Autore |
Discussione |
|
Miano
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato:
|
Inserito il - 30/09/2011 : 10:24:01
|
.... quale motivazione vi occorre per muovervi una mattina presto e mettervi in auto e percorre 200-300Km per raggiungere una manifestazione sfidando le "ire famigliari" ... ¿ cosa vi piacerebbe trovare ? ¿ gare ? ¿ stand-negozio dove fare acquisti ? ¿ piste dove provare fino allo sfinimento ? ¿ una "convention" per conoscerci di persona ? ¿ i produttori con le ultime novità ? .... altro ed eventuale ... sono curioso di sapere la vostra opinione ... grazie
Ciao
|
|
Miano L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Modena ~
Città: San Damaso ~
Membro dal: 19/03/2007 ~
Ultima visita: 25/10/2024
|
|
mtrevisan
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 30/09/2011 : 11:05:49
|
Io vorrei trovare:
1 - tanti appassionati come me 2 - possibilità di acquistare a prezzi "fiera" perchè non è possibile dover essere costretti ad acquistare in internet in negozi esteri per poter risparmiare qualche cosa! 3 - Possibilità di poter provare quello che si vuole acquistare
Come vedi io mi accontento di poco
|
|
http://www.palladioslotracing.net/ |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Venezia ~
Città: mestre ~
Membro dal: 26/12/2010 ~
Ultima visita: 29/05/2023
|
|
|
Federico Danesin
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 30/09/2011 : 11:27:01
|
| mtrevisan ha scritto:
Io vorrei trovare:
1 - tanti appassionati come me 2 - possibilità di acquistare a prezzi "fiera" perchè non è possibile dover essere costretti ad acquistare in internet in negozi esteri per poter risparmiare qualche cosa! 3 - Possibilità di poter provare quello che si vuole acquistare
Come vedi io mi accontento di poco
|
Sono della stessa idea.
|
| Firma di Federico Danesin |
|
|
11 Agosto 2019 il giorno in cui sono entrato nel mondo della Fiat 500 storica |
|
Regione Liguria ~
Prov.: Savona ~
Città: Cairo Montenotte ~
Membro dal: 18/11/2009 ~
Ultima visita: 24/08/2020
|
|
|
batdog
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 30/09/2011 : 11:41:42
|
Oltre a quanto detto da chi mi ha preceduto, aggiungo i soldi per lo spostamento (ed eventuale pernottamento) e per acquistare qualche cosa.
|
|
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa. (Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 06/02/2010 ~
Ultima visita: 14/05/2023
|
|
|
amarcord
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 30/09/2011 : 11:42:00
|
bella domanda miano!!!
premetto che, per me, lo slot raggruppa vari settori che, più o meno mi piacciono tutti, per cui una fiera veramente esaustiva dovrebbe comprendere vari settori quali: modellismo meccanica (motori, pignoni, ruote, ecc...) telai, ovvero come si fà a far stare insieme il tutto... e farlo stare in pista! elettronica... con qualcuno che "spiega" gare e prove su strada... e... perchè no... "mercatino" e "museo"
come vedi... anche io "mi accontento di poco"
potendo sognare...
stand con carrozzerie autocostruite o di serie... dipinte e accessoriate da maestri del modellismo... auto "dimenticate" o "particolari" a fianco dei bolidi odierni...
altri dedicati ai costruttori di telai con partecipazioni "estere" e artigianali... penso a quei bellissimi telai autocostruiti per il metallo o quelli raffinati di alcune case di nicchia... con componentistica varia e disponibile...
angolo dedicato agli "strumenti" accessori, dai rodagomme alle pinze per "piegare"... dai componenti dei pulsanti ai materiali per "modellare"
ovviamente stand dei produttori e negozi con materiale "in produzione" e una varietà di "accessori" la più vasta possibile.
spazi per le piccole scale con le piccole micro 1/64 e quanto di meglio della 1/43... Dnano e tutto il resto
piste per "metallo" per digitali e analogiche, piste piccole e piste da rally... con angolo "bambini" (con materiale... a perdere!)
un mercatino per alimentare e stuzzicare la curiosità, la fantasia e... per portarsi a casa qualche pezzo... anche inutile, ma che ci piace... o ci ricorda qualcosa!!
una mostra dei modelli "che furono"... perchè nel passato c'è il futuro!!
bah!!!.... mi fermo qui... altrimenti esagero!!!
|
|
lo slot è come la vita, puoi "sbandare" fin che vuoi... ma mai perdere la "guida" |
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~
Città: bologna ~
Membro dal: 31/01/2011 ~
Ultima visita: 14/02/2024
|
|
|
MANETTA
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 30/09/2011 : 12:27:57
|
....vogliamo parlare di eventuali standiste.....? .........
|
|
FERRO ignique viam per hostem |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: TO ~
Membro dal: 14/12/2010 ~
Ultima visita: 27/10/2016
|
|
|
tommy
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 30/09/2011 : 15:35:23
|
Lo scorso mese di marzo ho avuto la fortuna di visitare il Foroslot di Madrid: per una fiera così prenderei anche l'aereo.Con un pò di buona volontà si può organizzare anche da noi !!!!!!!!!!!!.Le 'ragazzuole' le porta Pier.......quelle sono perfette!!!!! saluti Aldo
|
|
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno |
|
Regione Lazio ~
Città: roma ~
Membro dal: 25/06/2009 ~
Ultima visita: 22/02/2022
|
|
|
simone418
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
|
il Santo
Tuttoslottista Maestro
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/10/2011 : 11:52:59
|
Per me la mostra ideale dovrebbe comprendere, oltre agli stand dei vari Produttori con le ultime novità e con la possibilità di acquistarle in loco, anche uno spazio dedicato ad una sorta di mercatino dell'usato ed uno ai numerosi artisti/carrozzieri, che potrebbero così mostrare al pubblico le proprie realizzazioni ed evntualmente venderle ....... P.S. Sono pienamente d'accordo per le standiste, approvando fin da ora l'idea dell'amico Aldo "Tommy" .......
|
|
il Santo |
|
Regione Lazio ~
Città: Roma ~
Membro dal: 11/03/2010 ~
Ultima visita: 19/11/2022
|
|
|
ciaky
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/10/2011 : 16:53:37
|
La fiera ideale "per me " 1)Dovrebbe svolgersi in un posto ideale equidistante e facilmente raggiungibile da tutti. Roma non sarebbe male....... 2)Produttori, possibilmente da tutto il mondo... 3)mostra scambio,mercatino, e quanto altro..... 4)Conferenza e dibattito pubblico sullo slot possibilmente con la partecipazione di coloro i quali si pongono quali organo costituente di una organizzazione nazionale. 5)trovare anche una sezione storica vintage. 6)non dovrebbe durare meno di una settimana e dovrebbe svolgersi esattamente in questo periodo dell'anno, ottobre, in modo da trovare i giorni liberi al lavoro per andare in ferie. Più o meno è tutto, il resto viene da se........
Ciao Sensei...
Cosa stai bollendo in pentola?
Credo di immaginarlo...........Mà!!!!! vedremo
Cia
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Siracusa ~
Città: siracusa ~
Membro dal: 25/03/2008 ~
Ultima visita: 25/09/2022
|
|
|
pier
Tuttoslottista Virtuoso
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/10/2011 : 18:57:37
|
Più o meno tutti hanno già espresso quello che penso io,personalmente, punterei molto sul conoscerci di persona.
@Tommy se ti riferisci a me e credo di si( ho controllato nell'elenco utenti oltre a me ci sono un Pierpaolo e un pierpool) puoi stare super-tranquillo cosi pure il Santo..... .ragazzi non preoccupatevi ce sto qua io......
pier
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~
Città: desenzano del garda ~
Membro dal: 30/08/2009 ~
Ultima visita: 20/11/2024
|
|
|
Miano
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 04/10/2011 : 18:11:46
|
| ciaky ha scritto:
Cosa stai bollendo in pentola?
Credo di immaginarlo...........Mà!!!!! vedremo
Cia
|
..... so quanto sei perspicace .... diciamo che la discussione nasce per tentare di capire gli umori e le aspettative visto quello che ho letto riguardo Slotlandia ( .... c'ero pure io ... ) e la possibilità di rendere più appetibile il prossimo Play anche in considerazione del fatto che l'organizzazione comincia a chiedermi conto .... in numeri ... e visto che il mio mestiere è far pogare elettroni pareri/umori/consigli/aspettative possono tornare utili malgrado i miei mezzi e competenze .... riguardo Roma che trovo strategica "ciavevo" provato un paio di anni addietro a organizzare un evento digitale in stile Play ( ..... anche di un giorno solo .... ) coinvolgendo un autoctono ma la cosa è finita in niente ... peccato ... grazie a tutti per il contributo e se altri si aggiungono a RiGrazie
Ciao
|
|
Miano L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Modena ~
Città: San Damaso ~
Membro dal: 19/03/2007 ~
Ultima visita: 25/10/2024
|
|
|
|
Discussione |