Sono proprio le Mercedes. Secondo me sono compatibili, si trovano facilmente in commercio prodotti compatibili non marchiati lego. Tipo il Titanic che ho mostrato nel mio laghetto, è compatibile ma non lego.
Oggi vi mostro una pista con bellissima scenografia, con due video che sono raccolte di immagini, versione giorno e notturna.
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~ Città: Settimo Torinese ~ Messaggi: 769 ~
Membro dal: 07/09/2017 ~
Ultima visita: Oggi
Due filmati tratti da un canale tra i più seguiti di slot car Carrera, ma anche modellismo in generale, statico e dinamico (o di n'amico mio, come direbbero a Roma): il canale di Pin Nuckel.
Qui il buon Pino realizza un diorama da inserire nella sua pista Carrera.
Qui digitalizza un camion, che a fine video sfreccia in pista. Si vede anche il diorama del video precedente.
Regione Piemonte ~
Ops, mi sono accorto solo ora che i video di questo canale non sono abilitati per l'incorporamento su siti esterni. Poco male, basta cliccare sul link. Purtroppo ho un problema che persiste sul mio pc, non mi mostra i video di youtube incorporati nel forum, con nessun browser, e non sono riuscito ancora a venirne a capo, per cui posto i video alla cieca.
Regione Piemonte ~
Oggi vi mostro due piste che in realtà non mi piacciono, ma hanno un particolare simile nel disegno, uno svincolo a quadrifoglio stile pigghi a cumplanare pugliese, che trovo abbastanza curioso.
La prima è una Carrera quattro corsie.
La seconda una pista in scala H0, sempre quattro corsie, con velocità supersoniche.
Regione Piemonte ~