Forum Tuttoslot.it - Ciao a tutti.
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Presentiamoci
 Ciao a tutti.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

frivella

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:2



Inserito il - 07/11/2006 : 03:11:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frivella Aggiungi frivella alla lista amici  Rispondi Quotando
Dopo ore di ricerca online vi ho trovati. é da poco che faccio parte del vostro fantastico mondo e vorrei condividerlo con voi!!!!!!!
Sono di calvi dell'Umbria e da poco è stata inaugurata una fantastica pista. Speriamo che il gtaclub di terni organizzi un bel raduno di slotfun!!!!!
Ciao ciao






 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Calvi dell'Umbria  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 17/12/2010

tonyracing

Tuttoslottista F1



Inserito il - 07/11/2006 : 09:13:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonyracing Aggiungi tonyracing alla lista amici  Rispondi Quotando
benvenuto!!

è da poco che sono qui anche io, ma ti troverai sicuramente bene!

ci sono persone disponibilissime qua....

ciao ciao!






  Firma di tonyracing 
Tutte le curve in drift!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: S.Alberto  ~  Messaggi: 411  ~  Membro dal: 31/10/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 07/11/2006 : 10:41:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Francesco,
benvenuto fra di noi.
Sono certo che al GTA ti troverai molto bene.
Sono veramente fantastici e sanno organizzare gran belli eventi.
Poi soprattutto pensano al successo dello slot cercando di far divertire tutti, con formule di gare azzeccatissime.
Che intendi per "slotfun"?
ma soprattutto, mi interessa sapere come poi ci hai trovato, visto che ci hai messo tanto per trovarci.
A presto






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

tonyracing

Tuttoslottista F1



Inserito il - 07/11/2006 : 10:54:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonyracing Aggiungi tonyracing alla lista amici  Rispondi Quotando
io se non ricordo male avevo scritto slot car su goooooooogle....





  Firma di tonyracing 
Tutte le curve in drift!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: S.Alberto  ~  Messaggi: 411  ~  Membro dal: 31/10/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 07/11/2006 : 11:24:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
..a quale pagina ti era uscito tuttoslot??





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 07/11/2006 : 13:41:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
do il benvenuto a Tralif, un nuovo amico dalle Marche il che fa sempre piacere. Per conoscerci direttamente mi puoi chiamare al 320 76 88 421







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

frivella

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 07/11/2006 : 16:37:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frivella Aggiungi frivella alla lista amici  Rispondi Quotando
non amo internet. Mi ritrovo sempre in siti xxx...
Per la classifica: i veterani se lo dovranno sudare il podio!!!!
Uff... speriamo bene. ciao a tutti






 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Calvi dell'Umbria  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 17/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 07/11/2006 : 16:47:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Ganko (lo so che e' un po off topic la risposta diretta al tuo benvenuto x la mia iscrizione al forum..)
certo che mi farebbe piacere conoscerci (cosi' avrei modo di iniziare a frequentare un po l'ambiente slottistico "piu evoluto" rispetto al mio).. quanto prima ti chiamero', spero di non disturbare (questo mi rende un po titubante in effetti) .. magari ti avvertiro' prima con un sms :)

Per il resto CIAO a tutti!

anche io sono un grande appassionato di slot da diverso tempo anche se fino a poco fa un po fuori dal giro dei club, delle gare ecc (tutto dentro le case e garage con amici co-appassionati, anzi pensavamo d'essere un po "Toccati"...)
ora sto allestendo una nuova pista casalinga con materiale ninco... appena pronta ve la faccio vedere...(a questo indirizzo c'e' una immagine del tracciato: http://www.filart.it/personali/pistaNik.gif ogni commento o consiglio e' ben accetto)

a presto!

ciao
Nicola






  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

tonyracing

Tuttoslottista F1



Inserito il - 07/11/2006 : 23:43:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonyracing Aggiungi tonyracing alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da amministratore

..a quale pagina ti era uscito tuttoslot??



adesso che ci penso effettivamente non ricordo...ho provato a rifare il percorso ma goooooogle non mi da tuttoslot...

forse ho trovato il link nel sito dell'ANSI o su slotitalia.it....

mamma mia in che dubbio mi hai messo...non ci dormirò stanotte!






  Firma di tonyracing 
Tutte le curve in drift!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: S.Alberto  ~  Messaggi: 411  ~  Membro dal: 31/10/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 08/11/2006 : 07:42:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Per Tralif: fino ad un paio di mesi fa nella cantina di casa mia di circa 80 mq avevamo una pista dove tutti i mercoledi per due anni abbiamo fatto gare e qualche volta anche di domenica.Ci veniva gente da Ancona, Filottano, Mondavio, Pesaro:Puoi ancora vedere foto delle pista su Geoslot:Adesso il nostro club si e' fuso con il gruppo di Pesaro per dare vita allo Slot Club dell' Adriatico con una nuova pista a 6 corsie che si trova a Fano vicino al Centro Commerciale Joyland:Questa sera siamo tutti li' per finire di sistemare la pista e per qualche giro di prova:se vuoi venirci a trovare chiamami al 320 76 88 421.L'invito e' chiaramente rivolto anche a tutti.







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 08/11/2006 : 13:18:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Non vedo perchè non deliziare tutti quanti del disegno del tracciato di tralif.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 08/11/2006 : 18:33:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
acc.. sono lusingato!
beh! ovviamente consigli e commenti sul tracciato sono ben accetti, anzi graditissimi!

ciao
Nicola






  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

tonyracing

Tuttoslottista F1



Inserito il - 08/11/2006 : 23:52:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonyracing Aggiungi tonyracing alla lista amici  Rispondi Quotando
beh....il tracciato è molto carino....io cmq inserirei qualche pezzo un pò più guidato invece che 4 lunghi rettilinei....così, giusto per fare qualche drift in più...





Modificato da - tonyracing in data 09/11/2006 13:05:43

  Firma di tonyracing 
Tutte le curve in drift!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: S.Alberto  ~  Messaggi: 411  ~  Membro dal: 31/10/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 09/11/2006 : 13:46:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
....vedo che non sono stato l'unico a suggerirti questa soluzione.
Comunque torno a precisare che così com'è è molto bello e veloce.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 09/11/2006 : 14:44:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
Il suggerimento di mettere qualche curva in piu nella parte centrale mi solletica... ma devo dire che, girandoci (ora e' solo appoggiata in terra, quindi senza plastico ne altro) e' abbastanza divertente anche cosi' per via delle staccate che si devono fare in modo ritmico (il che mette abbastanza alla prova...) senza considerare che avendo delle curve a 180 con s attaccata e subito il rettilineo su cui aprire gas la sbandata e' assicurata se si vuole osare... ed il curvone ad inizio rettilineo (nel verso in cui ho pensato il circuito, ovvero orario) se vuoi derapare c'e' da misurarsi (non ti dico le volte che mi sono "sbattuto" la slot sulel scarpe per accelerare in derapata...:) )

sono un po indeciso... ma forse la lacsero' cosi' (anche xche' ho finito le curve, tranne una 180 stretta con la quale temo che una chcane sia solo un fastidio e non un di divertimento in piu... la prendo come segno del destino... e poi volete mettere essere riusito ad usare praticamente Tutti i pezzi che avevo... ha gia dell'incredibile)

comunque appena iniziero la versione finale sul tavolo ve la mostro (sia chiaro: e se qualcuno vuole provarla ... e' il ben venuto :) Ho molto da imparare e farei tesoro del confronto con altri... si lo so dovrei ferquebtare uno slot club ma ad Ancona non c'e' e quello di Ganko e' un po fuori mano se hai famiglia... :P)

PS: mi rendo conto che confrontata con le belle piste degli slot club non e' niente... ma considerando lo spazio e l'uso privato direiche non mi posso lamentare :P

ciao!
Nicola






  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 09/11/2006 : 14:53:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Nicola,
soltanto girando in pista ci si rende conto perfettamente della bontà di un tracciato. Viste le impressioni che ci racconti, sicuramente hai fatto la scelta migliore.
A riguardo del confronto, direi che non è il caso. Primo perchè una pista di casa è la nostra prima palestra e quindi ce la facciamo come vogliamo, quindi la tua è perfetta; secondo perchè da qualche parte si deve pur cominciare!!!!!!






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 10/11/2006 : 01:25:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
io la prima volta l'ho fatta veloce, poi ho tolto un rettilineo per inserire un misto...





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 10/11/2006 : 01:26:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da frivella

Dopo ore di ricerca online vi ho trovati. é da poco che faccio parte del vostro fantastico mondo e vorrei condividerlo con voi!!!!!!!
Sono di calvi dell'Umbria e da poco è stata inaugurata una fantastica pista. Speriamo che il gtaclub di terni organizzi un bel raduno di slotfun!!!!!
Ciao ciao





BENVENUTO !!!!!






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 10/11/2006 : 09:46:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
questo fine settimana provero ad "arrangiare" meglio la parte interna spostando le curve in modo da avere del misto (magari ci inserisco anche una variazione con una s stretta...) e la provo un po...
:)

io adoro il GT e la cosa piu divertente (x me) e' dare gas all'uscita di curva.. in questo modo avendo 4 rettilinei "decenti" come lunghezza (nonostante le oggettive ridotte dimensioni del tracciato) mi sembrava di avere un buon compromesso senza sacrificare troppo le GT (un King o NC6 ti spingono a tirare e troppe curve, su un circuito gia corto.. rischiano di diventare frustranti... temo)..

cmq solo provandola avro la conferma della bonta di questo raginamento! :)

fare una piccola pista mi sembra piu "difficile" che progettarne una grande, dove di sicuro hai modo di avere allunghi e misto; su soli 15-16 metri e' difficile trovare un buon conpromesso... x non avere solo curve e quindi senza il brivido della staccata :))

dopo la prova vi aggiorero (x chi e' interessato ovvio! :))

ciao






  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

tonyracing

Tuttoslottista F1



Inserito il - 10/11/2006 : 10:55:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonyracing Aggiungi tonyracing alla lista amici  Rispondi Quotando
ovvio che siamo interessati....

cmq hai pienamente ragione....non preoccuparti per la pista piccola....pensa che la mia prima è di soli 7,5 metri....

però le derapate sono un sogno!!!






  Firma di tonyracing 
Tutte le curve in drift!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: S.Alberto  ~  Messaggi: 411  ~  Membro dal: 31/10/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/11/2006 : 01:35:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
provare è l'unica BUON LAVORO !!!





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization