Autore |
Discussione |
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/03/2012 : 21:47:02
|
sicuramente nsr 2207. Mi ci diverto molto nei rally ed è molto apprezzato dai neofiti sulle mie piste a noleggio. Oltretutto non si rompono!!
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
steve112
Tuttoslottista DTM
|
Inserito il - 21/03/2012 : 14:04:11
|
dimenticavo il mio di voto..
Diciamo che e' una classifica
1) MB (sopratutto per la meccanica eccellente) 2) NSR (chi ne ha da vendermi? vedere mercatino ) 3) Slot.it (elettronica e funzioni eccellenti)
Forza con i voti
|
|
Chi Va piano... |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Lodi ~
Città: sordio ~
Membro dal: 16/12/2010 ~
Ultima visita: 21/01/2024
|
|
|
Animal Slot
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 21/03/2012 : 20:39:32
|
Ripensandoci bene,credo che non sia del tutto "veritiero" il risultato globale dell'indagine; perché tra pista e rally ci sono delle sostanziali differenze di regolamento e quindi ne influiscono nel sondaggio.Sarebbe più corretto fare le due classifiche,..ma forse ne darebbe un risultato scontato...in tutti e due i casi!
|
|
..sono perfettamente d'accordo a metà... |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Sondrio ~
Città: Caiolo ~
Membro dal: 01/08/2008 ~
Ultima visita: 18/10/2018
|
|
|
bruacucunalsucri
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 22/03/2012 : 13:09:18
|
Da quando l'ho provato che era ancora un prototipo ma poi da subito appena è stato messo in commercio: MB 20208, quello con l'elettronica separata dalla meccanica.
Siccome il mio è stato uno dei primi esemplari in vendita mi piacerebbe aggiornarlo alle ultime novità: cuscinetti sul grilletto, pacchi resistenze migliorati, ... ma mi sa che faccio prima ad aspettare ancora un pò e a comprarmene uno di scorta completamente aggiornato!
L'unico piccolo difetto che riscontro sono i gusci di plastica: troppo morbidi a mio modo di vedere...la plastica con cui vengono fatti dovrebbe essere arricchita con qualcosa per renderli più duri e resistenti.
Ciao, Gianni
P.S: Nella cassetta ho anche uno slot.it con la cartuccia da 20A (o 30 che siano...) ma l'MB l'ha declassato a pulsante di scorta, eventualmente da utilizzarsi su pista digitale...
|
| Firma di bruacucunalsucri |
|
|
Barcollo...ma non mollo...anzi ACCELERO! Associazione Borgodalese Slot
Strong Supporter del: Sbronza di spuma nera dopo ogni vittoria! |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Vercelli ~
Città: Borgo d'Ale ~
Membro dal: 22/08/2010 ~
Ultima visita: 26/01/2017
|
|
|
f-pirali
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 22/03/2012 : 23:53:25
|
Nei rally resistenze Parma o MRRC da 15 a 45 senza freno. Con l' MB ci sta ancora poco feeling per le continue variazioni di erogazione che non consentono la messa a punto. In pista idem (ma con freno regolabile meccanico Parma) per assorbimenti elevati con resistenze Parma doppia barra da 0.2 fino a 7 ohm o MRRC da 5 o Champion da 4. Per assorbimenti da plastica MB (quello con lo scatolotto a parte) o SCP1 a seconda se la corrente è lineare e pulita o meno (se meno solo MB che lo Slot.it va in crisi...), se è invece scarsina direttamente con un Parma doppia barra da 15 e freno Parma meccanico (a resistenza rotonda). Scocche solo Parma Turbo salvo rare eccezioni. Dimenticavo le prolunghe, esse arrivano fino a 15 metri (con filo da 2mmq silicone) per guidare in quelle piste che per me e le mie rrrrote hanno la pulsantiera inarrivabile! Sto valutando una telecamera per la guida in WiiiiFiiii per la Targa Florio e sto mettendo a punto anche un navigatore (TomTom-Hank). Tutto chiaro? claro que si
|
|
Fulvio Pirali Presidente OPV Slot a.s.d.
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Biella ~
Città: Biella ~
Membro dal: 30/05/2008 ~
|
|
|
steve112
Tuttoslottista DTM
|
Inserito il - 24/03/2012 : 18:27:54
|
| f-pirali ha scritto:
Nei rally resistenze Parma o MRRC ... Tutto chiaro? claro que si
|
Bestia che roba...
Ma allora dovremmo redarre 3 classifiche
Pastica - Rally - Metallo.
Ok riconteggio in corso... Su con i voti differenziati
|
|
Chi Va piano... |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Lodi ~
Città: sordio ~
Membro dal: 16/12/2010 ~
|
|
|
renolto
Tuttoslottista DTM
|
Inserito il - 27/03/2012 : 12:02:44
|
io ho giocato tutta la mia infanzia e la mia adolescenza coi polistil a pollice, quando ho riscoperto la passione sono rimasto sul pollice, quello a indice non entra proprio, è come dire a un mancino di scrivere con la destra!
quindi adesso uso nella mia pista casalinga due carrera evolution modificati nella resistenza dall'originale 70 a 17 ohm, con potenziometro nel freno. Sono molto più robusti dei vecchi polistil e anche un pò più grandi.
|
|
grazie mamma e papà per avermi regalato un gioco che dopo quasi quarant'anni (!) ancora uso com mia figlia |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Venezia ~
Città: ve ~
Membro dal: 19/12/2011 ~
Ultima visita: 16/01/2020
|
|
|
Discussione |
|