Autore |
Discussione |
|
simone418
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato:
|
Inserito il - 25/04/2010 : 19:36:49
|
A quale categoria ANSI preferisci partecipare: GT?
GT Inline?
Classic?
GruppoC Slot.it?
Quali sono i campionati ANSI che prediligi: Interregionali? C:I? Endurance Slot.it?
Ti piacerebbe un campionato Regionale ANSI? Si
No
Utilizzi i regolamenti ANSI per le gare del club? Si, integralmente Si, ma apportando delle modifiche No
A quali gare partecipi maggiormente: ANSI?
Club?
Sei tesserato ANSI? Si
No
Lo ero in passato, ora non mi tessero più
Per i moderatori è possibile inserirlo come sondaggio cosi che possa essere votato?
|
|
Torquemadaslot |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Firenze ~
Città: firenze ~
Membro dal: 20/01/2007 ~
Ultima visita: 16/10/2020
|
|
slotzilla
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 25/04/2010 : 20:18:46
|
Sondaggio simpatico,ma va precisato che le Endurance Slot.it non sono considerate un campionato Ansi. Ciao Marco P.S, un altro dubbio amletico sorge spontaneo e cioè: del ANSI o dell'ANSI ?? In pratica l'Ansi è uomo,donna,neutro o che altro? Mha!!
|
|
Devote your life to SLOT |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~
Città: Verona ~
Membro dal: 27/06/2007 ~
Ultima visita: 15/03/2023
|
|
|
GTB
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 25/04/2010 : 22:29:52
|
La GT mi piace, ma con i regolamenti attuali è un monomarca: non capisco perchè ci siano altri modelli omologati;
La Classic per me è più desiderabile non foss'altro perchè disinteressandoti del risultato finale hai le Racer che ti fanno dimenticare chi ti sta davanti
La In Line mi piacerebbe se fossse limitata a certi modelli e certi motori
La gruppo c è perfetta se hai un sacco di tempo da perdere per preparare bene un modello: è tutto tranne che una entry level, al contrario è quella che richiede più preparazione e.....astuzie
Ho abbandonato la plastica con la quale ormai gioco su di un pistino giusto così per non buttare tutto
Ero tesserato Ansi e credo non lo rifarò
ciao
gianfranco
|
|
disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah
Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .
|
|
Regione Marche ~
Prov.: Ancona ~
Città: ancona ~
Membro dal: 31/01/2007 ~
Ultima visita: 06/04/2017
|
|
|
robsal
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 26/04/2010 : 02:46:24
|
Beh, in realtà è proprio così per le "Gt" tutte mosler, che noia!!! però puoi sbizzarrirti e soffrire le pene d'inferno per la preparazione...uno sballo!!!! Le "Gruppo C" sono veramente uno spasso e poi sono bellissime senza nulla togliere alle Racer veramente insuperabili (anche come prezzo!). Per le "GT in Line" le abbiamo scoperte da poco: bellissime performanti e relativamente facili da guidare.
Per quanto concerne la predilezione per un campionato Ansi regionale, italiano, europeo, mondiale o intergalattico che sia ti cascano le p...e fino a terra quando senti dire che per ai più bravi e blasonati spettano i motori "preparati" PREPARATI??????Ma da chi?? e perchè?? Anche quì no e poi no non ci credo!!Non ci voglio credere.
x Gianfranco: premetto che non è una critica nei tuoi confronti non ne ho alcun motivo, ma cosa intendi per astuzie? Facci degli esempi, vogliamo maturare tutti o no? Sempre che tali astuzie non siano fuori........ insomma troppo fuori.....!!!!! Personalmente non ho segreti di pulcinella custoditi gelosamente nelle tasche più interne del mio paletò. Tutto ciò che sò lo devo a quella poca esperienza che mi sono fatto, ed in gran parte a tutti i consigli che ho ricevuto da amici sia quì sul ns. forum che al club e sono ben felice di condividere il tutto con chi lo riterrà opportuno! Scusatermi per lo sfogo
x simone: spero di veder esaudita la tua richiesta riguardo il sondaggio.Sono curioso di conoscerne i risultati.
Salute pace a tutti. roberto
|
|
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo... |
|
Regione Liguria ~
Prov.: Savona ~
Città: Albissola Marina ~
Membro dal: 19/03/2007 ~
Ultima visita: 08/08/2013
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 26/04/2010 : 10:22:37
|
Vista la piega che sta già prendendo la discussione, dà ragione al fatto di aver evitato tale tipo di sondaggio in precedenza. Pertanto preferisco chiuderla quì
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Ieri
|
|