Complimenti ragazzi, bel lavoro Dopo una lunga pausa finalmente si riparte! Sono contento anch'io Se cercate nuove facce noi Valdericini siamo pronti a farvi visita.
Ci vediamo, Auguri.
Regione Sicilia ~Prov.: Trapani ~ Città: Valderice ~ Messaggi: 1254 ~ Membro dal: 15/12/2006 ~ Ultima visita: 06/10/2012
Bella la nuova pista e bello lo spirito che da sempre vi contraddistingue. Spero che vorrete far vedere a tutti le vostre gare. Per questo io resto sempre a disposizione per pubblicare le vostre news..... poi a Pasqua una capatina....
Firma di amministratore
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Magione ~ Messaggi: 8266 ~ Membro dal: 08/03/2006 ~ Ultima visita: Oggi
hai ragione Giacomo, sono poco attendibile nei viaggi in Sicilia, ma questo Natale ho avuto seri problemi con la macchina e con le ferie. rottura definitiva del motore e macchina nuova (sigh), ferie giocate tutte al motorshow. Pasqua sarà il giusto momento
Firma di amministratore
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Magione ~ Messaggi: 8266 ~ Membro dal: 08/03/2006 ~ Ultima visita: Oggi
Forse qualcuno di voi mi conosce, correvo da "Le Mans" e poi qualche volta al "Fast Snail". Sono appena tornato dalla patria dello slot... La Spagna! Ho comprato due belle macchine e non vedo l'ora di farle girare. Mi sono gia memorizzato il numero e stasera chiamo. Spero di conoscervi o rivedervi presto
Ciao
Nico
Firma di TheOnepa
"Una vita di traverso con la testa fra le nuvole"
Regione Sicilia ~Prov.: Palermo ~ Città: Palermo ~ Messaggi: 37 ~ Membro dal: 22/12/2007 ~ Ultima visita: 12/09/2010
Ciao a tutti la pista finalmente è PRONTA !!!!!!!!!!!!!!! Ancora non è stata decisa la data d'inaugurazione ,la comunicherò al piu presto assieme alle foto della pista finita
Città: Palermo ~ Messaggi: 11 ~ Membro dal: 04/01/2008 ~ Ultima visita: 25/02/2008
Già ieri sera abbiamo fatto le prime prove e buttato giù qualche idea sull'innaugurazione! Vi faremo sapere al più presto il tutto, con anche nuove foto e qualche chicca...
Comunque giorno 30 marzo ospiteremo il campionato regionale!
Firma di TheOnepa
"Una vita di traverso con la testa fra le nuvole"
Regione Sicilia ~Prov.: Palermo ~ Città: Palermo ~ Messaggi: 37 ~ Membro dal: 22/12/2007 ~ Ultima visita: 12/09/2010
Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.