Forum Tuttoslot.it - BresciaCorse Slot - Ultima Piloti by ThunderSlot
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 BresciaCorse Slot - Ultima Piloti by ThunderSlot
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato:
Voti:17



Inserito il - 11/12/2015 : 14:39:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando


Ultima gara piloti di questa stagione.
Stavolta Babbo "Montiglio" Natale e' passato dal club con una decina di Lola ThunderSlot (che qualcuno avra' visto a Forli' giorni fa)...
... "ma la vogliamo fare una piloti con queste macchine??"

Detto, fatto.

Montiglio alla preparazione meccanica, UDo alla colorazione temporanea delle vetture - sono tutte rosse - con strisce di adesivo colorato (un caffe' pagato a chi mi trova il nastro isolante color arancio!)

Coincidenza (ma mica tanto), di solito questa categoria e' bistrattata dai piu'... ma stasera eravamo in 17, quindi 3 batterie quasi tutte piene, come e' giusto aspettarsi da un evento del genere.

Prima 2 note sulla macchina.

Avevo gia' provato il mezzo, ma non cosi' a lungo; nella prova scorsa avevo apprezzato la guida precisa e stabile del modello.
Stavolta ho note sul motore: non ricordavo frenasse cosi' tanto, al punto di avvicinare quasi allo zero la tacca del freno del mio Scp1.

Altra cosa notevole: i motori sembrano delle fotocopie.
Nel rettilineo lungo, le macchine partono appaiate e arrivano in fondo appaiate. Gio' (Montiglio) non trattiene la soddisfazione, con un sorriso malcelato.

Ma passiamo alla gara.
I migliori partono per primi, i peggiori per ultimi (il contrario di come si fa nelle altre gare), cosa che dovrebbe rimescolare i vantaggi.

Prima Batteria: Beppe Bagossi sempre in testa ma l'Architetto non ha mai mollato la speranza di passarlo fino alla fine.
Seconda Batteria: del duello di DeAgo e Cassandrelli per il primo posto, appannaggio di quest'ultimo. Terzo posto preso di prepotenza da Gio' ai danni di UDo sul finale. I primi 4 manterranno la posizione nella classifica finale.
Terza Batteria: nella batteria "lofi" (scarsi) c'e' comunque Tedesco e RickyGold agguerritissimi col coltello tra i denti ALMENO per superare l'Archi (in prima batteria): missione compiuta

I freddi numeri:


Classifica Generale Aggiornata:
posizioni stabili nella Driver of the Year.
Rizzi ancora in testa, ma UDo gli rosicchia 16 punti e si porta a -7
Il duello Archi / Tedesco vede ancora il primo davanti nella Generale, con 37 punti di scarto.
Ale, Beppe Bagossi, Simo ed io ci prendiamo il primo "Top Driver" della stagione. (>= 225 punti per campionato da 3 gare)






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4280  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2024

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 11/12/2015 : 20:14:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Grandi tutti, ho avuto il modo di provare la nuova macchina di Giovanni ed anche il piacere di conoscerlo e di cenare insieme, sono contento e credo che questa slot non mancherà nella mia collezione, saluti GiGi.....



  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization