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f-pirali
Tuttoslottista Legend
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Inserito il - 07/11/2017 : 13:57:51
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Ripeto: tutti gli accessori previsti da scatola: nella scatola c'è l'abitacolo? Se c'è è ok. Ovvio. Altra cosa: su cosa o come si verifica è lavoro della CT supervisionata da Massimo Cellini. Tutto è verificato o verificabile in qualsiasi momento della manifestazione come abbiamo sempre fatto e qualche volta "pescato" (vedi basculamento). Di certo che se si continua a spulciare su tutto e di tutto, non si aiuta la CT. Il Coppa, come ha ricordato Dando, ha sempre cercato di essere propositivo e tollerante a favore del divertimento, specie con chi non aveva velleità di vittoria. La CT ha spesso anche rimediato a grossolani errori da parte di inesperti aiutandoli fino a rifargli ex novo i modelli o prestandogliene di più competitivi. Per divertirsi!!! Non per uscire ad ogni curva... Io rimango al mio posto ma se iniziamo a interpretare più che a leggere, ci si trova a dover darci un taglio netto per salvaguardare il divertimento. Già sono state fatte concessioni, ma se si continua a reclamare, non è colpa dell'organizzatore se qualcuno ha fatto acquisti inopportuni. Andate in una gara titolata a spiegare che il telaio è storto per difetto del produttore: se non è conforme non parti. Punto. I regolamenti li sappiamo leggere visto che, almeno io, ho fatto le scuole inferiori, ma le ho frequentate: se non è previsto da scatola non c'è. Non esiste. Altra cosa è chiedere a Massimo se cortesemente è disposto col RPG a concedere una deroga specifica come fatto da Stevi. Mi è stato consigliato di leggere meglio: fatto. Per me è no.
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Fulvio Pirali Presidente OPV Slot a.s.d.
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f-pirali
Tuttoslottista Legend
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Inserito il - 07/11/2017 : 14:01:04
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Dario Franco Ma Dario guarda come mi divertooooo Mi spiace che è saltato il 3 al penta... ma ne faremo un'altra... sto riprendendo
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Fulvio Pirali Presidente OPV Slot a.s.d.
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Emicron
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
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Inserito il - 07/11/2017 : 14:30:53
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Forse non comprendo io.
Come pretendi di montare tutti gli "accessori" (nella fattispecie gli interni dell'abitacolo originale) su un abitacolo in lexan? Maccchina SCX o Superlot, Telaio Kill-Slot, interno in lexan della sloting plus verniciato e appiccicato con due pezzi di nastro alla carrozzeria con vetri (piu' o meno oscurati).... come ce li monto gli interni originali? Ma poi per la superslot e la scx ci dovrei montare le luci?? con tanto di accessori non opzionali come le bandelle in rame scx x prender corrente (che son da tagliare se vuoi estrarre sano l'abitacolo)??.
"Altra cosa: su cosa o come si verifica è lavoro della CT supervisionata da Massimo Cellini." E ne siam ben felici e ve ne siam anche grati in quanto e' un lavoraccio tutt'altro che piacevole... ma sarebbe consono che la CT risponda in maniera esaustiva a chi fa' domande e non con un "Per me e' no" (alla Mara Maionchi) ... in quanto si lascia un forte sospetto di poca trasparenza. In piu' rendendo pubblico il tipo di verifica ecco che sarebbe tutto molto piu' chiaro a chi legge e potrebbe evitare molti dubbi o interpretazioni.
PS: ribadisco che stiamo parlando di Regolamento WRC dove lo spirito della categoria e' proprio quello di permettere una preparazione piu' libera i modelli, con l'introduzione di telai di terze parti, interni alleggeriti e molle al banchino... Non stiamo parlando di una 037 Fly Legend a cui si vorrebbero oscurare i vetri e togliere l'abitacolo...
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One3
Tuttoslottista F1
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Inserito il - 07/11/2017 : 14:40:28
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| f-pirali ha scritto:
Ripeto: tutti gli accessori previsti da scatola: nella scatola c'è l'abitacolo? Se c'è è ok. Ovvio. Altra cosa: su cosa o come si verifica è lavoro della CT supervisionata da Massimo Cellini. Tutto è verificato o verificabile in qualsiasi momento della manifestazione come abbiamo sempre fatto e qualche volta "pescato" (vedi basculamento). Di certo che se si continua a spulciare su tutto e di tutto, non si aiuta la CT. Il Coppa, come ha ricordato Dando, ha sempre cercato di essere propositivo e tollerante a favore del divertimento, specie con chi non aveva velleità di vittoria. La CT ha spesso anche rimediato a grossolani errori da parte di inesperti aiutandoli fino a rifargli ex novo i modelli o prestandogliene di più competitivi. Per divertirsi!!! Non per uscire ad ogni curva... Io rimango al mio posto ma se iniziamo a interpretare più che a leggere, ci si trova a dover darci un taglio netto per salvaguardare il divertimento. Già sono state fatte concessioni, ma se si continua a reclamare, non è colpa dell'organizzatore se qualcuno ha fatto acquisti inopportuni. Andate in una gara titolata a spiegare che il telaio è storto per difetto del produttore: se non è conforme non parti. Punto. I regolamenti li sappiamo leggere visto che, almeno io, ho fatto le scuole inferiori, ma le ho frequentate: se non è previsto da scatola non c'è. Non esiste. Altra cosa è chiedere a Massimo se cortesemente è disposto col RPG a concedere una deroga specifica come fatto da Stevi. Mi è stato consigliato di leggere meglio: fatto. Per me è no.
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Il lavoro svolto da Massimo (Cellini) è di indubbio valore, fino al punto che, avendogli fatto notare una incongruenza sul regolamento in fatto di gomme, ha sapientemente posto rimedio con una modifica dello stesso atto a porre tutti sullo stesso piano. Nel caso dell'abitacolo delle WRC c'è lo stesso problema, ovvero "secondo la commissione tecnica" è permesso l'uso dell'abitacolo in lexan ma è altresì vietato eliminare quello in plastica. Forse, non occorre rileggere meglio, ma semplicemente scriverlo nel modo correto.
Fino a quando esite una mentalità che non esprime nero su bianco regole precise, chiare, cristalline e soprattutto inconfutabili, mi spiace ma saremo sempre qui a polemizzare su cavilli e sottigliezze.
Che poi si debba sempre tirare in ballo il famoso "spirito di gruppo" va bene ma anche un pò di serietà potrebbe fare la sua bella figura. Se a pochi giorni dalla Coppa Italia molti sono qui sul forum a domandarsi se sia permesso o meno questo o quell'altro, forse un dubbio dovrebbe sorgere.
Non prendiamo tutto di punta come attacchi personali, ma cerchiamo (e lo sto ribadendo dall'inzio) di trovare tra tutti una regola giusta ...
PERCHE' ...
Se come dice l'RPG alla voce COMMISSARI DI PERCORSO
"Oltre al compito di recupero macchine in caso di uscite, i commissari di percorso hanno anche la carica di giudici di gara e pertanto dovranno segnalare alla C.T. od alla direzione gara, ogni comportamento in violazione delle regole tecniche, di gara o sportive. Sarà poi compito della direzione gara e/o della C.T., in concorso con il commissario segnalante, decidere l'eventuale sanzione o richiamo"
Dovrò pur saperle queste regole... o no?
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Massimo Torchio - Slot Club Asti "Calabroni Rossi" - www.astislot.it |
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mtaddei
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Inserito il - 07/11/2017 : 15:16:39
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Massimo, HAI RAGIONE DA VENDERE, lo hai già scritto un paio di volte, ma come ben sai il detto recita che non c'è peggior sordo di chi non vuol ascoltare.
Di per sé i regolamenti non sono male, ma scritti in modo e maniera lacunosa, e le richieste di chiarimento andranno avanti fino al giorno delle verifiche, ma non più da parte mia anche se ne ho a decine per ogni singola categoria.
Massimo, scusami ma dalle risposte che sono state date a me ed a Scattomatto non credo nello spirito di gruppo della manifestazione. Piuttosto vedo lo spirito di conservazione di uno status quo avverso a chi si presenta per la Prima volta a gareggiare.
Ciao Max
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f-pirali
Tuttoslottista Legend
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Inserito il - 07/11/2017 : 18:49:12
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Massimo Torchio: vuoi sapere le penalita che possono comminare anche gli osservatori? Siete tutti impegnati a leggere pur di criticare e nella fattispecie dare contro a me e adesso anche a Massimo che non e capace a scrivere i regolamenti. Bene. Caro Torchio, leggiti il regolamento sportivo e capirai perchè non ti rispondo. Per il resto ci pensera Cellini
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Fulvio Pirali Presidente OPV Slot a.s.d.
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Dando
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Inserito il - 07/11/2017 : 19:26:45
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Allora cerchiamo di stare calmi..Fulvio é da anni il verificarote della Coppa Italia e negli anni ha sempre svolto un ottimo lavoro e tutti siamo grati a lui, Massimo e Giacomo che si sono sempre adoperati sacrificando tempo e magari anche risultati per stare dietro agli altri. Quest'anno si sta entrando maggiormente nei cavilli regolamentari (per carità giustamente) e si stanno affrontando questioni che in passato non erano venute fuori. Secondo me la Coppa Italia deve mantenere lo spirito easy che l'ha sempre contraddistinta e allo stesso tempo cercare di venire in contro ai partecipanti senza creare complicazioni inutili. Quindi facilitiamo la partecipazione e vietiamo tutte quelle cose che vanno ad aumentare in maniera eccessiva i costi. Questo il mio pensiero... Io sono grato a Fulvio, Massimo e Giacomo per il lavoro che fanno e se in Italia si fa ancora rally credo che gran parte del merito sia anche loro. Quindi sbagliato dire io non partecipò se non si fa quello che dico io come ho visto scrivere ma si spiegano i motivi e ai cerca di arrivare ad un'accordo. Detto questo Fulvietto ammettiamo i vetri scuri con l'abitacolo dentro! Non per me, io non ho vetri oscurati...Mi sembra solo buon senso..
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Modificato da - Dando in data 07/11/2017 19:30:42 |
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One3
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Inserito il - 07/11/2017 : 19:45:19
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| f-pirali ha scritto:
Massimo Torchio: vuoi sapere le penalita che possono comminare anche gli osservatori? Siete tutti impegnati a leggere pur di criticare e nella fattispecie dare contro a me e adesso anche a Massimo che non e capace a scrivere i regolamenti. Bene. Caro Torchio, leggiti il regolamento sportivo e capirai perchè non ti rispondo. Per il resto ci pensera Cellini
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No Fulvio, sto cercando di farti ragionare portando semplici esempi. MAI mi sono permesso di criticare la tua figura o quella di Massimo, semmai ho fin dal principio detto (e confermo) che chi organizza si fa un discreto mazzo e noi tutti dovremmo essere qui a cercare di comprendre aiutando a migliorare quello che già c'è semmai ce ne fosse bisogno. Però è pur vero che chi avrà l'ingrato compito di verificare le vetture presenti dovrà sottoporsi alla "gogna" di chi ha domande da porre.
Capisco e comprendo che non tutti saranno al Coppa Italia per competere. Molti saranno li per partecipare. Occorre però capire da che parte si vuol stare e rispettare chi invece la pensa diversamente.
Purtroppo è sempre molto difficile redigere un regolamento. Questo mi sembra un'ottima base di partenza, ma se da adito a dubbi o incertezze sul da farsi, occorrerebbe mettersi a testa bassa una volta finita la Coppa Italia e trasportare tutto l'RPG nel regolamento di gara per un prossimo 2018.
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One3
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Inserito il - 07/11/2017 : 19:51:23
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| Dando ha scritto:
Quindi sbagliato dire io non partecipò se non si fa quello che dico io come ho visto scrivere ma si spiegano i motivi e ai cerca di arrivare ad un'accordo. Detto questo Fulvietto ammettiamo i vetri scuri con l'abitacolo dentro! Non per me, io non ho vetri oscurati...Mi sembra solo buon senso..
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Bravo Alessandro. Concordo con questa frase ed è quello che sto cercando di far capire. Semplicemente occorre spiegare il motivo per cui una o più modifiche non possono essere accettate e credo che nessuno su questo forum vada contro decisioni prese con cognizione e spiegate con la testa.
Per i vetri oscurati ... non serve buon senso. Serve applicare quello che già è scritto, senza interpretazione alcuna.
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Malva
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Inserito il - 07/11/2017 : 20:12:06
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Credo di essere stato presente a tutte le coppe Italia Rally con tuttoslot, ed è stato sempre un evento che ho aspettato con piacere sia perché si fa Rally a livello nazionale, e sia perché è l'occasione per vedersi, divertirsi, e gareggiare con gli ormai amici dello slot, dove lo spirito dell'evento è sempre stato ottimo. Quindi cerchiamo di continuare ancora sulla linea che ha sempre contraddistinto la coppa Italia Rally e ricordiamoci che è un bellissimo gioco. PS anch'io ho ricevuto un paio di telefonate sulla questione Polo con vetri scuri e a mio modesto parere dovrebbe assolutamente partecipare.
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Malva... Slot club costa etrusca |
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Dando
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Inserito il - 07/11/2017 : 21:11:03
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Ma sul regolamento dove é scritto che i vetri non possono essere oscurati? Forse non l'ho visto io... Comunque mi riferivo al buon senso per facilitare la partecipazione di chi aveva magari una Scakextric con i vetri oscurati già da prima che uscisse il regolamento...Far comprare una nuova slot solo per il colore dei vetri.... Parere mio..ciao!
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Modificato da - Dando in data 07/11/2017 21:11:42 |
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mtaddei
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Inserito il - 07/11/2017 : 22:47:59
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Ale neanche per il banchino motore c'è scritto che deve essere solo in plastica......., quindi chiedo che venga utilizzato un Solo peso e misura per tutte le decisioni che vengono prese, o si scontenta tutti o si accontenta tutti in attesa del regolamento per il prossimo anno che metta una pezza a tutte queste lacune.
È tanto per parlare di pecche mi permetto far notare un'ulteriore piccola incongruenza: Ho messo sul una basetta in alluminio rettificato di spessore 15 mm il telaio della mia Mitsubishi Lancer, e con il comparatore ho preso lo zero il livello dell'asse motore, le boccole dell'asse posteriore di scatola sono Regolabili nella posizione tramite brugola, e posizionando le boccole alla massima altezza con il comparatore ho rilevato Un'offset di circa 1.4 mm. Ho scattato le foto, ma non riesco ad inserirle nel post.
Ultima cosa CHIEDO UMILMENTE SCUSA per il mio infelice post iniziale, mi sono fatto prendere la mano, ed ero particolarmente nervoso per problemi familiari, non era mia intenzione offendere nessuno, ancora una volta chiedo scusa a chiunque si sia sentito ferito dalle mie parole inopportune.
Slt Max
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amministratore
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Inserito il - 08/11/2017 : 00:22:42
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Premessa: sono all'Eicma alla Fiera di Milano da ieri mattina presto e le giornate sono molto lunghe e faticose. Sto sempre in piedi, mi stanco e lavoro tanto, ma faccio un lavoro che mi appassiona e mi piace e mi permette di frequentare persone ed ambienti sempre positivi.
Leggo il forum e vedo un gran bel casino.
Altra premessa: organizzo la Coppa Italia dal 2005. Prima lo facevo perchè gareggiavo anch'io, poi perchè mi piaceva continuare ad organizzare eventi dove mi trovavo a contatto con i piloti ed amici. Da qualche anno organizzo solo la Coppa Italia, perchè il lavoro non mi permette altro tempo libero. Lo faccio perchè è rimasto l'unico momento dell'anno in cui posso passare due giornate con amici e persone che condividono la mia stessa passione. Anche quando sono scomparsi gli sponsor che mettevano tanti premi e magari contribuivano a coprire alcune spese, ho continuato ad organizzare questa gara a me cara... in tutti i sensi!
Ora. Se si continua a viverla TUTTI con il giusto spirito, continuerò a divertirmi ed a passare le due giornate da appassionato; se questo viene meno, posso sempre continuare a divertirmi ed appassionarmi con persone ed ambienti sempre positivi... e guadagnare denaro, anzichè spenderlo.
La Coppa Italia non è mai stata una gara ad inviti, anche se di telefonate di invito prima ne facevo tante. Non si è mai arrogata alcuna esclusività e non ha mai avuto la "puzza sotto il naso" con nessuno, siano essi stati veterani o neofiti alle prime armi. Tutti sono stati consigliati, aiutati, hanno avuto ricambi e addirittura macchine in prestito. ALcuni hanno ricevuto rimproveri da Fulvio per la cattiva preparazione della macchina e subito dopo lo stesso Fulvio gli dava la sua macchina muletto, per non fargli perdere occasione di dimostrare la sua bravura o solo per farlo divertire al meglio. Lo fa sempre. E' burbero, ma buono. Tanto. A volte troppo. Tutti hanno ricevuto buone parole, una bella accoglienza e l'inserimento immediato nel gruppo. Un gruppo di TUTTI, non di alcuni. Mi duole molto leggere parole contrarie a quanto sopradescritto, soprattutto da chi non ha mai partecipato e vissuto la gara dall'interno. Ma voglio ancora cercare di comprenderlo, proprio perchè ancora la Coppa Italia non l'ha mai vissuta.
PUNTO ED A CAPO FINITO
Da quì in poi si riparte dalla giusta atmosfera e si parla solo di Coppa Italia di appassionati e di persone positive. Si parla di regolamenti, perchè è giusto, ma senza estremismi. Si chiede e si propone. Con competenza o con ignoranza, ma mai con arroganza. Le nostre risposte saranno sicuramente competenti, propositive ed esaudienti. Oh, nessuno nasce perfetto e si cresce tutti insieme, anche grazie ai vostri interventi. Ma sempre... come sopra.
In merito alle richieste oggetto del contendere: 1) auto di marca Scalextric/superslot di tipo "Super resistant" (quelle con i vetri oscurati) conformi al regolamento WRC; 2) Banchini motore o telai in metallo non conformi al regolamento slot plastica.
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mtaddei
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Inserito il - 08/11/2017 : 06:36:39
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Bn giorno a tutti,
Preso nota della decisione, annullate la mia iscrizione.
Slt Massimiliano Taddei
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amministratore
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Inserito il - 08/11/2017 : 07:07:06
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Prendo nota della decisione di mtaddei. Provvederò alla sua cancellazione dall'elenco questa notte, terminati gli impegni lavorativi.
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dariofranco
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Inserito il - 08/11/2017 : 07:26:51
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Well done Massimo
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Ste_Vi
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Inserito il - 08/11/2017 : 10:47:56
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Buongiorno a tutti,
personalmente non è molto che partecipo alla Coppa Italia, quest'anno, dopo il 2015, è la 2.a volta, però mi sono reso conto ugualmente sia di quanto mazzo tanto si fanno Massimo, Fulvio, Giacomo e altri componenti della famiglia di Massimo, mai nominati ma sempre presenti in tutte le attività, sia di quanto sia inutile stare a battagliare per settimane per scritto sul Forum quando in pratica, faccia a faccia, si trovano sempre accordi con tutti e velocemente, anche a costo di piccole deroghe al Regolamento, giusto per permettere a quanti più concorrenti di partecipare, che è il vero spirito della Coppa Italia.
Lo dico sinceramente: io vengo per partecipare, non ho il "dito" da podio e forse nemmeno da prime 10 posizioni, specie se, come sembra questa volta, siamo davvero tanti, e anche per "fare vetrina" con i miei modelli autocostruiti.
Con questo spirito, che avevo anche nel 2015, mi sono divertito moltissimo e ho conosciuto tantissimi colleghi slottisti con nuove amicizie, mantenute fino ad adesso, dalla lontanissima Sicilia ai meno lontani (da Pontedera dove abito) Lombardia, Piemonte e Veneto, oltre a divertirmi infinitamente anche se (chi c'era forse se lo ricorda) la mia Subaru Impreza 4WD (ebbene sì, nonostante le mie idee ce l'ho anchio!) ha iniziato a fare i capricci sulle Speciali innevate, fermandosi e costringendomi a prendere tempi imposti sulla maggior parte di queste P.S., dovuti ad un ricambio del costo di... 1 Euro: le spazzoline...
Quando gareggio, come tutti, non sento storie e quindi ero "leggermente" irritato, ma subito dopo, a mente fredda, facendo il bilancio dei due giorni trascorsi tutti insieme, mi sono reso conto che sul 100% del tempo trascorso alla Coppa, 99,9% era divertimento puro e solo lo 0,1% era irritazione...
In conclusione: aspettiamo che il povero Massimo (povero nel senso di...impegnatissimo: a lui ci vorrebbe che il giorno fosse composto di 48 ore invece di 24...) possa aggiornare i Regolamenti ad ultimo esponente, noi li rileggiamo bene e conformiamo le nostre slot il più possibile ai Regolamenti di Categoria, se poi qualche cavillo rimane ugualmente da chiarire, facciamolo direttamente a Venturina il 16 e il 17 Dicembre: sono più che sicuro che non saranno vetri oscurati (di serie) o altre piccole non conformità a non ammettere il concorrente, ci vuole ben altro anche con verificatori definiti "burberi" (ma con un cuore grande così) tipo il nostro carissimo Fulvio!
State sereni e non fasciatevi la testa prima di averla rotta: a presto!
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SteVi |
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f-pirali
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Inserito il - 10/11/2017 : 14:28:36
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Grazie a M. Cellini che ha chiarito tutto con un solo intervento. La CT ringrazia.
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Fulvio Pirali Presidente OPV Slot a.s.d.
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giacomo
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Inserito il - 11/11/2017 : 17:40:34
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Thank you....
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Giacomo Punzo Santiago Slot Club Costa Etrusca. |
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AGO
Tuttoslottista F1
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Inserito il - 11/11/2017 : 21:37:06
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Scusate se posto qui e non nel mercatino. Se si tratta di vendite, tutte le inserzioni vanno nel mercatino modificato da amministratore
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Andrea "AGO"stini
“Io corro per vincere, si capisce. Ma prima ancora che per vincere, corro per correre. Il più forte possibile” Gilles
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