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 Zonda MB, l'antimosler?
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Berlucchi

Tuttoslottista F1



Inserito il - 09/01/2008 : 20:08:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Berlucchi Aggiungi Berlucchi alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!! la Befana ha riparato alla mancata consegna di babbonatale, portandomi una gustosa gragnuola di slot car, tra queste c'era la nuova e fiammante pagani zonda di MB slot.
la carrozzeria è spettacolare, in foto non rende assolutamente giustizia alla realtà, la versione nelle mie mani è quella bianca da assemblare, ci sono veramente un mucchio di pezzi, pezzetti e pezzettini, quindi è molto ben dettagliata.
Telaisticamente parlando secondo mè è un capolavoro, ci sono un'infinità di regolazioni possibili, dall'anteriore con le 4 viti di regolazione di gioco dell'assale, alle sospensioni con i seger regolabili per modificare la compressione, quindi la rigidità delle molle,delle sospensioni.

il pick-up ha la lama molto sottile con una rastrematura in mezzo, a mio avviso è un' po debole, calcolando che è una gt in qualche uscita dura si potrebbe rimanere a piedi, comunque las rastrematura nel mezzo fa si che esca di cura in maniera sublime.

Il motore è il nuovo song-na, dovrebbe essere uno gnik con più potere magnetico, provandolo sulla mia minipista mi sono reso conto che è stratosferico, velocissimo, potentissimo e con un freno da paura ma un'po troppo brusco nell'erogazione.

Il Rapporto è 9 / 26 con pignone in ottone e le nuove corone componibili in 2 parti, molto performanti....

Gli assali sono professionali in acciaio duro.

I cerchi:........I cerchi, mi aspettavo che dietro a quei bellissimi copricerchi con fotoincisioni ci fossero dei cerchi in alluminio, invece nulla, normalissimi cerchi in plastica, anzi non proprio normalissimi, infatti hanno un diametro leggermente maggiore rispetto ai cerchi grandi NSR o Slot.it, questo fa si che i bellissimi copricerchi non si possano montare su cerchi professionali.....accidentaccio!!!!.

Nel complesso mi sembra una macchina spaziale, secondo mè in versione AW potrebbe essere l'antimosler,qualche piccola magagna c'è vedi cerchi e pick-up, ma tutte cose di pococonto rispetto alla bontà telaistica di questa zonda e rispetto al prezzo decisamente più contenuto rispetto a una Mosler NSR.

Appena l'avro preparata e preovata in una pista seria( io corro al TSR) vi diro come va, sempre se a qualcuno interessa, allo stesso modo appena l'avro dipinta postero una foto della carrozza e del telaio.

Spero di non avervi annoiato.

CIAO A TUTTI E BUONO SLOT!!!!!!!!

Giorgio Bertolotti






Prov.: Alessandria  ~ Città: Casale Monferrato  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 11/07/2008

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



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Inserito il - 09/01/2008 : 20:16:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Se hai annoiato qualcuno di sicuro non a me anzi sono molto interessato a questo modello.
Quando puoi fammi sapere come si comporta in pista....
CIAO..






  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

smanna

Tuttoslottista F1



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Inserito il - 09/01/2008 : 20:33:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di smanna Aggiungi smanna alla lista amici  Rispondi Quotando
se mb ha tirato fuori l'antimosler ha fatto proprio un bel lavoro io aspetterò la versione anglewinder prima di dare un giudizio!!!!





  Firma di smanna 
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 07/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



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Inserito il - 09/01/2008 : 20:55:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
lo stesso vale x me





  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

smanna

Tuttoslottista F1



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Inserito il - 09/01/2008 : 21:02:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di smanna Aggiungi smanna alla lista amici  Rispondi Quotando
l'altro giorno mi sono visto di soppiatto la anglewinder... nn l'ho rubata perkè sono un bravo cittadino





  Firma di smanna 
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 07/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 09/01/2008 : 21:12:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
vabbè da queste parti si dice "futti futti ca u Signuri perdona a tutti" tradotto:ruba,tanto Cristo perdona a tutti.
Comunque scherzo hai fatto bene a non rubarla
CIAO






  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

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Inserito il - 10/01/2008 : 08:51:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
vomitino





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sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Blast

Tuttoslottista F1



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Inserito il - 10/01/2008 : 09:45:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blast Aggiungi Blast alla lista amici  Rispondi Quotando
La Zonda MB non l'ho ancora provata, ma sicuramente sarà eccellente a giudicare dalla cura con cui è stata progettata.

Però quando leggo "E' finalmente nata l'anti Mosler?" io rimango sempre perplesso, e mi domando se certe valutazioni vengono fatte perchè si sono provati i modelli, o solo perchè "tutti usano la Mosler".

Di anti Mosler, e cioè di auto che sono perfettamente in grado di fare (almeno) gli stessi tempi e di essere (almeno) altrettanto equilibrate in pista ce ne sono almeno due e da tempo, cioè la Nissan e soprattutto la McLaren Slot.it.

Modelli su cui non si devono fare interventi diversi da quelli che si fanno sulla Mosler (motore cassa lunga con banchino motore AW, e se piacciono le sospensioni), e che sono (almeno) altrettanto competitive della Mosler.

Per quanto riguarda la mia opinione (strettamente) personale, la McLaren è anche meglio della Mosler, e lo penso da tempo (cioè dalla prima volta che l'ho provata, appena uscita).
Che non sia un'opinione del tutto peregrina ne ho avuto conferma all'ultima gara GT fatta al nostro club, in occasione della quale sono arrivate 5 McLaren nei primi 6 posti, ma soprattutto dove uno dei migliori preparatori e piloti italiani, Claudio Biacchi, con una Mosler preparata nel week end dopo aver visto girare la mia al venerdì sera in prova, ha fatto TRE giri meglio del record della pista, realizzato solo alla gara precedenteda un altro dei migliori piloti italiani, Mario Arturi, con una eccellente Mosler.
Perfino io, che pilota eccellente non sono, ho battuto di un giro quel record, arrivando secondo.

Dopo di che, sono macchine diverse, con comportamenti diversi e si guidano in modo diverso, e uno può preferire l'uno o l'altro modello. Ma questa attesa messianica di un'anti Mosler mi sembra davvero poco comprensibile.






  Firma di Blast 
Stefano

Città: Milano  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 07/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

vanda

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Inserito il - 10/01/2008 : 10:07:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vanda Aggiungi vanda alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, concordo pienamente con Blast sulla McLaren, è una slot che non teme confronti con nessuno, credo che sia solo sottovalutata, ma chi la prova rimane entusiasta, comunque ben venga la Zonta che incrementa la pluralità di slot nelle Gt che era diventato un monmarca.

antonio






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: novara  ~  Messaggi: 279  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 03/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Berlucchi

Tuttoslottista F1



Inserito il - 10/01/2008 : 11:57:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Berlucchi Aggiungi Berlucchi alla lista amici  Rispondi Quotando
Il mio intento non era quello di screditare le slot di casa Slot.it, ne altre di altre marche, semplicemente volevo esprimere il mio entusiasmo verso questa prima slot di MB , mi ha lasciato davvero sorpreso.
Con questo non voglio dire che la Nissan o la Mclaren non siano performanti, anzi, la mclaren di Vanda per esempio è un missile, se non ricordo male il girò più veloce della pista in gara è il suo, vero antonio?
lo stragrande dominio della mosler non è dovuto che è la macchina in assoluto migliore, ma semplicemente perchè è la più facile da preparare, essendo già molto bilanciata, dicontro alle slot.it, che sono ottime , ma leggermente più pesanti e difficili da bilanciare.

tutto questo rimane comunque un'opinione personale, e il mio entusiasmo verso questo modello è dovuto in parte al fatto che va ad allargare il parco macchine disponibili per il gt, o meglio al parco macchine performanti.

CIA A TUTTI!!!!!






Prov.: Alessandria  ~ Città: Casale Monferrato  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 11/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

Blast

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 10/01/2008 : 12:26:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blast Aggiungi Blast alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Berlucchi

Il mio intento non era quello di screditare le slot di casa Slot.it, ne altre di altre marche, semplicemente volevo esprimere il mio entusiasmo verso questa prima slot di MB , mi ha lasciato davvero sorpreso.
Con questo non voglio dire che la Nissan o la Mclaren non siano performanti, anzi, la mclaren di Vanda per esempio è un missile, se non ricordo male il girò più veloce della pista in gara è il suo, vero antonio?
lo stragrande dominio della mosler non è dovuto che è la macchina in assoluto migliore, ma semplicemente perchè è la più facile da preparare, essendo già molto bilanciata, dicontro alle slot.it, che sono ottime , ma leggermente più pesanti e difficili da bilanciare.

tutto questo rimane comunque un'opinione personale, e il mio entusiasmo verso questo modello è dovuto in parte al fatto che va ad allargare il parco macchine disponibili per il gt, o meglio al parco macchine performanti.



Assolutamente, a mia volta ho solo colto l'occasione che mi ha dato il tuo post per dire una cosa che avevo "nel gozzo" da tempo.

E anzi riapprofitto: è ovvio che è differente a seconda se la pista su cui si corre è Ninco o Polistil, ma anche sulla "facilità di preparazione" non sono molto d'accordo.
La Nissan ha avuto il problema degli stampi sbagliati del primo telaio AW, per cui il banchino motore non poteva basculare, e quindi è vero che prepararla era meno semplice rispetto alla Mosler. Però è altrettanto vero che, senza stare a farmi tante menate, dal momento che era la macchina che modellisticamente mi piaceva di più ho semplicemente montato il banchino con le viti completamente serrate, verificato il telaio e sostituito l'abitacolo con quello in lexan, e la macchina (pur col banchino serrato) faceva i tempi che facevano le Mosler. Se poi finivo dietro, erano i miei limiti come pilota, ma certo non colpa della macchina.
Con la McLaren poi parlare di preparazione meno semplice mi sembra veramente ingiusto. La mia (quella nella fotina) è praticamente quella che ho estratto dalla scatola, solo con il banchino AW e relativa trasmissione, e le sospensioni. Ho veramente solo montato i ricambi che volevo, senza aggiustamenti e men che meno limature di alcun tipo.
Le prove han riguardato esclusivamente la scelta del motore e del rapporto di trasmissione che mi sembrava meglio per ciascun tipo di motore, e per tarare un poco le sospensioni.
E non credo di essere stato solo fortunato a pescarne una "buona" (nel senso di buon accoppiamento di telaio e carrozza, e di telaio ben dritto), anche Mario Arturi mi ha chiesto di preparargli la sua, che aveva appena comprato, e l'ho fatto sui due piedi al club dato che avevamo tutti i ricambi disponibili. Ci ho messo 15 minuti d'orologio e andava esattamente come la mia, anzi leggermente meglio perchè il motore che aveva preso era un poco più cattivo del mio e permetteva di frenare ancora più "dentro" la cirva. E questo con l'abitacolo originale, senza nemmeno stare a montarle quello in lexan.

Poi ripeto, si tratta di preferenze, perchè le macchine si comportano diversamente tra loro e a seconda del motore che si usa, e ciascuno può trovarsi meglio con una piuttosto che con l'altra. Mario ad esempio con la mia "versione" (con il boxer slot.it) non si trova, non la sfrutta al meglio e rende invece al massimo con la Mosler.
Ma appunto è un problema di preferenza e di modo di guidare, non di valore della macchina o di facilità di preparazione.
Questo su Ninco: su Polistil andrà sicuramente anche valutata un'eventuale pesatura (su Ninco non ci metto nemmeno un grammo di piombo), ma non credo che sia un impegno diverso da quello necessario a valutare se e come pesare una Mosler.






  Firma di Blast 
Stefano

Città: Milano  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 07/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

vanda

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Inserito il - 10/01/2008 : 12:28:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vanda Aggiungi vanda alla lista amici  Rispondi Quotando
e come direbbe Beppelavanga, te lo appoggio!! ciao a domani

antonio






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EMILIO

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Inserito il - 10/01/2008 : 12:36:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Concordo anche io sul testo di Blast.

Aggiungo che non ho provato particolarmente su Ninco, dove forse la storia è un pò diversa, ma sulla Polistil di La Spezia , che ha un fondo buono, anche se non è una pista particolarmente liscia, e una alimentazione ben dimensionata, con la Mc Laren si gira più veloce.

E confermo anche la semplicità di preparazione: sulla Mosler c'è da lavorare a causa del saltellamento probabilmente causato dall'eccessiva morbisezza del telaio, mentre la Mc Laren basta equipaggiarla dei ricambi giusti e qualche (!!!!) pesetto.

Emilio






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BAH!!! CHE DIRE.....

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ga

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Inserito il - 10/01/2008 : 13:58:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Tremate con il nuovo telaio tornerà in pista lei...



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44,07 KB



Ciao, Ga






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Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

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EMILIO

Tuttoslottista Racing




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Inserito il - 10/01/2008 : 14:04:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Gabriele,

ma i nuovi telai AW sono più "laschi" o c'è sempre il problema dell'incastro con il banchino ?

Emilio






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BAH!!! CHE DIRE.....

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tralif

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Inserito il - 10/01/2008 : 14:10:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
leggo (da principiante preparatore e principiante pilota quale sono) queste righe con grande piacere!

La Nissan e' stata la mia prima slot GT (peccato che ora non ce l'ho piu xche' e' andata "a male".. ma sorvoliamo) ed e' da sempre quella che piu mi piace in assoluto..

da principiantissimo provai la mosler e rimasi conquistato dalla facilita' con cui nelle mie imbranate mani si riusciva a prepararla decentemente (piu che altro ho sempre avuto problemi con i vari adattamenti della carrozzeria per farla basculare.. ma non ho piu provate le nuove versioni che probabilmente accoppiano meglio... non so)..

pero' la R390 m'e rimasta nel cuore ed aspetto il giorno (magari a fine mese con il mio compleanno.. ) in cui ne prendero' una per dedicarmici e vedere se riesco a ritornare con il "primo amore" ...

(anzi magari tento uno scambio con qualcuno... hehe! ho una 962 rhotmans limited nuova di pacca.. non e' che qualcuno la permuta con una nissan ?)

piu che altro una curiosita:
ma perche' si fa riferimento ad un nuovo telaio? e' in uscita un ulteriore update?


ciao!






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- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
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"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

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ga

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Inserito il - 10/01/2008 : 14:55:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da EMILIO

Ciao Gabriele,

ma i nuovi telai AW sono più "laschi" o c'è sempre il problema dell'incastro con il banchino ?

Emilio



Grazie a Maurizio ne ho avuto uno in visione per poterlo omologare per la endurance del Milano90 e devo dire che è PERFETTO

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

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ga

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Inserito il - 10/01/2008 : 14:58:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tralif

piu che altro una curiosita:
ma perche' si fa riferimento ad un nuovo telaio? e' in uscita un ulteriore update?


ciao!



Yes!!

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

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EMILIO

Tuttoslottista Racing




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Inserito il - 10/01/2008 : 15:20:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma è reperibile sul mercato già adesso?

E se sì, con che codice?

Emilio






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BAH!!! CHE DIRE.....

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vanda

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Inserito il - 10/01/2008 : 15:40:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vanda Aggiungi vanda alla lista amici  Rispondi Quotando
Tornando alla McLaren, l'unico priblema che ho riscontrato è la fragilità della carrozza, la mia ho dovuto incollarla. domanda quella in kit, è faacile da assemblare????

antonio






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: novara  ~  Messaggi: 279  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 03/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

vanda

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
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Inserito il - 10/01/2008 : 15:45:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vanda Aggiungi vanda alla lista amici  Rispondi Quotando
a proposito, Ga come è andata ieri sera?

antonio






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