Autore |
Discussione |
|
carlettodj
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 13/04/2018 : 07:20:57
|
Ciao ragazzi Dopo aver accettato L invito di nuovi amici a girare Nella loro pista ho rimesso in sesto lf40 fly che devo dire si E’ comportata molto bene Ecco le foto
|
Modificato da - carlettodj in Data 13/04/2018 07:22:27
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: milano ~
Membro dal: 31/03/2009 ~
Ultima visita: 27/12/2018
|
|
UDoKuoio
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 13/04/2018 : 10:48:58
|
Che banchino curioso!
|
|
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette - http://www.bresciacorseslot.it |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~
Città: Brescia ~
Membro dal: 02/06/2006 ~
Ultima visita: 21/11/2024
|
|
|
carlettodj
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 13/04/2018 : 11:10:35
|
| UDoKuoio ha scritto:
Che banchino curioso!
|
é particolare su sospensioni regolabili con viti dal sotto chassis. devo dire che fa il suo lavoro egregiamente. L'assale anteriore anche lui regolabile insomma una slottina che anche se vecchietta era già ben studiata...
Chiaro ho preso le palate dalle NSR di "casa" alla pista degli amici , ma contando che era la prima volta che giravo su una pista così lunga... e scontavo la non conoscenza del tracciato non posso lamentarmi.
Loro giravano in 28,7 io miglior tempo 31,2. Avevo però un rapporto (corona) più corta di quella in foto... conto quindi di abbassare di almeno un secondo e mezzo grazie al giusto rapporto ( c'è un rettilineo di 8 mt )
Comunque nsr un pianeta a sè
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
Gilpavia
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 13/04/2018 : 12:10:17
|
| carlettodj ha scritto: Chiaro ho preso le palate dalle NSR di "casa" alla pista degli amici , ma contando che era la prima volta che giravo su una pista così lunga... e scontavo la non conoscenza del tracciato non posso lamentarmi.
Loro giravano in 28,7 io miglior tempo 31,2. Avevo però un rapporto (corona) più corta di quella in foto... conto quindi di abbassare di almeno un secondo e mezzo grazie al giusto rapporto ( c'è un rettilineo di 8 mt )
Comunque nsr un pianeta a sè
|
Aspetta a giudicare, prima devi conoscere la pista e fare un po' di tuning sulla tua slot (ascolta i consigli ma usa la tua testa, altrimenti il divertimento dov'è?). Vedrai che alla fine la differenza non sarà poi così tanta. Poi che le NSR siano un prodotto "professionale" è fuori di dubbio. Però ci sono altre marche allo stesso livello, quali? Te le lascio scoprire da solo ...
|
Modificato da - Gilpavia in data 13/04/2018 12:13:05 |
|
Gianvico Gilberti Wonderland - Pavia https://www.facebook.com/wonderlandpavia https://www.facebook.com/gianvico.g...hotos_albums |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Pavia ~
Città: Pavia ~
Membro dal: 10/07/2016 ~
Ultima visita: 21/11/2024
|
|
|
carlettodj
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 13/04/2018 : 12:30:40
|
[/quote] Aspetta a giudicare, prima devi conoscere la pista e fare un po' di tuning sulla tua slot (ascolta i consigli ma usa la tua testa, altrimenti il divertimento dov'è?). Vedrai che alla fine la differenza non sarà poi così tanta. Poi che le NSR siano un prodotto "professionale" è fuori di dubbio. Però ci sono altre marche allo stesso livello, quali? Te le lascio scoprire da solo ...
[/quote]
mi piace smanettare sul set up e provare ad insidiare i migliori con un prodotto sulla carta meno performate e certamente più vecchiotto, ma si sa che il best lap non è tutto per vincere una gara , anche se fra amici, la costanza e la conoscenza del tracciato pagano sempre :-)
Cerco solamente di avere per lo meno una possibilità di combattere senza sfigurare.... e poi vuoi metter la soddisfazione :-)
|
Modificato da - carlettodj in data 13/04/2018 12:32:04 |
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|