Autore |
Discussione |
Malva
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato:
|
Inserito il - 27/01/2018 : 19:12:30
|
Dopo la riunione dei tre club della Toscana (Costa Etrusca, Santoro e Tuscany) sono state decise le date per l'edizione 2018 del Campionato Toscano Rally slot. Le categorie sono le stesse della coppa Italia quindi Legend, 4WD e WRC. La manifestazione servirà anche a provare alcune cose nuove, che Massimo già sa, una su tutte la nuova Peugeot 208 Scaleauto che potrà partecipare sia nel WRC che nel 4WD con i regolamenti che ben conosciamo e quindi sarà il modo migliore per vedere dove potrà correre alla coppa Italia Rally slot 2018. Ecco le date:
Gara 1 - Slot club Santoro (Livorno) 15 aprile Gara 2 - Slot club Tuscany (S.M. Monte ) 6 Maggio Gara 3 - Slot club Costa Etrusca (Follonica) 23 settembre
|
|
Malva... Slot club costa etrusca |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: Piombino ~
Messaggi: 3283 ~
Membro dal: 19/07/2007 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
scattomatto
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 27/01/2018 : 20:02:12
|
Bene, ci sarò
|
|
Ciao. Mario
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Firenze ~
Città: firenze ~
Messaggi: 2293 ~
Membro dal: 10/03/2009 ~
Ultima visita: 18/08/2023
|
|
|
Dando
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 28/01/2018 : 13:00:57
|
Bene, anche quest'anno ci sarà da divertirci!
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: Livorno ~
Messaggi: 713 ~
Membro dal: 19/01/2010 ~
Ultima visita: 18/11/2024
|
|
|
mtaddei
Tuttoslottista DTM
|
Inserito il - 03/02/2018 : 19:58:24
|
Enrico puoi pubblicare il regolamento?
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: livorno ~
Messaggi: 70 ~
Membro dal: 28/03/2015 ~
Ultima visita: 04/09/2023
|
|
|
Malva
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 04/02/2018 : 11:07:20
|
REGOLAMENTO SPORTIVO TOSCANO 2018 PROVE SPECIALI: (abbrevviate anche in P.S.) sono i tratti cronometrati la cui somma darà la classifica finale, non devono essere piste fisse o già utilizzate prima.Le Prove Speciali non possono assolutamente essere provate prima del rally. VERIFICHE: Le verifiche saranno effettuate a fine gara e solo sui primi 5 piloti classificati e 3 piloti estratti a sorte. PARCO CHIUSO: dopo le verifiche pre-gara e dopo i vari parchi assistenza le auto chiamate dal giudice di gara entreranno in parco chiuso. E’ assolutamente vietato manipolare le auto in regime di parco chiuso o fuori dal parco assistenza. RIORDINO: durante il rally potranno essere effettuati uno o più riordini, in base alla conformazione della gara, durante i quali verrà fatto un riordino in base alla classifica dei tempi. ASSISTENZA: 5 minuti, questo periodo deve servire per riparare eventuali danni o cambiare assetti o pulire la meccanica nelle gare a fondo sporco. Non si potrà in nessun caso sostituire il motore, il telaio e la carrozzeria che se danneggiati andranno riparati. Nel caso venisse superato il tempo massimo di assistenza, ci sarà la possibilità di prolungare l’assistenza, ma verrà applicata una penalità di 2 secondi ogni 30 secondi di ritardo. Nel caso di impossibilità di partecipare alla PS successiva, verrà assegnato il tempo imposto con la formula Super Rally. Tra le P.S. senza assistenza gli unici interventi sulle auto potranno essere di pulizia ed assetto contatti striscianti. GUASTO: se un concorrente non termina la prova per un qualsiasi problema all’auto gli viene assegnato un tempo in base alla formula del Super Rally. Alla fine della P.S. e dopo aver svolto il proprio ruolo di commissario, il concorrente potrà effettuare un’assistenza veloce di 2 minuti , per la sostituzione o la riparazione del pezzo danneggiato. ASSISTENZA VELOCE: è possibile solo in caso di guasto che non consente di concludere la speciale in corso, serve per la sostituzione o la riparazione del pezzo danneggiato, max. 2 minuti. Nel caso venga superato tale tempo si applicheranno le penalità previste per l’assistenza (2 secondi ogni 30 secondi in più). Se non dovesse riuscire a ripartire per la PS successiva, verrà assegnato unl tempo imposto con la formula Super Rally. SUPER RALLY: il concorrente che per qualsiasi motivo non può disputare o concludere una o più prove speciali riceverà un tempo Super Rally, pari al tempo dell'ultimo tempo di PS più 5 secondi. RITIRO: Non ci sono più ritiri, il concorrente che non prosegue la gara avrà comunque un tempo finale che sarà dato dalla somma dei tempi delle PS disputate più i tempi Super Rally per le PS non disputate. RIPETIZIONE PS: Se per un qualsiasi motivo un concorrente debba ripetere una P.S. dovrà sommare al tempo ottenuto, un secondo per ogni uscita riportata nella prova interrotta. PARTENZA P.S. : il concorrente che, effettua una partenza anticipata, ovvero prima del regolare start del cronometro subirà una penalità di 1 secondo. FINE P.S. : il concorrente che finisce la prova con il pick-up fuori dallo slot, subirà una penalità di 1 secondo. P.S. SOSPESA: nel caso di sospensione di una PS quando già alcuni concorrenti hanno effettuato tale prova, viene assegnato a chi non l' ha disputata il tempo più alto tra quelli dagli altri concorrenti, mentre chi avrà terminato la speciale manterrà il proprio tempo. PROBLEMI AL TRACCIATO: se durante il passaggio di un concorrente si riscontra un problema di contatti della pista (mancanza e non calo di tensione), sarà possibile per quel concorrente ripetere la prova dopo il transito di tutti gli altri concorrenti sulla prova, solo dopo che la CT abbia verificato e riscontrato l'anomalia. RALLY SOSPESO: un rally può venire sospeso solo se deciso dall’unanimità dei partecipanti (100%). Il rally vale comunque al fine del campionato se sono state svolte almeno la metà delle P.S. in programma più una. STESSO TEMPO: nel caso che alla fine del rally due o più piloti abbiano lo stesso tempo finale, verrà preso come riferimento il tempo della prima P.S. in caso di parità della seconda e cosi via. STESSI PUNTI IN CLASSIFICA: nel caso che due o più piloti abbiano gli stessi punti in classifica generale, avrà la miglior posizione il pilota che avrà più vittorie; nel caso che le vittorie siano pari o non ci siano si controlleranno le altre posizioni in campionato fino a trovare differenze. LISTA PENALITA’: SQUALIFICA: Vettura non conforme al regolamento tecnico: squalifica dalla gara (irregolarità di primo grado); COMPORTAMENTO ANTISPORTIVO: comportamento antisportivo ed imprecazioni 10 sec da sommare al tempo di PS. RITARDO IN PARCO ASSISTENZA O ASSISTENZA VELOCE: 2 secondi ogni 30 secondi. PARTENZA ANTICIPATA:1° volta: 1 sec., 2° volta: 3 sec., 3° volta e succ. 5 secondi di penalità da aggiungere al tempo di gara; USCITA A FINE PROVA: uscita del pick up al termine della prova speciale: un (1) secondo di penalità da aggiungere al tempo di gara. PUNTEGGI: 26/22/19/17/16/15/14/13/12/11/10/9/8/7/6/5/4/3/2/1 POWER STAGE: 3/2/1 ultima ps gara WRC e 4WD. Classifica finale: Si sommano i punti di tutte e tre le categorie per ciascun pilota, dove verranno premiati i primi 5 classificati.
|
|
Malva... Slot club costa etrusca |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: Piombino ~
Messaggi: 3283 ~
Membro dal: 19/07/2007 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Malva
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 04/02/2018 : 11:09:08
|
REGOLAMENTO 4WD: Modelli ammessi: MSC - Subaru Impreza NSR - Abarth S2000 (con il nuovo telaio ed in configurazione 4WD) AVANT SLOT -Peugeot 207, Subaru Impreza, Mitsubishi Lancer. SCALEAUTO - Peugeot 208 T16 FLY - Fiat Punto TEAM SLOT - Toyota Celica, Peugeot 206 NINCO - Seat Cordoba, Subaru Impreza, Mitsubishi, Toyota corolla, Citroen C4, Peugeot 307, Ford Focus, Wv Golf, Toyota Celica. SCX - Seat Cordoba, Ford Focus, Peugeot 206 e 307, Ford escort RS Cosworth, Toyota Corolla, Skoda Octavia, Citroen C4, Citroen Xsara, Mitsubishi, Subaru, Hiunday Accent. CARTRIX - Hiunday Accent. Carrozzeria: Non sono consentite modifiche se non quelle della riverniciatura del modello, possibilmente riproducente livree rallistiche. Dovranno obbligatoriamente essere presenti il pilota ed il copilota e tutti gli accessori previsti nel modello di scatola. E' ammessa la rimozione di antenne, tergicristalli e specchietti retrovisori, durante la gara, al fine di salvaguardare le condizioni del modello di serie. Ammesso abitacolo in Lexan. Telaio: Sia gli originali che i Telai 3D Kill slot e Red slot Ove presente altro banchino dovrà essere montato quello "in-line" Motore: SCALEAUTO Sc-0026/ NSR Spanish 3025 in posizione in-line Cerchi: Devono essere tutti e quattro uguali come diametro e larghezza. E' permesso utilizzare cerchi "pro" di misura non inferiore a 15,8 per le vetture Ninco, SCX, Scalextric, Team slot, Fly, Cartrix. Per le restanti marche il limite minimo dei cerchi è di 16,5 Dove è possibile devono essere obbligatoriamente provvisti di copri cerchi. Assali: liberi Trasmissione: Obbligatoria la configurazione "in-linea" con rapporto 9/27. Corone e pignoni di qualsiasi marca esistente sul mercato. Ammessa la sola trasmissione a pulegge ed elastico. Pulegge libere nel numero, nel diametro e nella marca Deroga concessa per il rapporto SideWinder 11/36 di Scalextric Boccole: Libere, ma non eccentriche Pesi e Magneti: Vietati i magneti e pesi Pick-up e Spazzole: Spazzole libere, Pick up liberi Gomme: Anteriori: nella misura minima 17x10 libere Posteriori: nella misura 18x10 BRM 158R/RB Le carreggiate, anteriore e posteriore, non possono sporgere oltre al limite della carrozzeria. Viti: Le viti di fissaggio libere, basculamento ammesso solo sul telaio. Varie: Sono ammessi gli ammortizzatori nei modelli che ne sono provvisti di serie e nel contempo tali modelli non possono esserne privi. Norme generali e specifiche: Vale, se presente, quanto indicato sul regolamento particolare di gara.
|
|
Malva... Slot club costa etrusca |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: Piombino ~
Messaggi: 3283 ~
Membro dal: 19/07/2007 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Malva
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 04/02/2018 : 11:10:25
|
REGOLAMENTO RALLY LEGEND: Modelli ammessi: AVANT SLOT - Opel Manta 400, Renault Alpine A310. FLY SLOT- Lancia Rally 037, Porsche 911, Renault 5, Audi quattro, BMW M3, Alfaromeo, MSC-SCALEAUTO - Ford RS 200, MG Metro 6R4, De Tomaso Pantera. NINCO - Lancia Rally 037, Lancia Stratos, Porsche 911 e 934, Ford Sierra. SCX - Lancia Delta S4, Fiat 131, Talbot Sunbeam, Ford Escort MkII, Alpine A110, Fiat 124, Seat 1430, Ferrari GTO, Renault 5, Lancia Delta, Ford RS200, Lancia Stratos, Lancia 037, Ford Sierra. OSC/SRC - Peugeot 205 T16 Evo 1 ed Evo 2, Ford Capri,Porsche 914. TEAM SLOT - Audi Quattro, Renault 5, Alpine A110 e 310, Lancia Stratos, Lancia Delta, Alfaromeo, Lancia Fulvia. SPIRIT - Renault 5, Peugeot 205, BMW Alpina 2000, Golf. REVELL - Opel Ascona. GOM - Alfetta GTV, Lancia Delta. SLOTER - Opel Manta 400 SUPERSLOT - Ford RS200, MG Metro, Lancia Delta, Ford MKI, Audi, Stratos, Ferrari 308. (Eventuali nuove uscite o particolari richieste di iscrizione verranno prese in considerazione per l'ammissione) Carrozzeria: Non sono consentite modifiche se non quelle della riverniciatura del modello, possibilmente riproducente livree rallistiche congrue all'epoca. Dovranno obbligatoriamente essere presenti il pilota e copilota. Abitacolo in lexan ammesso Telaio: Di serie in configurazione "in-line" o SideWinder a seconda dei modelli. Telaio 3D ammesso delle sole marche Kill slot e Red slot Motori cassa lunga: SCALEAUTO Sc-0026/ NSR Spanish 3025/ SCX tutti quelli in commercio Motori cassa corta: Ninco NC9 (verde)/ Fly mabuchino/ Scaleauto SC008b Cerchi: Devono essere tutti e quattro uguali come diametro e larghezza. E' permesso utilizzare cerchi "pro" di misura non inferiore a 15,8 Cerchi posteriori in misura 17,3 per modelli Fly slot Obbligo di copri cerchi congrui alla marca e all'epoca Assali: Liberi Trasmissione: In configurazione "in-linea" con rapporto 9/27. In configurazione SideWinder 11/36. Trasmissione conforme al modello originale Boccole: Libere, non incollate. Pesi e Magneti: Vietati i magneti e pesi Pick-up-cavi-spazzole: liberi Gomme: Anteriori: 17x10 misura minima Libera Posteriori: BRM 18x10 S-158R/RB La carreggiata non può sporgere oltre al limite della carrozzeria. Viti: Le viti di fissaggio sono libere, ammesso basculamento solo sul telaio. Varie: Ammessi gli ammortizzatori nei modelli che ne sono provvisti di serie e nel contempo tali modelli non possono esserne privi. Non sono ammesse le versioni Racing delle varie vetture. E' ammesso l'uso di rondelle sulle colonnette per alzare la carrozzeria. Norme generali e specifiche: Vale, se presente, quanto indicato sul regolamento particolare di gara.
|
|
Malva... Slot club costa etrusca |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: Piombino ~
Messaggi: 3283 ~
Membro dal: 19/07/2007 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Malva
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 04/02/2018 : 11:11:43
|
REGOLAMENTO RALLY WRC: Modelli ammessi: SCX - Ford Fiesta, Citroen DS3, Skoda Fabia. SCALEXTRIC UK/ SUPERSLOT - Volkswagen Polo, Ford Fiesta, Mini. CARRERA - Mini, Citroen DS3 SCALEAUTO - Peugeot 208 T16 Carrozzeria: Non sono consentite modifiche se non quelle della riverniciatura del modello, che dovrà comunque riprodurre livree rallistiche. Dovranno obbligatoriamente essere presenti il pilota ed il copilota e tutti gli accessori previsti nel modello di scatola. E' ammessa la rimozione di antenne, tergicristalli e specchietti retrovisori, durante la gara, al fine di salvaguardare le condizioni del modello di serie. E’ ammesso l'utilizzo dell'interno in lexan o tridimensionale, comunque con pilota e navigatore distinguibili. Telaio: Oltre ai telai di serie sono ammessi i telai 3d della marca Sloting plus, e Kill Slot ed il telaio universale HRS2 di Slot.it. La posizione del motore può essere liberamente posta inline o anglewinder. Banchino motore libero nella marca, purchè di grande produzione. Il banchino motore può basculare liberamente e può montare molle di qualsiasi produttore in commercio compatibile, ma solo offset 0 (zero). Motore: Ninco NC-5 e Scaleauto TECH-1 (SC-0011b) La C.T. si riserva di controllarne RPM, magnetismo, testina. In caso di scongiurabili anomalie documentate, o dubbi fondati, potrà ritenere il motore non conforme e chiederne la sostituzione. Tolleranza RPM 10% Cerchi: Devono essere tutti e quattro uguali come diametro e larghezza. La misura dei cerchi minima è 15,8mm, superiore libera. Dove non già integrati nel cerchio, devono essere obbligatoriamente provvisti di copricerchi. Assali - liberi purchè in metallo. Trasmissione - Rapporti tra pignone e corona liberi. Corone e pignoni di qualsiasi marca esistenti sul mercato. Trazione solo 4wd su qualsiasi modello e sempre funzionante. Ammessa la sola trasmissione 4wd a pulegge ed elastico. NO dentate. Pulegge libere nel numero, nelle dimensioni e nella marca. Deroga concessa per la trasmissione a doppio pignone di SCX. Boccole: Libere, anche incollate, vietate le boccole eccentriche. Pesi e magneti: Vietati Pick-up e Spazzole: libere Gomme: Anteriori - nella misura minima 17x10 libere Posteriori - nella misura 18x10 MARCA E MODELLO BRM S-158R/RB La carreggiata anteriore non può sporgere oltre al limite della carrozzeria. La carreggiata posteriore può sporgere per un massimo di 2,2 mm per ciascun lato. La misurazione verrà fatta dal limite del parafango con gomma montata. Le ruote anteriori devono toccare terra. Viti: Libere ed è permesso il basculamento del telaio e del banchino. Varie: E' ammesso l'uso di rondelle sulle colonnette per alzare la carrozzeria. E’ ammesso limare la parte del supporto motore che potrebbe interferire con lo scorrimento della cinghia. Norme generali e specifiche: Tutto quanto non concesso o specificato è da definirsi vietato Vale, se presente, quanto indicato sul regolamento particolare di gara.
|
|
Malva... Slot club costa etrusca |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: Piombino ~
Messaggi: 3283 ~
Membro dal: 19/07/2007 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Malva
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 04/02/2018 : 11:17:45
|
I regolamenti del Toscano serviranno soprattutto per provare alcune cose, la Peugeot 208 sia nel WRC che nel 4WD, i due Telai 3D Kill slot e Red slot ecc. Non sarà tutto perfetto, ma abbiamo fatto del nostro meglio per poterci divertire con l'amato RALLY.
|
|
Malva... Slot club costa etrusca |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: Piombino ~
Messaggi: 3283 ~
Membro dal: 19/07/2007 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
mtaddei
Tuttoslottista DTM
|
Inserito il - 04/02/2018 : 12:18:39
|
Bn giorno Enrico, grz 1000 e tutto perfetto, credo che ci sia bisogno di una correzione nel regolamento categoria Legend:
Carrozzeria: Non sono consentite modifiche se non quelle della riverniciatura del modello, possibilmente riproducente livree rallistiche congrue all'epoca. Dovranno obbligatoriamente essere presenti il pilota e copilota.
Telaio in lexan ammesso
Interno in lexan ammesso!!!!
Ed adesso a preparare, di corsa, i mostri !!!!!!
Ciao Max
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: livorno ~
Messaggi: 70 ~
Membro dal: 28/03/2015 ~
Ultima visita: 04/09/2023
|
|
|
Malva
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 04/02/2018 : 12:32:04
|
Giustissimo...... Lapsus di vecchiaia.... per la modifica da telaio ad abitacolo ci deve pensare Massimo, ormai sono in ritardo.....
|
|
Malva... Slot club costa etrusca |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: Piombino ~
Messaggi: 3283 ~
Membro dal: 19/07/2007 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
mtaddei
Tuttoslottista DTM
|
Inserito il - 04/02/2018 : 13:45:30
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: livorno ~
Messaggi: 70 ~
Membro dal: 28/03/2015 ~
Ultima visita: 04/09/2023
|
|
|
Dando
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 04/02/2018 : 13:47:03
|
Ma ammettiamo gli abitacoli in lexan o no? Le indicazioni di Massimo erano altre dal post sul 205 Osc.. É solo per capire. Personalmente sono contrario al lexan tranne se di serie lo vendono così..
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: Livorno ~
Messaggi: 713 ~
Membro dal: 19/01/2010 ~
Ultima visita: 18/11/2024
|
|
|
Malva
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 04/02/2018 : 13:51:48
|
Si Ale, anche perché con i Telai 3D spesso ci vogliono.
|
|
Malva... Slot club costa etrusca |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: Piombino ~
Messaggi: 3283 ~
Membro dal: 19/07/2007 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Dando
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 04/02/2018 : 15:02:06
|
Ok, abitacoli in lexan solo per i modelli che di serie lo montano su almeno un modello e solo per le carrozzerie dove con l'abitacolo normale non entrerebbe il telaio 3d...
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: Livorno ~
Messaggi: 713 ~
Membro dal: 19/01/2010 ~
Ultima visita: 18/11/2024
|
|
|
scattomatto
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 04/02/2018 : 20:39:56
|
Le gomme saranno fornite?
|
|
Ciao. Mario
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Firenze ~
Città: firenze ~
Messaggi: 2293 ~
Membro dal: 10/03/2009 ~
Ultima visita: 18/08/2023
|
|
|
Malva
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 04/02/2018 : 21:10:40
|
Si Mario....
|
|
Malva... Slot club costa etrusca |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: Piombino ~
Messaggi: 3283 ~
Membro dal: 19/07/2007 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Dando
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/04/2018 : 17:15:21
|
L'appuntamento con la prima gara del trofeo toscano rallyslot 2018 si avvicina. La prima gara sarà ospitata dal Rally Slot Club R.Santoro di Livorno e verrà svolta per l'esattezza dove lo scorso anno, ovvero presso la Scuderia Donchisciotte nella zona industriale di Collesalvetti (LI) in Via Genova 22 . Sul navigatore impostate via Genova 22, se non vi trovasse la via cercate Via Milano, via Genova é la via dove si intersecano via Milano e via Bologna. Metteremo dei cartelli per facilitare l'individuazione del luogo. Quando siete su Viale Europa venendo da Collesalvetti dovete girare a sx subito dopo il distributore eni (girate a destra subito prima del distributore se venite da Vicarello), vi troverete su via bologna, andate avanti fino a che supererete un deposito dei bus alla vostra sx, dopodiche'troverete un incrocio, a destra avrete via Genova ed a sinistra via Milano, girate a destra in via Genova, dopodiché dovrete entrare nel primo cancello sulla destra e noi siaml nello stabilimento che avrete davanti circa a metá.
Iscrizione alla gara € 15,00 a testa, nell'iscrizione saranno compresi oltre alla gara, alle gomme per la 1a gara e le targhette per i primi tre classificati anche un ricco pranzo! Vi aspettiamo domenica 15 mattina presto (già dalle ore 8 noi saremo li) per montare insieme le prove spieciali con a seguire le verifiche tecniche e la gara. Per coloro che non montano le prove speciali vi aspettiamo intorno alle ore 9:00. Chi pensa di esserci comunichi la sua presenza!
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: Livorno ~
Messaggi: 713 ~
Membro dal: 19/01/2010 ~
Ultima visita: 18/11/2024
|
|
|
Dando
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 14/04/2018 : 14:45:17
|
Purtroppo la 1a prova del trofeo toscano rally di domani é rimandata a causa della malattia virale che ho contratto, il così detto Fuoco di Sant'Antonio. Mi hanno prescritto assoluto riposo nei primi giorni e sto male, gli altri ragazzi del gruppo senza di me non sanno come trasportare i pannelli, piste etc per l'evento, pertanto a malincuore la prima gara é rimandata al 6 maggio presso lo Slot Club Tuscany. La nostra gara verrà recuperata il prima possibile in accordo con tutti. Ci scusiamo per il contrattempo.
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: Livorno ~
Messaggi: 713 ~
Membro dal: 19/01/2010 ~
Ultima visita: 18/11/2024
|
|
|
Ste_Vi
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 16/04/2018 : 13:39:13
|
Buonasera a tutti: le Autoart, di meccanica simile alle SCX, possono essere omologate per il Trofeo Toscana?
|
|
SteVi |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Pisa ~
Città: Pontedera ~
Messaggi: 356 ~
Membro dal: 23/02/2017 ~
Ultima visita: 06/12/2023
|
|
|
UDoKuoio
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 16/04/2018 : 13:53:12
|
@ Dando: in bocca all'UDo per una rapida guarigione!
|
|
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette - http://www.bresciacorseslot.it |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~
Città: Brescia ~
Messaggi: 4291 ~
Membro dal: 02/06/2006 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Discussione |
|
|
|