Autore |
Discussione |
|
Ste_Vi
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 07/08/2019 : 08:09:40
|
Buongiorno, volevo sapere se nelle cronache delle gare, come giustamente fanno all'Off Track Roma (da prendere come esempio, secondo me ), è possibile inserire la Marca e il modello della slot con la quale gareggia ogni singolo concorrente, cioè tipo: "SteVi - Ferrari 458 Black Arrow", cosa che non tutti i Club, purtroppo, fanno .
E' simpatico conoscere il nome dei concorrenti, ma penso sarebbe più utile mettere accanto al nome Marca e modello slot, giusto per avere un riferimento di quali siano i modelli più performanti .
Grazie se vorrete ascoltarmi, a presto!
|
|
SteVi |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Pisa ~
Città: Pontedera ~
Membro dal: 23/02/2017 ~
Ultima visita: 06/12/2023
|
|
UDoKuoio
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 07/08/2019 : 11:26:01
|
Visto che, tranne sporadiche eccezioni, questo sottoforum ospita i post dei club "Off Track Roma" (che elenca le auto) e "RSC Campidoglio - ROMA", credo che la richiesta di Ste_Vi sia indirizzata a quest'ultimo club.
|
|
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette - http://www.bresciacorseslot.it |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~
Città: Brescia ~
Membro dal: 02/06/2006 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Ste_Vi
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 07/08/2019 : 12:33:44
|
...oppure, UDo, ho sbagliato sottoforum ... Sinceramente non ricordo, perchè praticamente leggo un po' tutti i resoconti delle gare, proprio per poter identificare le slot più performanti; mi ricordo solo che, ad esempio, nelle gare DTM Slot.it recenti non sono menzionati i modelli di slot, che, pur essendo limitati a soli 2/3 (Alfa 155, Opel Calibra e...non me ne vengono a mente altri) sarebbe invece interessante saperli, almeno per il sottoscritto
Poi, chiaramente, conoscendo molto bene Dando, il Malva, Eric, Francesco e Roberto Igneri, Fede Gasparon e tanti altri di altissimo livello che non sto a menzionare, qualsiasi slot passi dal loro...dito, diventa ugualmente vincente anche se non è il massimo della performance...
|
Modificato da - Ste_Vi in data 07/08/2019 12:35:30 |
|
SteVi |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Pisa ~
Città: Pontedera ~
Membro dal: 23/02/2017 ~
Ultima visita: 06/12/2023
|
|