Un altro bel tracciato dello stesso ricco canale youtube, un otto piuttosto semplice ma, come al solito, molto suggestivo, riproposto con categorie di auto e inquadrature diverse.
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~ Città: Settimo Torinese ~ Messaggi: 768 ~
Membro dal: 07/09/2017 ~
Ultima visita: 20/11/2024
E dopo la Laguna Seca a tre e quella a due corsie, non poteva mancare quella a quattro, credo l'ultima versione. Anche questa con l'iconico stura bottiglioni, stappa botti... quello lì, insomma.
Cavatappi, ecco.
Regione Piemonte ~
Sempre più con la lingua fuori dallo stupore. Però qui sparo la mia caxxata settimanale e dico che preferisco una pista senza troppi fronzoli in cui poter cambiare tracciato senza dover buttar via il lavoro già fatto. Pro e contro, accetto anche ortaggi e spernacchi vari.
Gilpavia ha scritto: Però qui sparo la mia caxxata settimanale e dico che preferisco una pista senza troppi fronzoli in cui poter cambiare tracciato senza dover buttar via il lavoro già fatto.
D'accordo, ma io dubito che su queste piste tu possa mai giocarci. Allora tanto vale che siano belle da vedere, no?
Regione Piemonte ~
Stamattina vi propongo alcuni video di un autore che, attraverso le slot, omaggia alcuni film e telefilm con montaggi simpatici. Ve ne mostro alcuni, nello stesso canale ce ne sono molti altri.
Cominciamo con il telefilm Hazzard, con i due cugini Duke, Bo&Luke, ma anche lo zio Jesse, Daisy, lo sceriffo Roscoe P. Coltrane, etc.. Verso la fine non mancano i salti (che nella serie abbondavano), fatti anche con dei camion!
I CHiPs
Batman & Robin
E chiudiamo con i Blues Brothers, in missione per conto di dio.
"I hate Illinois nazi."
Regione Piemonte ~
Niente che non sia stato già provato! Nel nostro lavoro per Arrow, lo scorso anno alla fiera di Roma, abbiamo installato telecamere wireless su ciascuna macchina in pista. Queste trasmettevano le immagini nel mega schermo alle spalle della pista. Il cliente, il giorno dell'allestimento, ha deciso di far pilotare le macchine in modo tradizionale ed inviare il segnale di una sola telecamera per volta, perchè il mega schermo doveva essere splittato anche per altre funzioni e sensori e telecamere messe sulla pista. Ancora la miniaturizzazione delle camere wireless non ha raggiunto i livelli richiesti dalle slotcar gt, ma sulle 500 nsr, con qualche piccola modifica, ce le abbiamo fatte entrare... con tanto di batteria!
Firma di amministratore
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~ Città: Magione ~ Messaggi: 8241 ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Oggi
Fantastico! Dal punto di vista dello spettacolo offerto ad un osservatore, è una meraviglia. Dal punto di vista del giocatore, credo sia difficilissimo guidare guardando le immagini della camera a bordo, le velocità relative sono troppo alte. E ci vorrebbe come minimo un sistema per stabilizzare la camera eludendo le oscillazioni e inquadrando sempre più o meno dritto, al netto delle derapate della macchina.
-----
Oggi vi ripropongo la pista di un altro bravissimo regista. La pista l'abbiamo già intravista con una mini rc drift sopra e un magnifico filmato con trama proposto da un altro utente. Qui vi mostro un altro montaggio strepitoso e una visione d'insieme del circuito, con la sua bella scenografia desertica.
Regione Piemonte ~