Forum Tuttoslot.it - Professor moto Controller
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Digitale
 Professor moto Controller
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

volley92chiara

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 24/11/2015 : 12:32:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di volley92chiara Aggiungi volley92chiara alla lista amici  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Chiara e sono la fidanzata di un appassionato di Slot Car ,premetto che io sono alle prime armi e me ne intendo poco per ora...
Siamo da poco tornati dall'esperienza del campionato spagnolo a Igualada e lui é rimasto entusiasta del loro pulsante tant'e' vero che ha chiesto cosa usassero..e ci hanno risposto che é il pulsante elettronico "professor motor".
Natale si avvicina e da buona fidanzata volevo regargli il pulsante..soltanto che facendo qualche ricerca su internet ho notato che ci sono tantissimi modelli con vari prezzi (si va dai 50 euro ai 300!!!) solo che non me ne intendo e vorrei sapere cosa mi consigliate di prendere..
Vi ringrazio molto#128522;






 Firma di volley92chiara 
Chiara Caci

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 24/11/2015  ~  Ultima visita: 15/12/2015

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 24/11/2015 : 12:46:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Chiara.