Ho riguardato con attenzione la prima parte del filmato precedente perchè mi ha incuriosito l'uscita dalla Pit. Faccio fatica a focalizzare il lavoro fatto, mi date una mano a capire se si sono auto costruiti il raccordo per il rientro in corsia?
P.S.: sono a -6 ... chi c'è già arrivato può capirmi ...
Modificato da - Gilpavia in data 21/11/2020 08:36:27
Ho riguardato con attenzione la prima parte del filmato precedente perchè mi ha incuriosito l'uscita dalla Pit. Faccio fatica a focalizzare il lavoro fatto, mi date una mano a capire se si sono auto costruiti il raccordo per il rientro in corsia?
Mmm, non ne ho idea.
Oggi giornata dedicata all'igiene, ovvero come pulire la pista divertendosi:
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~ Città: Settimo Torinese ~ Messaggi: 768 ~
Membro dal: 07/09/2017 ~
Ultima visita: 20/11/2024
P.S.: sono a -6 ... chi c'è già arrivato può capirmi ...
È sicuramente fatto a mano, ma i "tagli" non sono chiari (con URacer ho provato qualche configurazione ma non è identica a quanto vedo).
Comunque uno scambio che avvicini una macchina in pista all'uscita della pitlane .. un suicidio.
Buongiorno, oggi vi presento uno degli innumerevoli video di Snyderville Speedway, una delle mie piste preferite, delle giuste dimensioni, con telecamera dall'alto, e tanto divertimento. Buona domenica.
Regione Piemonte ~
Buongiorno, nel video che vi presento oggi la pista è quasi un dettaglio, immerso in una scenografia ricchissima, una vera e propria città, con tanto di stormo di caccia in volo!
Regione Piemonte ~
Oggi vi mostro un video dei molti caricati da un gruppo di giocatori americani su piste Carrera digitali. I disegni delle piste sono abbastanza semplici, ma in compenso caricano molti filmati di gare diverse. Molto divertimento con le Carrera 124.
Regione Piemonte ~
Buongiorno, stamattina partiamo di slancio con una macchina che impenna! Altre chicche di questo circuito sono una curiosa cumplanare e un copertone enorme a fare da ponte. Buona visione.
Regione Piemonte ~