Autore |
Discussione |
|
vincenzo3
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 08/12/2020 : 19:57:30
|
Mi chiamo Vincenzo e dopo tanti anni di passione per lo sport Automobilistico e tutt’ora Collezionista mi son deciso di montarmi una pista elettrica 1/32 di marca Ninco. Trovato su Internet il negozio di Tuttoslot, ho acquistato il materiale per poterla accessoriare come lo dimostrano le varie foto. Credetemi, è un vero divertimento trascorrere alcune ore insieme ai nipotini, familiari e amici di vario sesso sfidandoci a percorrere tutta la pista lunga 5,80 x 2,0 metri a chi farà il miglior tempo. Mi auguro che lo facesse chi fosse appassionato e non solo. Con un affettuoso Augurio. Vincenzo
|
|
Vincenzo Presicce |
|
Regione Puglia ~
Prov.: Lecce ~
Città: Lecce ~
Membro dal: 01/12/2020 ~
Ultima visita: 29/02/2024
|
|
Nitroedo
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 08/12/2020 : 22:35:36
|
Complimenti!
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Varedo ~
Membro dal: 19/03/2018 ~
Ultima visita: 08/05/2023
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 09/12/2020 : 00:45:40
|
Bellissima pista Vincenzo. Avevo visto solo qualche scorcio, ma vederla così completa è uno spettacolo. Il dettaglio dei diorami poi, mi riempie di orgoglio, visto che molti sono usciti da quì. Voglio ringraziare Vincenzo, un VERO appassionato ed un vero collezionista. Grazie a lui, ho iniziato a produrre alcuni dei diorami che stanno facendo il successo dei nostri prodotti 3D Print. Richieste sempre competenti e mirate a completare il suo diorama, che poi si sono dimostrate ottime per molti altri appassionati di slot. Anche il tracciato non scherza. Bello veloce e con qualche bella curva che fa la differenza. Complimenti... e siccome so che è ancora "work in progress", aspettiamo le prossime foto con gli aggiornamenti
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Ieri
|
|