Fascao... meglio che ti tieni una pila in tasca... farà più luce allo start... Tornando ai pulsanti, parma magari nsr type 25-35 o 35-45 assieme agli mb stesso ohmaggio sono tra i più facili e diffusi. Da notare che con la regolazione freno elettronica non si riesce ad azzerare il freno stesso a zero. Molti usano un interruttore per tagliare il contatto. Da quel che ne so al massimo i top ten arrivano ad usare un max del 25% e sono2 o 3 su 10.
Firma di f-pirali
Fulvio Pirali Presidente OPV Slot a.s.d.
Regione Piemonte ~
Prov.: Biella ~ Città: Biella ~ Messaggi: 1080 ~
Membro dal: 30/05/2008 ~
Ultima visita: 21/01/2024
Visto che si parla di pulsanti, io personalmente utilizzo il Raptor, più conosciuto nella pista visto che da rally credo ne esistano 6 o 7 in totale. La particolarità del mio è la corsa più lunga, che permette di togliere corrente solo in frenata, poi nel resto della pista sfruttare l'erogazione più lunga e secondo me si guida meglio. Poi per il resto freno regolabile e possibilità di gestire l'erogazione sulle due metà della corsa del grilletto.
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~ Città: Verona ~ Messaggi: 735 ~
Membro dal: 23/11/2007 ~
Ultima visita: 09/08/2024
Ovviamente Fascao il tipo di pulsante che ti ho consigliato è per il rally (e raid) settore che mi compete facendo solo questo al mio club, per la gt3 e la velocità in generale sono ignorante in materia..
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~ Città: Livorno ~ Messaggi: 713 ~
Membro dal: 19/01/2010 ~
Ultima visita: 18/11/2024
Dando e Fascao: con un MB con regolazione ohm e freno, ho visto fare anche in pista cose impressionanti. La resistenza da pochi euro è cambiabile in pochi secondi ed eviti di cacciare centinaia di euro. Poi se vuoi essere al top metti mano al portafoglio... specie per i modelli più prestazionali in metallo ecc ecc dragster compresi...
Firma di f-pirali
Regione Piemonte ~
Allora sono sulla buona strada Uso 2 parma turbo d'epoca aggiornati con la 35 ohm e regolazione freno e ohm d'epoca che ho da tempo imparato a gestire nel pistino di casa. Dopo la fortuna del pischello dell'anno scorso vedrò se ho messo a frutto l'anno passato. Il principio comunque è tornare a trovarvi e come andrà è relativo.
Parlando di velocità Santagati docet ! Costa ma li vale tutti.
Modificato da - fascao in data 26/11/2016 09:54:02
Firma di fascao
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo significa che stai andando decisamente piano ........
Regione Sicilia ~
Prov.: Siracusa ~ Città: floridia ~ Messaggi: 429 ~
Membro dal: 02/03/2014 ~
Ultima visita: Ieri
E' stato prolungato il termine per accedere allo sconto della preiscrizione fino alle 24:00 di oggi.
Chi è ancora incerto fino ad oggi, fa ancora in tempo ad iscriversi alla gara, potendo usufruire dello sconto di 5€ previsto per chi preiscrive.
Costo iscrizione per chi si iscrive online fino alle 24 di oggi: € 25 per entrambi i giorni di gare; direttamente a Forlì € 30; € 20 solo per sabato o solo per Domenica; direttamente a Forlì € 25.
Ricordiamo che ai piloti iscritti alle gare, a seconda delle gare alla quali parteciperanno, verranno omaggiati con: nr. 4 gomme slick NSR per le gare Rally su asfalto; nr. 2 gomme PRS rigate per la gara Ice Cup e Rally 4WD su neve; nr. 2 cerchi con gomme incollate e rodate e nr. 1 motore NSR per chi partecipa alla gara GT3. Non perdetevi tutto questo!!
Firma di amministratore
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~ Città: Magione ~ Messaggi: 8241 ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Iniziano ad arrivare i premi per i piloti che parteciperanno alla gara. Questi primi sono arrivati da SlotWorld, dove il grande Francesco ha pensato ai collezionisti, fornendoci due macchine "da leccarsi i baffi". Queste andranno ad estrazione a tutti i piloti partecipanti alla gara.
Ferrari 512 BB JPS edition
Lister Storm Penthouse Edition
Firma di amministratore
Regione Umbria ~
Vista la richiesta, è stato nuovamente istituito il premio: COPPA ITALIA SLOT® 2016 femminile Lo stesso avrà la stessa modalità di assegnazione a punti del Trofeo COPPA ITALIA SLOT® 2016
Firma di amministratore
Regione Umbria ~
Tutti i piloti iscritti alla gara o che verranno (anche se non preiscritti) alla gara, avranno l'ingresso gratuito alla fiera dell'elettronica di Forlì, dove siamo ospiti dell'organizzazione. Tutti gli accompagnatori avranno lo sconto del 50% sul biglietto d'ingresso.
Firma di amministratore
Regione Umbria ~
Maffigurati. Nemmeno per sogno. Un pò di pappa alle ruote e sei apposto. Il miglior grip sulla neve ce l'hai neve su neve o chiodi su ghiaccio. Noi ce famo farina su farinna... poi mozzarella e pomodoro 'n coppa...
Firma di f-pirali
Regione Piemonte ~
Mi risulta che in base al numero importante di iscritti, l'organizzazione cercherà di ottimizzare i tempi riducendo al massimo quelli di attesa... Pertanto invito tutti ad arrivare già al sabato mattina coi modelli verificabili nèl senso che potendo esserci variazioni sugli orari e sulla partenza nelle varie categorie, evitate di arrivare e dover montare ancora i modelli sul posto. Conciso: arrivate in fiera con tutte le auto rtr (pronte gara ndr) e non a pezzi fin da subito.
Firma di f-pirali
Regione Piemonte ~
PRECISAZIONE REGOLAMENTARE MINI DAKAR SCALEAUTO Poichè inserito in scatola è accettato montare il kit sospensioni posteriori sbloccando l'assale posteriore.
Firma di f-pirali
Regione Piemonte ~