Forum Tuttoslot.it - Professor moto Controller
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Digitale
 Professor moto Controller
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

volley92chiara

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 24/11/2015 : 12:32:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di volley92chiara Aggiungi volley92chiara alla lista amici  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Chiara e sono la fidanzata di un appassionato di Slot Car ,premetto che io sono alle prime armi e me ne intendo poco per ora...
Siamo da poco tornati dall'esperienza del campionato spagnolo a Igualada e lui é rimasto entusiasta del loro pulsante tant'e' vero che ha chiesto cosa usassero..e ci hanno risposto che é il pulsante elettronico "professor motor".
Natale si avvicina e da buona fidanzata volevo regargli il pulsante..soltanto che facendo qualche ricerca su internet ho notato che ci sono tantissimi modelli con vari prezzi (si va dai 50 euro ai 300!!!) solo che non me ne intendo e vorrei sapere cosa mi consigliate di prendere..
Vi ringrazio molto#128522;






 Firma di volley92chiara 
Chiara Caci

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 24/11/2015  ~  Ultima visita: 15/12/2015

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 24/11/2015 : 12:46:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Chiara.

Se il tuo fidanzato si e' fatto gia' la sua idea di pulsante, necessariamente e' meglio che gli compri QUEL MODELLO.
Detto questo... come sapere quale modello?

Se siete stati bravi e a Igualada avete fatto un po' di foto, magari qualcuna del pulsante c'e'... e la confronti con quelle del sito di Professor Motor:
http://www.professormotor.com/Profe...rs-s/397.htm

Magari sei fortunata e lo trovi.

Certo, ci sono tanti buoni pulsanti anche al di qua dell'atlantico.. ma vale il discorso che ho fatto nel primo paragrafo.

P.S.: deduco che il tuo fidanzato non frequenta questo forum..... malissimo!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4280  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 24/11/2015 : 12:52:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Chiara, benvenuta su Tuttoslot... certo che se volevi fare una sorpresa ad Ale, hai scelto il posto sbagliato






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 24/11/2015 : 13:02:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
UDoKuoio ha scritto:

P.S.: deduco che il tuo fidanzato non frequenta questo forum..... malissimo!

Gigi deduci male, anzi malissimo....eppure questa l'hai letta
http://www.tuttoslot.it/forum/topic...PIC_ID=19730






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 24/11/2015 : 13:16:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Sì che l'ho letta, ma come hai scritto nel post sopra, non pensavo mai "spoilerasse" cosi' il regalo di Natale.
Va beh. La causa e nobile e bisogna aiUDarla.
(e tu, Ale, fai finta di non vedere questo topic)






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4280  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

volley92chiara

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 24/11/2015 : 14:45:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di volley92chiara Aggiungi volley92chiara alla lista amici  Rispondi Quotando
Ahahah in realtá lo frequenta il sito ma spero non legga il post! Comunque il problema é che non se ne intende di quei pulsanti e quindi anche lui non saprebbe dirmi il modello. Di foto ne abbiamo fatte ma non ai pulsanti..... mi ricordo solo che avevano due "valvole" una per l'antispin e l'altra non so...
Vi faccio vedere quello che ho trovato su internet..che rispecchia di piú il modello che avevano loro

http://www.professormotor.com/produ...pmtr2118.htm


Vi ringrazio tutti. nel caso conosceste Alessandro vi pregherei di non dirgli niente. Grazie






  Firma di volley92chiara 
Chiara Caci

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 24/11/2015  ~  Ultima visita: 15/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 24/11/2015 : 16:12:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Inutile... tanto Alessandro saprebbe vincere una gara facendo fare contatto ai fili spellati.
Domanda a Chiara, ma le hai viste le foto del tuo amato mentre corre con la lingua di fuori?






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

volley92chiara

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 24/11/2015 : 16:56:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di volley92chiara Aggiungi volley92chiara alla lista amici  Rispondi Quotando
Le ho viste sí! Ahahaha é tutta lí la sua strategia! infatti in qualitá di allieva cerco di prendere spunto

Quest'anno partecipo anche io al campionato italiano a Forlí!






  Firma di volley92chiara 
Chiara Caci

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 24/11/2015  ~  Ultima visita: 15/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 24/11/2015 : 17:18:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho visto con piacere la tua iscrizione, ben anticipata verbalmente da Ale.
Per il titolo femminile, ti scontrerai direttamente con la campionessa dello scorso anno.
In merito al pulsante, ho visto anch'io i piloti spagnoli usarli, neanche troppo delicatamente, ma non ricordo il modello specifico.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

volley92chiara

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 24/11/2015 : 17:36:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di volley92chiara Aggiungi volley92chiara alla lista amici  Rispondi Quotando
Nella discussione precedente ho messo il link di una pagina con un pulsante che rispecchia maggiormente quello che ricordavo.
L'unica cosa é che delle caratterische non ci capisco molto e visto che non costa poco volevo sapere se poteva andare bene.






  Firma di volley92chiara 
Chiara Caci

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 24/11/2015  ~  Ultima visita: 15/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 24/11/2015 : 18:51:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Chiara, quello del Malva potrebbe andar bene è un buon pulsante (DS)....ci vediamo a Forlì.....





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 24/11/2015 : 19:21:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Giacomo Così facciamo correre il Malva... senza pulsante





  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 24/11/2015 : 20:51:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Potrebbe essere un'idea...........





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

Astrax

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 25/11/2015 : 12:55:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astrax Aggiungi Astrax alla lista amici  Rispondi Quotando
Chiara ... secondo me lui è rimasto impressionato da quel pulsante perchè abituato agli analogici senza regolazioni, visto che un buon pulsante costa un botto sarebbe meglio che prima di fare un acquisto ne provasse 4 o 5 modelli diversi ... non solo per una questione di patriottismo ma sarebbe meglio farsi un weekend da qualche parte dovi vi sia un club da velocità ben fornito per provare pulsanti e poi decidete.

Come si dice ... un pulsante è per sempre!






Modificato da - Astrax in data 25/11/2015 12:56:28

  Firma di Astrax 

Slot non per gioco ma per passione!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Cantalupa  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

volley92chiara

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 25/11/2015 : 14:09:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di volley92chiara Aggiungi volley92chiara alla lista amici  Rispondi Quotando
Ah ho capito. Beh in effetti hai ragione..fa niente allora..vedró di cambiare regalo :)
Grazie a tutti!






  Firma di volley92chiara 
Chiara Caci

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 24/11/2015  ~  Ultima visita: 15/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 25/11/2015 : 15:30:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Non preoccuparti Chiara, alla Coppa Italia ci saranno sicuramente dei pulsanti elettronici da poter provare. Vedrai che si farà un'idea.
L'idea del pulsante la trovo splendida. Non cambiare idea... ad Ale lo vedo male con una cravatta






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

volley92chiara

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 25/11/2015 : 22:22:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di volley92chiara Aggiungi volley92chiara alla lista amici  Rispondi Quotando
Cercheró di indagare in incognito anche se già con questo forum sono a rischio!
Cmq nel caso gliene faccio uno che mi sembra più simile a quello che si vide in Spagna. Se poi non ci si trova bene..lo useró io!






  Firma di volley92chiara 
Chiara Caci

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 24/11/2015  ~  Ultima visita: 15/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 27/11/2015 : 08:01:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Un SCP1 è per sempre (anche usato come muletto)





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4280  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Dando

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 27/11/2015 : 19:49:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dando Aggiungi Dando alla lista amici  Rispondi Quotando
Nooooooo!!!!!!! Via non ci credo!!!!! Questo Alessandro credo di conoscerlo!





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 707  ~  Membro dal: 19/01/2010  ~  Ultima visita: 12/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 27/11/2015 : 21:56:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Certo che... almeno potevi fare finta, no??
Chiara, vai con la cravatta!!






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 27/11/2015 : 22:01:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Tinta unita....





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization