Forum Tuttoslot.it - E' NATA UNA STELLA (SLOT)
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 E' NATA UNA STELLA (SLOT)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

100 cv di potenza

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 25/01/2008 : 13:24:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 100 cv di potenza Aggiungi 100 cv di potenza alla lista amici  Rispondi Quotando
A tutti gli amici del forum metto a disposizione le foto dove si vedono i vari passaggi dove si vede che la nuova creatura sta per nascere.
Accetto qualsiasi commento o modifica che si possa fare sulla nuova nata.
La slot in questione misura oltre 18 mt. di sviluppo ed e stata realizzata su binari carrera GO!!!
La stanza prima:-
Immagine:

41,59 KB
e dopo:
Immagine:

10,33 KB
vai con la base..... di viti e pannelli di trucciolare
Immagine:

14,82 KB
e giu binari che la slot si sta per materializzarsi
Immagine:

22,03 KB
Immagine:

28,34 KB
Immagine:

38,46 KB
Immagine:

26,11 KB
Ciao a tutti e alla prossima a Tutto Gas..... ma solo sulle slot.






 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: MERANO  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 24/01/2008  ~  Ultima visita: 06/01/2011

MarKo

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 25/01/2008 : 13:34:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarKo Aggiungi MarKo alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti bel lavoro e non appena sarà completa e rifinita sarà ancora più bella





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Bergamo  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 17/11/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 25/01/2008 : 15:32:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Loris, bel tracciato. Vedo che hai eliminato i loop che effettivamente sono poco realistici.
Permettimi però un paio di domandine: hai comprato altri pezzi oltre a quelli contenuti nella scatola? Se la risposta è no, di quale pista Carrera GO!!! stiamo parlando? Nel catalogo incluso nella mia pista non ce n'è una che assomiglia a quella della foto allegata alla tua presentazione.
Come sai ne ho una anche io (Rally Special Stage, cod. 62043) e sono alquanto curioso perchè quando sarà pronta la mia Polistil dovrò smontarla per problemi di spazio e sto pensando di trasferirla nel garage di mia suocera per girarci quando vado da lei e, con l'occasione, pensavo di fare qualche modifica al tracciato originale perchè così non fa proprio impazzire.
Fammi sapere.
Grazie.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

100 cv di potenza

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 25/01/2008 : 23:58:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 100 cv di potenza Aggiungi 100 cv di potenza alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Renatone effettivamente hai l'occhio clinico non ti scappa nulla !!!!!!
Sono l'insieme di due circuiti carrera GO!!! una e' la pista Formel 1 Competition cod.60600 (tracciato originale misura mt.11.50) e l'altra e' la pista Rally action cod.60420 (tracciato originale misura mt.8.40)
Per realizzare i binari a una corsia ho dovuto modificare 4 curve tagliandole a meta' e predere spunto dal forum tuttoslot.it alla sezione tecnica dove veniva spiegato come realizzare binari a una corsia.
Questi tipi di binari per il mio tipo di slot sono inesistenti sul mercato della Carrara.
"quasi quasi provo a contattare la Carrera e gli vendo il brevetto" con sta fame di soldi ci dobbiamo inventare di tutto per campare e poter mantenere questo hobby.
Ciao e alla prossima in gamba!!!!!!!!!







 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: MERANO  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 24/01/2008  ~  Ultima visita: 06/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 26/01/2008 : 00:25:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao 100 cv, anche a te consiglio di valutare bene le distanze per i recuperi delle slot nel caso di fuoriuscita.





  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 26/01/2008 : 01:51:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
bella pista e gran bel lavoro.
Ho sistemato le foto che non si vedevano e posso dire che con la scusa della pista hai anche dato una bella riordinata.....vedi che lo slot aiuta ad imaparare più mestieri?






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization