
Pensavo di limare un po la scocca sopra la ruota ma sinceramente mi scoccia cosa ne pensate?
Grazie in anticipo






Città: Roma  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 30/01/2008  ~  Ultima visita: 26/01/2009

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 30/01/2008 : 13:44:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi
Hai pensato a una piccola rondellina per alzare la carrozzeria?
Ci sono distanziali per le slot che magari vanno bene.

ciao

PS: Mac anche tu?






  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

tripleh82

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 30/01/2008 : 13:48:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tripleh82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tripleh82 Aggiungi tripleh82 alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie mille per la risposta
ma cosa intendi per Mac?
So proprio ingnorante nel senso che ignoro






Città: Roma  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 30/01/2008  ~  Ultima visita: 26/01/2009 Torna all'inizio della Pagina

tripleh82

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 30/01/2008 : 13:57:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tripleh82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tripleh82 Aggiungi tripleh82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Intanto vi mando il link del sito cosi potete vederla
http://www.scx.es/index2.htm






Città: Roma  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 30/01/2008  ~  Ultima visita: 26/01/2009 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 30/01/2008 : 14:15:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Mac è l'abbreviazione di MacHintosh, ovvero, il PC di Apple Computers.
Te lo chiede per l'avatar che hai scelto che è, appunto, quello del Mac.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

tripleh82

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 30/01/2008 : 14:19:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tripleh82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tripleh82 Aggiungi tripleh82 alla lista amici  Rispondi Quotando
no mi pisceva solo l'immagine





Città: Roma  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 30/01/2008  ~  Ultima visita: 26/01/2009 Torna all'inizio della Pagina

AGO

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 30/01/2008 : 16:13:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AGO Aggiungi AGO alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao,
il problema che hai riscontrato secondo me può dipendere da due fattori (ma forse molti altri...) che io tra l'altro ho riscontrato sulla Aston martin sempre SCX:

1. la culla bascula un pò troppo e questo provoca il contatto tra passaruota e gomma;
2. lo stampo dei passaruota è un pò difettoso e abbondante proprio dove non dovrebbe.

ne conseguono alcuni semplici possibili soluzioni:

1. cerchi di limitare in basculaggio della culla motore posizionando degli spessori sul telaio in corrispondenza dei punti di riscontro;
2. cerchi delle gomme ribassate o abbassi tu lo spessore delle gomme;
3. limi con accortezza e delicatezza i passaruota.

Per risolvere il problema sulla mia Aston Martin, ho ridotto il più possibile il diametro delle gomme e con una leggera ritoccata ai passaruota tutto si è risolto....






  Firma di AGO 
Andrea "AGO"stini

“Io corro per vincere, si capisce. Ma prima ancora che per vincere, corro per correre. Il più forte possibile” Gilles


 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 343  ~  Membro dal: 17/10/2007  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

fabrizio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 30/01/2008 : 21:58:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabrizio Aggiungi fabrizio alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Tripleh,

sono Fabrizio, del Gruppo Torquemadaslot, benvenuto in questo Forum e buon divertimento!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Tolfa  ~  Messaggi: 323  ~  Membro dal: 09/02/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization