Autore |
Discussione |
fascao
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 11/02/2023 : 21:05:47
|
La data si avvicina e mi sembriamo pochi , dai acceleriamo con le iscrizioni! Io intanto lavoro sul Team Peugeot abbastanza fiducioso di fare buoni risultati per la seconda fascia.
|
Modificato da - fascao in data 11/02/2023 21:13:32 |
|
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo significa che stai andando decisamente piano ........ |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Siracusa ~
Città: floridia ~
Membro dal: 02/03/2014 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
igne67
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 12/02/2023 : 13:08:31
|
Buongiorno è possibile avere l' elenco dei preiscritti. Grazie
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Pisa ~
Città: cascina ~
Membro dal: 01/01/2014 ~
|
|
|
giacomo
Tuttoslottista Maestro
Utente Valutato
|
Inserito il - 12/02/2023 : 19:13:07
|
Ciao Roberto , chiedi a Zuletti..
|
|
Giacomo Punzo Santiago Slot Club Costa Etrusca. |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: Piombino ~
Membro dal: 15/11/2007 ~
|
|
|
fascao
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 15/02/2023 : 10:01:19
|
Buongiorno, 2 domande: 1. La p.s. su neve x 4wd soltanto o anche 4wd ? 2. La 208 essendo Wrc ma su macchina di serie può mettere la sospensione dietro o sbaglio ?
|
|
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo significa che stai andando decisamente piano ........ |
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
scattomatto
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 15/02/2023 : 12:24:28
|
| fascao ha scritto:
Buongiorno, 2 domande: 1. La p.s. su neve x 4wd soltanto o anche 4wd ? 2. La 208 essendo Wrc ma su macchina di serie può mettere la sospensione dietro o sbaglio ?
|
Ciao Fabio, Provo a risponderti io. 1) Da quanto mi ha detto Zuletti non ci saranno p.s. su neve. 2) Copio-incollo dal regolamento WRC: "Il banchino può montare molle di qualsiasi produttore in commercio compatibile." quindi secondo me puoi mettere le sospensioni sia usando il telaio di serie che quello 3D Io ho partecipato al campionato italiano proprio con una 208 dotata di sospensioni.
|
|
Ciao. Mario
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Firenze ~
Città: firenze ~
Membro dal: 10/03/2009 ~
Ultima visita: 18/08/2023
|
|
|
fascao
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 15/02/2023 : 18:41:40
|
Intanto grazie ma non mi dispiacerebbe una risposta ufficiale, ovviamente ad uso comune, vista qualche differenza questa volta coi soliti regolamenti.
|
|
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
igne67
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 15/02/2023 : 20:15:53
|
Buonasera a tutti. Rispondo a Fabio,certo che puoi montare la sospensione sulla 208 WRC,sia con telaio di serie che con il 3d. Tutte le macchine che sono nella WRC che si usi il telaio di serie o il 3d si può montare le sospensioni.
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Pisa ~
Città: cascina ~
Membro dal: 01/01/2014 ~
|
|
|
fascao
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 15/02/2023 : 21:12:24
|
ok, già da box vola , voglio vedere con la sospensione
|
|
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
scattomatto
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/03/2023 : 23:48:43
|
Macchine pronte
|
|
Ciao. Mario
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
zulovich
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 13/03/2023 : 16:38:07
|
Buongiorno a tutti, ecco l'elenco iscritti, provvisorio per il N...€uro rally:
Cognome Nome Amico Massimo Scariolo Fabio Mollo Roberto Maggiora Maurizio Finale Giorgio Orzano Daniel Vai Paolo Punzo Giacomo Malvone Enrico Felladi Mario Vivaldi Stefano Crocchi Alessandro Fiorani Massimo Regoli Senio Igneri Roberto Igneri Francesco Montemurro Michele Orsini Sandro Antonelli Alessio Mazzoni Fausto Parolin Mirco Potoni Franco Sanavio Lorenzo Michelin Stefano Mosele Gianluca Zuletti Alessandro Gasparon Federico Bianconi Matteo Zanellato Riccardo Ciresa Andrea Gabrielli Marco Gabrielli Giacomo Blangy Eric Agostini Andrea Persieri Paolo
|
|
Zulovich |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Vicenza ~
Città: Vicenza ~
Membro dal: 07/12/2022 ~
Ultima visita: 22/05/2023
|
|
|
zulovich
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 13/03/2023 : 16:41:32
|
Ciao, non ci sono prove con la neve ma solo su pista bianca Ninco. WRC sì
| fascao ha scritto:
|
|
|
Zulovich |
|
Regione Veneto ~
|
|
|
zulovich
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 13/03/2023 : 16:42:45
|
I regolamenti abbiamo utilizzato quelli ufficiali, passati da Malva come ultimo upgrade, in cui di differente c'è solo l'aggiunta di qualche marca di telaio 3d
| fascao ha scritto:
Intanto grazie ma non mi dispiacerebbe una risposta ufficiale, ovviamente ad uso comune, vista qualche differenza questa volta coi soliti regolamenti.
|
|
|
Zulovich |
|
Regione Veneto ~
|
|
|
zulovich
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 13/03/2023 : 16:51:05
|
.....ulteriore aggiornamento: saranno messe in palio:
3 slotcar 1:24 BRM 1 slotcar 1:32 BRM 3 kit carrozzeria bianca 1:32 Scaleauto
Ovviamente oltre a coppe e riconoscimenti per tutti gli iscritti.
Il sabato al termine delle due prime gare, 2 wd e legend, ci saranno le rispettive premiazioni. La domenica al termine della gara ci saranno tutte le altre premiazioni: 4 wd WRC Piazzamenti assoluti Categoria Rookye
|
|
Zulovich |
|
Regione Veneto ~
|
|
|
fascao
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 16/03/2023 : 08:46:59
|
Ghiotta dotazione di premi !
Lo sponsor è stato di manica larga, grande !
Valigia pronta e domattina si parte.
Scrivo però per chiedere di tornare a segnalare la macchina usata come predisposto nei riepiloghi di gara per capire, aldilà delle capacità dei piloti singoli, le tendenze nuove o le conferme di già assodato.
Torna utile a tutti per tanti motivi.
Grazie.
|
|
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
scattomatto
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 16/03/2023 : 17:22:29
|
| fascao ha scritto:
Scrivo però per chiedere di tornare a segnalare la macchina usata come predisposto nei riepiloghi di gara per capire, aldilà delle capacità dei piloti singoli, le tendenze nuove o le conferme di già assodato.
Torna utile a tutti per tanti motivi.
Grazie.
|
Mi associo alla richiesta di Fabio
|
|
Ciao. Mario
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
fascao
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 19/03/2023 : 18:30:14
|
Le mie impressioni a caldo. La prima nazionale di stagione e prima a cura degli amici del Vislot è andata in porto felicemente. Tanta buona volontà e competenza con la preziosa collaborazione di Giacomo hanno prodotto un weekend di sana competizione e divertimento per i piloti intervenuti. Le piste ridotte a cinque solo per questioni di spazio sono state un concentrato di tecnica e sana perversione :) molto godibili. Concentrare il tutto in hotel è stata poi una chicca non da poco. Personalmente ho raccolto i risultati agonistici altalenanti da quelli cui aspiravo per mia soddisfazione ma come esperienza è stata comunque produttiva anche e forse principalmente a livello umano. Ora attendo la prossima data ed ho già in testa il nuovo team da portare in pista. Grazie a tutta l’organizzazione e agli amici piloti.
|
|
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
zulovich
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 20/03/2023 : 12:59:57
|
Buongiorno a tutti! per prima cosa volevo, a nome del VISLOT Cars ringrazie tutti i partecipanti alla prima edizione del N...€uro rally 2023. Per noi è stata una esperienza bellissima e speriamo che siate stati tutti soddisfatti delle due giornate di gara. Iniziamo a pubblicare le classifiche per categoria, seguiranno la classifica generale (appena risolto il bug su quella maledetta colonna...) e uscirà, a breve, un numero speciale di Autorama, la nostra rivista, dedicata esclusivamente a queste due giornate, reportage, foto e notizie.
Grazie ancora di tutto e a presto,
Zulovich
|
|
Zulovich |
|
Regione Veneto ~
|
|
|
Maxilon
Tuttoslottista DTM
|
Inserito il - 21/03/2023 : 09:26:59
|
Volevo unirmi anch’io ai ringraziamenti a tutti coloro che ci hanno permesso di passare due giorni veramente divertenti in questo N..€uro torneo di rally slot in un clima da “congresso medico a Dubai” . Un saluto a tutti e alla prossima, spero presto. Massimo Amico
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Firenze ~
Membro dal: 15/01/2008 ~
Ultima visita: 28/10/2024
|
|
|
giacomo
Tuttoslottista Maestro
Utente Valutato
|
Inserito il - 22/03/2023 : 08:12:42
|
Buon giorno, ringrazio il VIslot Vicenza per avermi invitato nella doppia veste di costruttore (PS) collaboratore e rappresentante dello Slot Club Costa Etrusca, confermo la bontà la tranquillità ed il grande affiatamento che in questa due giorni ha permesso a noi tutti di godere di gare appassionate e combattute.. spero in una replica per il prossimo anno.
|
|
Giacomo Punzo Santiago Slot Club Costa Etrusca. |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: Piombino ~
Membro dal: 15/11/2007 ~
|
|
|