Forum Tuttoslot.it - CRONACA 7 GARA FLY CLASSIC AL CLUB CAMPIDOGLIO
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 CRONACA 7 GARA FLY CLASSIC AL CLUB CAMPIDOGLIO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 27/05/2017 : 22:53:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
Bentrovati per il settimo e ultimo appuntamento con le FLY CLASSIC,lotta al vertice con poco distacco tra primo e secondo ovvero tra RICCARDO e LUDOVICO,ma a dispetto della penultima gara molto combattuta sul filo dei secondo in quest'ultima complice anche il round robin ,la lotta al vertice e stata narcotizzata e cosi alla penultima manche si ritrovano nell'ordine della clasifica generale RICCARDO e LUDOVICO terminando nell'ordine ,con un giro di distacco tra i due ,180 a 179 ,confermando cosi la classifica generale di categoria,terzo della serata ,MAX ARGENTINO a giri 178,davanti a DIEGO CAPASSO a giri 176,quinto MAURIZIO SANTINI che prova a partecipare alla lotta per vincere la gara cambiando auto ,ma la scelta non viene premiata e si ferma a 171 giri,trio terribile finiti tutti a settori i concorrenti che vanno dal sesto all'ottavo posto tutti a 168 giri terminati nel seguente ordine ALESSANDRO COMO,MASSIMO CALABRESE,PAOLO RENZI, CANZIO TORELLI e MAURO DI TOMMASO ,arrivati a settori nell'ordine con 162 giri,arrivano a pari punti anche nella classifica generale,un derby durato 7 gare e finisce alla pari,undicesimo il rientrante RICCARDO RENZI a 158 giri,ANGELO VELINI e MASSIMO MINASI anche loro a settori con 154 giri ,e a chiudere,ALESSIO MILANA fermatosi prima della fine :






























E cosi va a chiudersi questa categoria,con apertura alla prossima sempre in tema di CLASSIC, ma allargata a tutte le case costruttrici,munite di gomme BRM , e cosi il prossimo lunedi primo appuntamento per questa categoria con prove di qualificazione per definire la griglia di partenza :






arrivedrci al prossimo lunedi






 Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 02/06/2017 : 13:19:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
... e questa è la classifica ufficiale ...









  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization