Ma che spettacolo, un bravo a tutti e specialmente a chi ha saputo coinvolgerli in questo bellissimo esperimento didattico. E bravo anche a Maurizio che ha capito al volo l'importanza di questo progetto.
Bellissimo!! Risultato raggiunto! Bravi a tutti i ragazzi ed agli insegnanti, conosciuti personalmente, per l'impegno profuso e per la pazienza. Il software Bistbox ha dovuto svolgere un grande per gestire cotanti piloti. Ancora complimenti al Prof Maurizio per l'idea e per averci creduto fino in fondo
Firma di amministratore
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~ Città: Magione ~ Messaggi: 8241 ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Oggi
Grazie ragazzi!!, a voi e a tutti gli altri che ci hanno comunque aiutato... sono ancora impegolato con i ritardi che ho accumulato per portare a termine il progetto!! Spero al più presto di postare le considerazioni che mi sono fatto in questo anno....
Comunque stiamo già lavorando per trovare qualche "fondo" per riproporlo il prossimo anno... lo vogliono i ragazzi, le prof e la preside... ancora devo chiudere il progetto e già si lavora per il prossimo!!...
a presto!! e ancora grazie....
Firma di amarcord
lo slot è come la vita, puoi "sbandare" fin che vuoi... ma mai perdere la "guida"
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~ Città: bologna ~ Messaggi: 953 ~
Membro dal: 31/01/2011 ~
Ultima visita: 14/02/2024
Grazie ragazzi!!, a voi e a tutti gli altri che ci hanno comunque aiutato... sono ancora impegolato con i ritardi che ho accumulato per portare a termine il progetto!! Spero al più presto di postare le considerazioni che mi sono fatto in questo anno....
Comunque stiamo già lavorando per trovare qualche "fondo" per riproporlo il prossimo anno... lo vogliono i ragazzi, le prof e la preside... ancora devo chiudere il progetto e già si lavora per il prossimo!!...
a presto!! e ancora grazie....
chiaro segno che ha funzionato a 360 gradi. onori a chi si è impegnato per questo!!!
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Forlì-Cesena ~ Città: forlì ~ Messaggi: 115 ~
Membro dal: 22/12/2017 ~
Ultima visita: 10/11/2023
Sempre impegnatissimo il nostro Maurizio ed inarrestabile col suo progetto per la scuola, che procede a gonfie vele. Questo quanto mi ha inviato per farvi conoscere il prosieguo della sua iniziativa
Firma di amministratore
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~ Città: Magione ~ Messaggi: 8241 ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Oggi
.... e dopo tutto questo arriviamo al gran finale dove il buon Amarcord assente giustificato mi ha gentilmente sbolognato il Festival della Cultura Tecnica .. ¿? ... in pratica si tratta di una manifestazione dove le scuole di Bologna presentano i loro progetti tipo film americani dove gli studenti nerd/secchioni presentano i loro progetti ( mitico Bill Murray in Osmosis Jones )....
...... bella esperienza e molto interesse ....vedi mai che la cosa possa avere un seguito
Ciao
Modificato da - Miano in data 25/10/2019 12:44:21
Firma di Miano
Miano
L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Modena ~ Città: San Damaso ~ Messaggi: 2251 ~
Membro dal: 19/03/2007 ~
Ultima visita: 25/10/2024