Forum Tuttoslot.it - Formula Uno Fascao 2017
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Formula Uno Fascao 2017
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 15/10/2017 : 21:39:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Interessante.
Ho un paio di carrozze F1 in lexan e faro' qualche prova. (purtroppo non siamo cosi' vicini per poter partecipare ad una Vs gara).
Ho visto che il fissaggio carrozza lo permetti anche con nastro adesivo.. e infatti anche io (per ora) evitero' di incollare tubicini per gli spilli.

Complimenti per la carrozza Ferrari molto dettagliata!






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4280  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

fascao

Tuttoslottista F1



Inserito il - 16/10/2017 : 06:53:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fascao Aggiungi fascao alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi piace che attiri l'attenzione il frutto della mia mente perversa :) e mi permetto suggerire un telaio con la parte anteriore molto estesa come il Toyota per diversi motivi.
Telaio più piccoli di passo o anteriore rendono la macchina un pò nervosa ma comunque efficiente.
Il rapporto con il 25k è da provare 11.24 o 11.25 a seconda anche della resa del motore.
Basta assemblare il tutto , non c'è nessun "trucco" e va !






Modificato da - fascao in data 16/10/2017 06:59:50

  Firma di fascao 
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo significa che stai andando decisamente piano ........

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: floridia  ~  Messaggi: 422  ~  Membro dal: 02/03/2014  ~  Ultima visita: 07/07/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization