Autore |
Discussione |
|
Electro
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 26/09/2017 : 19:27:37
|
Questa è la pista che con l'aiuto di Gil sono riuscito a montare per terra a casa. Il tracciato è lungo 22 metri con la base di 4,5 x 3 metri. Ora è riposta smontata in cantina perchè sto ristrutturando il box dove l'avevo montata, però spero di riuscire a rimetterla insieme per natale magari aggiungendo qualche altro pezzo perchè avrò un po' più di spazio a disposizione diciamo un 5 x 4. Non so ancora se montarla su delle tavole però a prima vista mi sembra la soluzione migliore anche se so già che dovrò per forza lasciare degli spazi vuoti per rimettere in pista le slot (2 Carrera DTM). Lo scambio in curva è praticamente inutilizzato in quanto in caso di necessità utilizziamo lo scambio da sinistra a destra posto prima di quello in curva. Però l'ho comprato anche se Gil me lo aveva sconsigliato e mo me lo tengo perchè magari verrà buono successivamente.
Naturalmente le critiche e i consigli saranno i benvenuti.
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Pavia ~
Città: Vigevano ~
Membro dal: 24/09/2017 ~
Ultima visita: 28/09/2017
|
|
sonotono
Tuttoslottista GT
|
Inserito il - 27/09/2017 : 10:42:20
|
Bella!
Se hai spazio nel nuovo layout puoi provare ad inserire curve a raggi più ampi, mi sembra che nel disegno che hai postato siano tutte raggio 1. Prova a piazzare qualche raggio 3.
| Messaggio di Electro diciamo un 5 x 4.
|
La so, la so: 20! Ehm, scusate...
5x4 per terra non hai problemi a recuperare macchine ovunque. Su tavolo, invece, al centro ci arrivi a fatica anche con una pinza telescopica.
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Settimo Torinese ~
Membro dal: 07/09/2017 ~
Ultima visita: 20/11/2024
|
|
|
Electro
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 27/09/2017 : 15:04:01
|
Grazie per i complimenti, considerando che 2 lati si appoggeranno ai muri dovrò per forza creare un passaggio come hai fatto nella tua bellissima pista. Per le curve ci avevo già pensato, quello che mi ha frenato è il loro costo visto che è difficilissimo recuperarle online e che Gil non mi fa più sconti ...
|
|
|
Regione Lombardia ~
Città: Vigevano ~
Membro dal: 24/09/2017 ~
Ultima visita: 28/09/2017
|
|
|
Gilpavia
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 27/09/2017 : 15:43:56
|
| Electro ha scritto:
... e che Gil non mi fa più sconti ...
|
O.T. doveroso: non ho detto che non ti faccio più sconti, ho detto che a te faccio gli stessi prezzi dei tedeschi più i 17 euro delle spese di spedizione anche se vieni di persona a ritirare.
|
|
Gianvico Gilberti Wonderland - Pavia https://www.facebook.com/wonderlandpavia https://www.facebook.com/gianvico.g...hotos_albums |
|
Regione Lombardia ~
Città: Pavia ~
Membro dal: 10/07/2016 ~
Ultima visita: 21/11/2024
|
|
|
UDoKuoio
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 29/09/2017 : 13:33:24
|
@ Electro, Se ti frena e' il costo... basta non comprarle e ti fai andare bene cio' che hai!
Per chiudere l'O.T... tempo fa ho comprato uno scambio in curva da Gil. Sono SICURO che l'avrei trovato a meno online.. ma me ne ha dati 4 da provare dicendo "prendi cio' che ti piace e mi restiuirai il resto .. o anche tutti se non li vuoi".
Il servizio vale il prezzo. (anzi.. sono in debito.. mi hai pure aggiornato la centralina!)
|
|
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette - http://www.bresciacorseslot.it |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~
Città: Brescia ~
Membro dal: 02/06/2006 ~
Ultima visita: 21/11/2024
|
|
|
|
Discussione |
|