Autore |
Discussione |
|
DONE
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 09/09/2024 : 22:54:24
|
Buona sera a tutti !! dopo tanto tempo ho rispolverato la vecchia pista e con la voglia poi.. insomma mi sono creato un bel tavolo e praticamente
poi mi sono studiato un un pò di varianti di pista in base alle dimensioni del tavolo, una volta deciso la pista ci siamo messi a montarla prima di ciò ho ripulito e lucidato tutti i contatti..
sono molto contento del risultato ma come si dice l' appetito vin mangiando.. premetto che ho solo l'alimentatore della polistil 9.6v o 12v . mi piacerebbe usare anche altre auto oltre alle classiche F1. che alimentazione hanno le auto delle varie marche scaeletrx ninco slot.it carrera ecc..?
pensavo di comprare un pista base policar e degli adattatori . per avere un alimentatore buono e un pò di pezzi in più .
pero ho visto nello shop del sito degli upgrade con pulsanti professionali e alimentatore a banco. ma non so quanto sia conveniente in termini di resa su una pista datata .. (sarebbe il Top!!!)
io vi ringrazio tutti in anticipo
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Firenze ~
Città: CAMPI BISENZIO ~
Membro dal: 09/01/2024 ~
Ultima visita: 01/11/2024
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 10/09/2024 : 10:30:37
|
Molto bello il disegno!!! Non so se volente, ma così hai tre ponti (tre passaggi sopra la pista) che di fatto rendono equidistanti le due corsie. In merito alla tua domanda, ti consiglierei di restare su Polistil, (visto che adesso ho anche reperito un'infinità di materiale di ricambi e pezzi aggiuntivi) ed avere un tracciato uniforme anche nella composizione del percorso. Per quanto riguarda l'upgrade, presumo ti riferisca al "KIT PROFESSIONAL", questo è certamente un bel passso avanti che permetterà alla tua "vecchia" Polistil di avere le stesse caratteristiche di una pista moderna, permettendoti di utilizzarla anche con macchine di ultima generazione ed avendo a dissposizione dei controller moderni e dotati anche di freno, pur rimanendo in una fascia di costo pienamente accessibile. In merito all'alimentatore, non necessariamente devi montare quello da banco (che costa 72€), ma è perfettamente compatibile quello già consigliato nel post di Done (http://www.tuttoslot.it/forum/topic...24015#188380) ovvero un alimentatore regolabile da 3 ampere, che permette perfettamente alle due auto di girare simultaneamente in pista, senza aver alcun calo di tensione. Tieni poi presente che, a tuo piacimento e tempo, potrai anche aggiungere tutti i cordoli che vorrai, vista la nostra produzione in stampa 3D
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
DONE
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 11/09/2024 : 22:06:14
|
Ciao Massimiliano ero ha spippolare al computer e ho controllato il la lunghezza della pista e non ci crederai mai ..
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
Gilpavia
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
|
DONE
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 12/09/2024 : 18:42:03
|
buonasera a tutti non è brutta !! mi piace! e a vederla sembra anche veloce. non chedo di avere tutti i quei rettilini. quella pista lo costruita con tutti i pezzi che avevo a disposizione penso mi sia avanzato 3 paraboliche e 2 rettilini di alimentazione
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
Gilpavia