Autore |
Discussione |
|
maxmiliam73
Moderatore
Utente Valutato:
|
Inserito il - 18/01/2008 : 23:07:20
|
Pronti, partenza,VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.................: Immagine:
99,46 KB Parte la 4° gara dello SLOT CLUB NISSENO, le cose si fanno sempre più serie: competizione crescente e lotta all'ultimo centesimo di secondo; I ragazzi crescono crescono crescono......... questi i risultati della gara:
Immagine:
44,89 KB Nonostante l'apparente ex aequo, vince la gara Andrea con mezzo giro di vantaggio su Natale!!! Al terzo posto un altro ex aequo Marco e Mario!!!! e poi Massimiliano,MirKo,Antonio e Luigi!!!!
Immagine:
67,57 KB
Immagine:
52,26 KB Pagelle:
Andrea voto 8 va alla grande bravissimo!!! Natale voto 8 ditino più affilato ma non ancora perfetto!!!!! Marco voto 8 queste sono le performance che ci aspettiamo sempre da te!!! Mario voto 7-- da te ci aspettiamo molto molto di più!!!! Max voto 6- da me mi aspetto molto molto molto molto molto molto di più, le capacità ci sono, manca solo una migliore messa a punto della CLIO!!! MirKo voto 7 1/2 le ripetizioni sono servite..............attento a non abbassare la guardia!!!! Antonio voto 7 pilota dalle grandi potenzialità ma ancora non in perfetta sintonia con la sua macchina!!!! Luigi voto 6 bravo era la tua prima volta!!!!!
Condotta: Andrea voto 6!!!! (dillo tu perchè)!!!!!
|
|
Massimiliano Giangreco Grazie molto cortese da parte tua!!! |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Caltanisetta ~
Città: Caltanissetta ~
Membro dal: 12/04/2007 ~
Ultima visita: 13/10/2013
|
|
Mirko
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/01/2008 : 23:10:10
|
YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ORA NON MI METTERANNO + IN PUNIZIONE
|
|
Mirko Costa Nisseno Slot |
|
Regione Sicilia ~
Città: caltanissetta ~
Membro dal: 12/12/2007 ~
Ultima visita: 19/01/2020
|
|
|
Andrea_nissan
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/01/2008 : 23:37:48
|
Il sei in condotta,viene fuori per colpa della mia inesperienza,per questo ho dannegiato la mia carrozzeria SICURAMENTE NON SUCCEDERA'+ In compenso ho vinto
|
Modificato da - Andrea_nissan in data 18/01/2008 23:40:55 |
|
Andrea Gueli SLOT NISSENO |
|
Regione Sicilia ~
Membro dal: 01/12/2007 ~
Ultima visita: 19/03/2012
|
|
|
maxmiliam73
Moderatore
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/01/2008 : 23:47:52
|
|
|
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
Mariosky
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/01/2008 : 00:57:15
|
Grandissimo Andrea che ha vinto!!! Anche se ha la macchina più aerodinamica E’ da sottolineare che Marco è arrivato 3° a due palmi per concludere il 92 giro, BRAVO … praticamente quasi tre piloti a 92 giri !!!! E nelle corsie i maggior numero di giri sono stati:
Gialla n. 25 Massimiliano Blu n. 24 Andrea e Natale Bianca n. 25 Natale Rossa n. 23 Mario
Complimenti a Max per quota 25 sulla gialla, che è una laterale… bravino lillosky la bianca è più facile, vedremo alla prossima di sfondare quota 25 almeno per la bianca e migliorare nelle altre ...
|
|
Mario Collacchi, uno degli slottisti nisseni. |
|
Regione Sicilia ~
Membro dal: 29/10/2007 ~
Ultima visita: 05/08/2010
|
|
|
salvoabarth
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/01/2008 : 11:16:10
|
mi sorge un dubbio,mi sa che in questa pista mancano i settori, xche' e possibbile che due piloti arrivano nello stesso giro ma difficilissimo che arrivano negli stessi settori, nella classifica andrea in termini di fatto e primo,sono parole di massimo e marioski ma il secondo che nel vostro caso a gli stessi giri del primo a quando dista? a ogni pezzo di pista deve corrispondere un numero x evitare di scrivere mezzo giro..... un palmo due palmi( senza offesa x massimo e marioski non sono un veterano nemmeno io)almeno chi legge sa dettagliatamente i giri dei piloti, la classifica si scrive x come e reale senza far trapelare al lettore immaginazzioni di posizioni di gara . saluti slot club nisseno TURI GUELI
|
|
|
Città: arezzo ~
Membro dal: 14/10/2007 ~
Ultima visita: 13/03/2023
|
|
|
marcobush
Tuttoslottista DTM
|
Inserito il - 19/01/2008 : 16:07:38
|
NON ME LO ASPETTAVO NEANCHE IO DI FARE COSì TANTI GIRI I MIGLIORAMENTI SI VANNO VEDENTO PIANO PIANO. QUESTA GARA COME TUTTE LE ALTRE è STATA MOLTO BELLA, PECCATO PER MAX
|
|
|
Regione Sicilia ~
Membro dal: 13/12/2007 ~
Ultima visita: 07/03/2010
|
|
|
maxmiliam73
Moderatore
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/01/2008 : 22:14:26
|
Ricordo a tutti coloro che seguono le vicende del nostro club che in questa fase allo Slot Club Nisseno si gira con i seguenti fini: 1)Divertirsi; 2)Prendere confidenza con la pista e le macchinette; 3)Dare la possibilià a chi non aveva mai visto una pista di imparare a guidare; 4)Allenarsi in vista di partecipazione ad eventuali campionati. Detto questo aggiungo che gli articoli e le notizie sulle nostre gare hanno la finalità di condividere con gli amici del forum le nostre divertenti serate. Non si è ritenuto opportuno essere minuziosi nella descrizione della classifica perchè per adesso non misuriamo millimetricamente i distacchi tra le macchinette. Vi garantisco che non appena inizieremo gare ufficiali di campionato verranno indicati anche i settori e si rispetterà alla lettera il regolamento ufficiale.
Ps: Massimiliano e Mariosky sanno bene cos'è un "settore"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
Mariosky
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/01/2008 : 14:36:51
|
E' vero Salvo hai ragione ancora mancano i settori e ci fa piacere sentire interesse per il club anche da chi sta fuori....fino ad ora non ne avevamo sentito il bisogno perchè le differenze su 4 minuti erano larghe, ma ora che miglioriamo e siamo un pò più vicini come tempi, li segneremo. Il nostro club è giovanissimo e noi non siamo appena all'inizio ... siano benvenuti i consigli. Ciao
|
|
Mario Collacchi, uno degli slottisti nisseni. |
|
Regione Sicilia ~
Membro dal: 29/10/2007 ~
Ultima visita: 05/08/2010
|
|
|