Autore |
Discussione |
|
Bist
Tuttoslottista F1
Utente Valutato:
|
Inserito il - 25/02/2018 : 16:14:51
|
Giovedi 22/02 si è svolta la terza prova del campionato GT3 sul tracciato di Cerro Maggiore presso MoveIN. 13 piloti al via, rientra Dallù dopo aver saltato la seconda prova (dove ha fatto bottino pieno un Filippini in serata, pole, giro veloce e vittoria). Pugliese ha voglia di riscatto e mette subito in chiaro le cose conquistando il primo posto (e un punto) in qualifica. Durante la gara pare esserci un alieno... al rientro Dallù scappa, non sbaglia mai e con un passo impressionante distacca di parecchio tutti quelli che fanno letteralmente (e fisicamente) a sportellate dietro di lui! Secondo un veloce Filippini che ha provato in tutti i modi di soffiare almeno il giro veloce al vincitore, con il solo risultato di qualche uscita di troppo a favore mio... per più di un attimo ho assaporato il secondo posto! Pugliese conclude 4°, bella gara la sua ad eccezione del finale dove concede troppo e perde posizioni. Castiglioni non conquista il podio come nelle precedenti 2 gare e un Ferrario sottotono dopo il fantastico secondo posto della gara precedente, concludono rispettivamente 5° e 6°. Qui i risultati della giornata:
e qui la classifica completa del campionato: http://bist.altervista.org/slotcarracing/GT3.html
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Magnago ~
Membro dal: 14/06/2016 ~
Ultima visita: 20/09/2022
|
|
UDoKuoio
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 25/02/2018 : 17:35:48
|
Innanzitutto complimenti per il primo tuo podio, gia' raggiunto al primo anno di "analogica". Tra poco ti cacceranno via!
Poi.. benvenUDo tra i "giornalisti" dello slot, occupati con i resoconti delle gare. Menomale che per le pagine web hai un valido strumento!
P.S.: Visto che ti occupi anche delle pagine html fornite da BistBox.. avrebbe piu' senso se il link alla pagina del dettaglio gara, nella classifica generale, sia presente solo sulla testata della gara ("es: "pt gara 1" o la data sotto) piuttosto che su ogni punteggio di ogni pilota?
|
|
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette - http://www.bresciacorseslot.it |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~
Città: Brescia ~
Membro dal: 02/06/2006 ~
Ultima visita: 21/11/2024
|
|
|
PANOZ
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 25/02/2018 : 21:25:36
|
Grande Stefano,vedrò di rifarmi nelle prossime gare GT3.Speriamo bene,Dallù è forte e non sbaglia mai,cosa che a me viene più difficile non sbagliare,però se in bianca la mia Audi non si puntava troppo mi sa che il gpv lo prendevo io,ma ormai è andata,sarà per la prossima e che vinca il migliore!!
|
|
MICHELE CISLOT CISLAGO (VA) Info CLUB 3332729327 Michele. www.cislot.altervista.org https://www.facebook.com/groups/282299557247/ |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Como ~
Città: TURATE ~
Membro dal: 29/09/2007 ~
Ultima visita: 03/08/2024
|
|
|
Gilpavia
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato