Bn giorno a tutti, chiedo lumi sul regolamento 4wd, le avant slot devono avere il braccetto Pick up non basculante, perché ciò non vale anche per le NSR?
Grz Max
Regione Toscana ~Prov.: Livorno ~ Città: livorno ~ Messaggi: 70 ~ Membro dal: 28/03/2015 ~ Ultima visita: 04/09/2023
@ mtaddei: uniformare le prestazioni ed evitare un monomarca. Se preferisci la punto, ottimo. L'organizzatore ha aggiunto o anche vietato modelli troppo performanti. Ad es. nelle legend saremmo arrivati tutti con le ascona 400 ecc ecc. Questa è la mia opinione.
Firma di f-pirali
Fulvio Pirali Presidente OPV Slot a.s.d.
Regione Piemonte ~Prov.: Biella ~ Città: Biella ~ Messaggi: 1082 ~ Membro dal: 30/05/2008 ~ Ultima visita: 08/01/2025
Se può servire a qualcuno io ho bloccato così ed è reversibile
Un chiavino di quelli di serie con le macchine nuove e una vite autofilettsnte corta presa chissaddove e foro fatto nella parte più spessa del braccetto
Firma di fascao
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo significa che stai andando decisamente piano ........
Regione Sicilia ~Prov.: Siracusa ~ Città: floridia ~ Messaggi: 434 ~ Membro dal: 02/03/2014 ~ Ultima visita: Oggi
Albe vorrei aiutarti io, ma ho un dubbio e cioè che il banchino da regolamento rosso offset 0.7 in linea non esiste o non si trova, perché ci sono in vendita solo offset 0.0 o 0.5. La commissione saprà dirci di più.....
Firma di Malva
Malva... Slot club costa etrusca
Regione Toscana ~Prov.: Livorno ~ Città: Piombino ~ Messaggi: 3289 ~ Membro dal: 19/07/2007 ~ Ultima visita: Ieri
Per bloccare il braccetto delle Avant Slot basta avvitare la brugola M2 (da 0,9 mm) che c’è vicino alla molla e non scende più, senza andarlo a rovinare con le viti.
Occhio a usare il nastro, dovete assicurarvi che non si tolga durante la ps
Regione Veneto ~Prov.: Verona ~ Città: Verona ~ Messaggi: 736 ~ Membro dal: 23/11/2007 ~ Ultima visita: 25/03/2025
@Fascao: come scritto nel regolamento il telaio della NSR Punto è SOLO quello nuovo col braccetto triangolare; - Proprio per pareggiarne le prestazioni, come scritto nel regolamento, alcune vetture della Raid non potranno essere usate con tensione minore di 11,5Volt
Firma di amministratore
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Magione ~ Messaggi: 8263 ~ Membro dal: 08/03/2006 ~ Ultima visita: Oggi
Slot.it, quest'anno è co-sponsor e fornitore delle gomme. Insieme ai loro tecnici la scelta per le gomme di quest'anno è ricaduta sulle F22 della misura 18x10, da loro e dalla nostra C.T. reputata la migliore per il Rally. Il codice di questa gomma, per chi volesse acquistarle è: PT1207F22
Firma di amministratore
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Magione ~ Messaggi: 8263 ~ Membro dal: 08/03/2006 ~ Ultima visita: Oggi
Domanda sui cerchi della 208 Scaleauto che devono essere quelli di scatola, mi sapete indicare da quanto sono i cerchi originali di scatola? Cioè la commissiona quale misura accetterá in verifica? Grazie in anticipo
Modificato da - Dando in data 14/01/2019 20:42:05
Regione Toscana ~Prov.: Livorno ~ Città: Livorno ~ Messaggi: 737 ~ Membro dal: 19/01/2010 ~ Ultima visita: Ieri
Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.