Autore |
Discussione |
|
starlink
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 11/09/2021 : 18:36:28
|
Ho idea di inziare a costruire un piccolo diorama per la Carrera Go! Super Mario: carta pesta e accessori reperiti in casa per non spendere troppo. Ho bisogno, però, di guard rail: cercando su internet ho trovato questi:
Confezione da 10 guard rail, 5 rossi e 5 grigi per piste Carrera Go!!! e Carrera Digital 143
Chiedo ed accetto consigli. Grazie!
|
Modificato da - starlink in Data 11/09/2021 18:37:45
|
|
Piste: Carrera 1st Cars3www.tuttoslot.it/public/admi...373A3A2C.jpeg Carrera Go! Super Mariowww.tuttoslot.it/public/admi...57DB0BC1.jpeg |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 21/08/2021 ~
Ultima visita: 18/09/2021
|
|
Gilpavia
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 12/09/2021 : 09:22:40
|
Si, sono giusti per la GO!. Hai delle alternative: le strisce come quelle che trovi nella scatola della pista (ingialliscono e con il tempo si rompono facilmente) oppure, se disponi di una stampante 3D, costruirteli da solo (antieconomico). Al posto dei guard rail prova a valutare la costruzione di cordoli così da non dare un appoggio a chi corre sulla corsia esterna.
|
|
Gianvico Gilberti Wonderland - Pavia https://www.facebook.com/wonderlandpavia https://www.facebook.com/gianvico.g...hotos_albums |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Pavia ~
Città: Pavia ~
Membro dal: 10/07/2016 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
starlink
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 12/09/2021 : 09:47:12
|
| Gilpavia ha scritto:
Si, sono giusti per la GO!. Hai delle alternative: le strisce come quelle che trovi nella scatola della pista (ingialliscono e con il tempo si rompono facilmente) oppure, se disponi di una stampante 3D, costruirteli da solo (antieconomico). Al posto dei guard rail prova a valutare la costruzione di cordoli così da non dare un appoggio a chi corre sulla corsia esterna.
|
La costruzione dei cordoli, però, può essere effettuata sempre con una stampante 3D? È possibile acquistare solo i cordoli per la Go! senza ricorrere all’acquisto di tutta la curva completa di cordoli?
|
|
Piste: Carrera 1st Cars3www.tuttoslot.it/public/admi...373A3A2C.jpeg Carrera Go! Super Mariowww.tuttoslot.it/public/admi...57DB0BC1.jpeg |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 21/08/2021 ~
Ultima visita: 18/09/2021
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 12/09/2021 : 11:20:19
|
Intervengo, perchè si rientra nel mio lavoro quotidiano: 1) i cordoli possono essere stampati con una stampante 3D 2) Abbiamo già il progetto in fase avanzata per la realizzazione in stampa 3D dei cordoli per la Carrera Go. A breve ve ne farò conoscere le qualità e li inseriremo nel nostro store. Nel nostro caso, metteremo in vendita solo i cordoli, senza la necessità di acquistare anche le curve. Questa una anticipazione del nostro progetto
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Nitroedo
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 13/09/2021 : 23:09:46
|
Ho acquistato gli stessi guard rail senza dover acquistare la curva
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Varedo ~
Membro dal: 19/03/2018 ~
Ultima visita: 08/05/2023
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 14/09/2021 : 17:14:15
|
Come da promessa: fatto! Già realizzati e disponibili per l'acquisto sul nostro Shop a questo link: https://noleggi.tuttoslot.it/store/...era-go-curbs
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Oggi
|
|