gianfranco57
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 28/01/2016 : 14:43:18
|
questo è il mio primo intervento, come ho detto nella mia presentazione sono un nonno che ha rispolverato la sua vecchia Policar aps (50 anni), nel montarla, premetto che possiedo circa 80 pezzi tra curve, rettilinei e scambi corsia, dopo una attenta pulizia mi sono reso conto che i contatti elettrici tr elementi non sono il massimo, ho acquistato dei rotoli di nastro di rame con adesivo conduttivo, vorrei capire se utilizzando questo in corrispondenza delle giunzioni miglirerà la conduttività elettrica oppure sara necessario ricorrere ai riporti con saldature tra i vari componenti. vorrei un parere da voi esperti. grazie
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Viterbo ~
Città: viterbo ~
Membro dal: 28/01/2016 ~
Ultima visita: 15/10/2016
|
|
christianprevelloni
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 28/02/2016 : 17:07:46
|
Ops, questo post mi era sfuggito e credo non solo a me. Sei sicuro che il nastro di rame conduca anche dal lato adesivo? Fai una prova per vedere il risultato. I riporti sono sicuramente un ottima operazione. Nella sezione tecnica di questo sito dovresti trovare qualche consiglio su come migliorare la conduttività e comunque credo sia argomento già ampiamente discusso, prova con la funzione cerca. Un saluto.
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Alessandria ~
Città: Lerma ~
Membro dal: 18/04/2009 ~
Ultima visita: 13/09/2018
|
|
|