Forum Tuttoslot.it - Miglior preparazione per mosler nsr
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Miglior preparazione per mosler nsr
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

retsuya

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:11



Inserito il - 05/01/2008 : 18:25:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di retsuya Aggiungi retsuya alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi volevo sapere dai più esperti sto prendendo una mosler nsr 900 con motore trasversale.Quali sono gli optional per renderla più competitiva nella categoria GT?





 Firma di retsuya 
Beng Beng

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: colleferro  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 09/12/2007  ~  Ultima visita: 17/11/2016

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 05/01/2008 : 18:52:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Tipo di fondo?

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

retsuya

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 05/01/2008 : 18:59:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di retsuya Aggiungi retsuya alla lista amici  Rispondi Quotando
Ninco





  Firma di retsuya 
Beng Beng

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: colleferro  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 09/12/2007  ~  Ultima visita: 17/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 05/01/2008 : 19:08:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora io ti consiglio un boxer slot.it con un rapporto 14/32 (dipende poi dalla pista), sospensioni morbide sul banchino abbastanza aperte sui lati e più serrata la anteriore, gomme NSR o PRS (di NSR le trovi già semi-trattate) se vuoi un pesetto sotto l'asse anteriore e uno sotto quello posteriore.

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

retsuya

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 06/01/2008 : 00:38:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di retsuya Aggiungi retsuya alla lista amici  Rispondi Quotando
NEssun altro consiglio dai grandi?





  Firma di retsuya 
Beng Beng

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: colleferro  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 09/12/2007  ~  Ultima visita: 17/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 06/01/2008 : 19:34:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Cuscinetti a sfera al posto delle bronzine( incollali bene guardando la perpendicolarità del telaio alla basetta di riscontro) e pick-up a lama lunga Nsr o Mb.
Sei a posto!!
Puoi correre gli Italiani assoluti e vincerli se vai più forte degli altri.
Ciao






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

retsuya

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 06/01/2008 : 19:40:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di retsuya Aggiungi retsuya alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma io penso ci sia una preparazione più accurata dietro no?





  Firma di retsuya 
Beng Beng

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: colleferro  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 09/12/2007  ~  Ultima visita: 17/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 06/01/2008 : 19:56:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
ASSOLUTAMENTE NO!







  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

izu

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 06/01/2008 : 20:23:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di izu Aggiungi izu alla lista amici  Rispondi Quotando
.....Dai grandi????????? Retsuya, se vuoi te la monto io!!!!

Dai, su prova a fare tu qualche esperimento se no che gusto c'è...






  Firma di izu 
www.slotup.com

Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.

Gilles Villeneuve

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: soragna  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 06/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

retsuya

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 06/01/2008 : 20:44:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di retsuya Aggiungi retsuya alla lista amici  Rispondi Quotando
Io volevo un infarinatura generale mica ogni singolo segreto





  Firma di retsuya 
Beng Beng

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: colleferro  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 09/12/2007  ~  Ultima visita: 17/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

roberto88m

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 06/01/2008 : 23:48:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto88m Aggiungi roberto88m alla lista amici  Rispondi Quotando
allora la mia che gira su fondo in legno ed e preparata da un grande nel vero senso della parola e costituita cosi: carrozzeria nn del tutto avvitata poi ruote tornite tutto qua e poi nn so cosa gli fa... so solo che va una bomba nelle curve senza magnete e proprio incollata
cmq un saluto ciao ciao






  Firma di roberto88m 
(_.•´¯`•«¤¤»•´¯`•._)


 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: trapani  ~  Messaggi: 70  ~  Membro dal: 21/12/2007  ~  Ultima visita: 17/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

cricchetto

Tuttoslottista F1



Inserito il - 07/01/2008 : 09:55:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cricchetto Aggiungi cricchetto alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
mi intrometto anche io perchè volevo alcuni chiarimenti. Tutto ciò che avete elencato sopra a livello di migliorie sono per correre nei club o nel campionato ANSI? Perchè da regolamento non si potrebbe fare alcune di quelle cose. Vi dico questo perchè vorrei preparare una macchina gruppo C (credo sia questo il livello meno professionale e meno elaborato) e provare a fare qualche garetta. Se qualcuno di voi già gareggia mi può dare qualche dritta su quale auto comprare e come comportarmi con le eventuali modifiche?
Grazie.






 Regione Abruzzo  ~ Prov.: L'Aquila  ~ Città: Corfinio  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 31/12/2007  ~  Ultima visita: 14/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 07/01/2008 : 10:37:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cricchetto

Ciao ragazzi,
.....Vi dico questo perchè vorrei preparare una macchina gruppo C (credo sia questo il livello meno professionale e meno elaborato) e provare a fare qualche garetta. Se qualcuno di voi già gareggia mi può dare qualche dritta su quale auto comprare e come comportarmi con le eventuali modifiche?
Grazie.



Non ci sono problemi, però apri una nuova discussione, qui si parla della preparazione della Mosler NSR.

Un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 07/01/2008 : 10:41:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Tutti i vari suggerimenti sopra sono riferiti alla categoria GT Ansi.
Dando una rapida rilettura non vedo niente di fuori legge...

Per quello che riguarda il Gr.C sicuramente è più facile del GT, ma non sono convinto che sia più facile del classic. Le categorie di "scatola" non sono così semplici come si crede (o come credono in molti). Ovviamente è un mio parere personale.

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

cricchetto

Tuttoslottista F1



Inserito il - 07/01/2008 : 16:13:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cricchetto Aggiungi cricchetto alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ga

Tutti i vari suggerimenti sopra sono riferiti alla categoria GT Ansi.
Dando una rapida rilettura non vedo niente di fuori legge...

Ciao, Ga


Hai ragione scusami, tra le scartoffie mi mancava il documento più importante e cioè il regolamentto tecnico.
ciao.






 Regione Abruzzo  ~ Prov.: L'Aquila  ~ Città: Corfinio  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 31/12/2007  ~  Ultima visita: 14/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

MCRacing Conversano

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 17/01/2010 : 00:44:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MCRacing Conversano Aggiungi MCRacing Conversano alla lista amici  Rispondi Quotando
a proposito della preparazione mosler nsr , ho notato su alcune griglie di partenza che i cerchi anteriori sono in derlin , ma non gli mb (che uso io) perche hanno i fori sia nella parte frontale che nella circonfrenza.
sapete dirmi di che marca sono ed eventualmente se vanno bene anche sull assale indipoendente mb..
notte






 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Conversano  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 25/12/2009  ~  Ultima visita: 04/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 17/01/2010 : 01:33:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
MCRacing Conversano ha scritto:
....ho notato su alcune griglie di partenza che i cerchi anteriori sono in derlin , ma non gli mb (che uso io) perche hanno i fori sia nella parte frontale che nella circonfrenza.



Inserisci Immagine:






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

MCRacing Conversano

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 17/01/2010 : 09:38:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MCRacing Conversano Aggiungi MCRacing Conversano alla lista amici  Rispondi Quotando
credo siano della avant slot codice 20721, e m sa misurano anke meno delgi mb(3 decimi credo), e sono omologati nella tabella ansi..





 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Conversano  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 25/12/2009  ~  Ultima visita: 04/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 17/01/2010 : 12:43:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao
con cerchi in derlin mb abbinati agli assali indipendeti avrai un milglior inserimento in curva meglio se abbinato a gomme dure mb , prs , per avant slot (non so se questi montano su assali indipendeti mb)






  Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

MCRacing Conversano

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 17/01/2010 : 14:16:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MCRacing Conversano Aggiungi MCRacing Conversano alla lista amici  Rispondi Quotando
ora ho controllatao su slot car. il foro dei cerchi avant misura 2.38. mentre quelli mb 2.45, quindi monta sicuramente un altro assale, mi piacerebbe sapere quale. non fosse altro perche questi avant sembrano essere piu' leggeri credo





 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Conversano  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 25/12/2009  ~  Ultima visita: 04/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

Ayrton2008

Tuttoslottista F1



Inserito il - 18/01/2010 : 11:56:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayrton2008 Aggiungi Ayrton2008 alla lista amici  Rispondi Quotando
cricchetto ha scritto:
Hai ragione scusami, tra le scartoffie mi mancava il documento più importante e cioè il regolamentto tecnico.
ciao.

Hai,Hai,Hai ! IL REGOLAMENTO TECNICO?
ma li trovi tutti sul nostro sito alla voce: Regolamenti tecni e sportivi!!
Ti aspettiamo in pista è un pò che manchi.
Marco.







  Firma di Ayrton2008 
www.marcoaquilio.com
Tanto per gradire e se c'è qualcuno che non gradisce il problema è tutto suo!

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Pescara  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 20/03/2009  ~  Ultima visita: 29/05/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization