Forum Tuttoslot.it - La mia nuova bimba
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 La mia nuova bimba
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Marcell

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 21/01/2008 : 23:23:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marcell Aggiungi Marcell alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi! Volevo presentarvi la mia nuova bimba!

Immagine:

64,63 KB

Alfa giulia del 76. FAST KIT della FLY!
A parte che sono rimasto stupito dai molti particolari presenti tipo le note del co-pilota, il cruscotto ecc...Ma la cosa che mi ha fatto godere di più è la combinazione motore anteriore trazione posteriore!!!

Come prima cosa ho eliminato il magnete. Poi già che ci sono volevo chiedere se porta vantaggi avere 2 assi indipendenti per le ruote anteriori. Infine volevo chiedervi se devo fare qualche tipo di rodaggio oppure posso sparargli 12v tranquillo e divertirmi a farla derapare di brutto (visto il poco peso al posteriore).
Ciao e grazie
Marcello






 Firma di Marcell 
"Le volkswagen non perdono olio, marcano il territorio".

tratto da pubblicità d'epoca VW.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Alessandria  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 30/10/2007  ~  Ultima visita: 29/05/2008

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 21/01/2008 : 23:47:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella ed adattissima per la Legend Series proposta da Doc. Vai a dare un'occhiata.
Però devo farti un piccolo appunto: perchè la foto è speculare (le scritte si leggono al contrario).
E faccela vedere in tutto il suo splendore e con una luce migliore, no?






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Marcell

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 21/01/2008 : 23:57:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marcell Aggiungi Marcell alla lista amici  Rispondi Quotando
CIao!
Hai ragione, la foto è stata scattata con la webcam del mio mac. Domani prometto che le farò un servizio fotografico con i fiocchi, promesso!






  Firma di Marcell 
"Le volkswagen non perdono olio, marcano il territorio".

tratto da pubblicità d'epoca VW.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Alessandria  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 30/10/2007  ~  Ultima visita: 29/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 22/01/2008 : 01:06:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Ah! Meno male! Credevo si trattasse della mitica ailuiG aflA proveniente da una realtà parallela e speculare...
Se hai un po' di pazienza Fvgslot ha messo in piedi un campionato con le Gtam della Fly, solo un pelo pi?u larghe di carreggiata dietro, e nei suoi post (e filmati) troverai notizie e foto interessanti sulla preparazione spinta di quel modello. Comunque roda a basso regime e lubrifica sempre bene la slot prima di spingerla... a costo di "farle marcare il territorio"...
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 22/01/2008 : 07:29:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Marcel ,
e benvenuto tra gli slottisti Mac
www.poc.it






  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Marcell

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 22/01/2008 : 12:00:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marcell Aggiungi Marcell alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco altre foto! Consigli casalinghi per un migior rendimento?
[URL=http://imageshack.us][/URL]
[URL=http://imageshack.us][/URL]
[URL=http://imageshack.us][/URL]
[URL=http://imageshack.us][/URL]
[URL=http://imageshack.us][/URL]
[URL=http://imageshack.us][/URL]






  Firma di Marcell 
"Le volkswagen non perdono olio, marcano il territorio".

tratto da pubblicità d'epoca VW.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Alessandria  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 30/10/2007  ~  Ultima visita: 29/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 22/01/2008 : 14:16:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco la mia, paraurti tolti per salvare il salvabile, cerchi ninco, gomme basse davanti e cerchio bello libero, piombo sotto asse trasmissione e dietro, va abbastanza bene.



Immagine:

184,21 KB






 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

Marcell

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 22/01/2008 : 15:00:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marcell Aggiungi Marcell alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma dici che i dettagli sono così delicati? Tipo paraurti, specchietto, marmitta...





  Firma di Marcell 
"Le volkswagen non perdono olio, marcano il territorio".

tratto da pubblicità d'epoca VW.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Alessandria  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 30/10/2007  ~  Ultima visita: 29/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 22/01/2008 : 15:03:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Non dico che sono delicati, dico che si rompono subito e poi non li rimetti tipo il paraurti anteriore....





 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

Marcell

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 22/01/2008 : 15:07:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marcell Aggiungi Marcell alla lista amici  Rispondi Quotando
sigh..peccato...mi piaceva proprio così...





  Firma di Marcell 
"Le volkswagen non perdono olio, marcano il territorio".

tratto da pubblicità d'epoca VW.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Alessandria  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 30/10/2007  ~  Ultima visita: 29/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

FEDEVR

Tuttoslottista GT



Inserito il - 22/01/2008 : 15:44:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FEDEVR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FEDEVR Aggiungi FEDEVR alla lista amici  Rispondi Quotando
bella





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 735  ~  Membro dal: 23/11/2007  ~  Ultima visita: 15/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

marco.zen

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 22/01/2008 : 18:05:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.zen Aggiungi marco.zen alla lista amici  Rispondi Quotando
Come comportamento penso assomigli alla mia Fly Ferrari GTB/4 del 75 rosso/gialla: con il motore anteriore e la traz. posteriore: non riesco a ottenerci delle gran prestazioni ... ma forse è colpa mia.

Ciao.
Marco.Zen






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 18/12/2006  ~  Ultima visita: 11/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 22/01/2008 : 19:54:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao marcell x ora è quasi inguidabile però non gli ho fatto nessuna modifica a parte il magnete, magari ora proverò a fare come hank e quindi di sicuro le cose cambieranno in meglio ciao

Immagine:

126,88 KB






  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Marcell

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 22/01/2008 : 20:03:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marcell Aggiungi Marcell alla lista amici  Rispondi Quotando
Non riesco a trovare quest'articolo o quest'intervento di Hank! Mi potete aiutare?? Grazie





  Firma di Marcell 
"Le volkswagen non perdono olio, marcano il territorio".

tratto da pubblicità d'epoca VW.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Alessandria  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 30/10/2007  ~  Ultima visita: 29/05/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization