Autore |
Discussione |
|
pedro023
Tuttoslottista F1
Utente Valutato:
|
Inserito il - 22/03/2021 : 18:31:54
|
Acquistata una Mclaren-Elva Thunderslot in kit. Dopo aver verniciato la carrozzeria e fatte alcune regolazioni, la metto in pista per fare qualche giro di controllo.... Sorpresa! Le ruote girano, ma la macchina non si muove perché spancia sulla pista. Provo a serrare tutte le viti del banchino, ma nessun risultato. Avendo di scorta alcuni anelli di neoprene per i cerchi posteriori Thunderslot, li monto e riprovo. Adesso la macchina finalmente si muove, ma continua ad avere frequentissimi strisciamenti sulla pista. Confronto le ruote posteriori con quelle di un'altra Thunderslot sulla quale ci sono pneumatici Thunderslot TYR 005 e trovo che c'è una bella differenza di diametro. Conclusione: Le gomme di scatola fornite col kit sono di diametro insufficiente a fare marciare la macchina. Trovo che per qualsiasi slot-cars, e soprattutto di questa fascia di prezzo, sia assolutamente inaccettabile che si fornisca un modello che non è neppure in grado di muoversi in pista. Nonostante la mia lunga militanza nello slot, questa è stata una situazione nuova e spiacevole .
|
|
pedro023 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Firenze ~
Città: Firenze ~
Membro dal: 21/03/2008 ~
Ultima visita: 16/03/2024
|
|
UDoKuoio
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 22/03/2021 : 18:40:37
|
Quanto misurano i cerchi (senza gomme?) fai due foto che giro la palla io alla Thunderslot
|
|
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette - http://www.bresciacorseslot.it |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~
Città: Brescia ~
Membro dal: 02/06/2006 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Gilpavia
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
|
UDoKuoio
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 22/03/2021 : 20:12:29
|
Giusto!
|
|
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette - http://www.bresciacorseslot.it |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~
Città: Brescia ~
Membro dal: 02/06/2006 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 22/03/2021 : 20:17:24
|
| Trovo che per qualsiasi slot-cars, e soprattutto di questa fascia di prezzo, sia assolutamente inaccettabile che si fornisca un modello che non è neppure in grado di muoversi in pista. Nonostante la mia lunga militanza nello slot, questa è stata una situazione nuova e spiacevole . |
Le situazioni di cui sopra sono solo quelle in cui il costruttore risponde picche. Se non hai ancora contattato il tuo rivenditore, o l'assistenza clienti del costruttore, non partirei così perentoriamente. Degli errori possono capitare a tutti e ci sta che nella confezione siano finite una coppia di gomme sbagliate. Conoscendo bene Thunderslot, come marchio e come persone che sono quel marchio, posso dirti con certezza che ti risolveranno il problema in un batter d'occhio
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Oggi
|
|