Autore |
Discussione |
|
pela77
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 20/10/2015 : 22:07:16
|
Ciao a tutti,
ho voglia di fare una sopresa a mio figlio, e vorrei realizzare una pista "interessante".....
sono un principiante nel settore e spuciando su internet ho trovato questo forum dove ho già letto e "rubato" qualche idea.
ho 2 piste carrera go una di cars e una delle ferrari che ho provato ad unire ma le macchine vanno a scatti e tra l'altro fanno le scintille sulle spazzoline sotto.
cosa vuol dire? devo fare una pulizia? è una cosa grave?.....
detto questo ho visto un progetto di una pista su questo forum e mi è piaciuto quindi volevo"rubare"l'idea e costruirla anche io, ma a parte che mi mancano dei pezzi e volevo chiedere se conoscete un sito o altro dove posso comprarli a parte o qui in questo forum esiste una specie di mercatino dove acquistare? perchè ho trovato si dei kit di estensione ma per esempio in un kit alcuni pezzi mi servono e altri no.
altra domanda, un alimentatore basta o ne servono 2? nel progetto che ho visto ce n'è uno ma ho letto da qualche parte che con 2 vanno meglio, è vero o no?
questo è il progetto che volevo realizzare....
grazie a tutti per le risposte....
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: livorno ~
Membro dal: 20/10/2015 ~
Ultima visita: 31/10/2015
|
|
pela77
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 22/10/2015 : 18:30:55
|
Nessuno ha dei consigli da darmi.
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 22/10/2015 : 22:53:11
|
Giusto per precisare: inserire un post con una raffica di domande non è certamente il massimo per chi deve accollarsi la responsabilità di una risposta. Come ho più volte detto, siamo tutti quì per passione e dare delle risposte è comunque impegnativo e richiede tempo e competenza. E' estremamente semplice fare tutte le richieste che ci servono in un unico post. Si perde poco tempo e si dovrebbe avere tutto e subito a portata di click. Per i motivi anmzidetti, non può essere sempre così. In questo forum, tutti abbiamo tanto da apprendere e tutti hanno una piccola porzione del loro sapere da dare agli altri. Per riuscire ad avere il meglio di ciascuno è sempre preferibile aprire un post per chiedere qualcosa. Post multipli possono avere questo effetto. Altro consiglio:lo slot è fatto di tanti argomenti e migliaia di sfaccettature degli stessi, ma ce ne sono alcuni ridondanti che vengono chiesti ad ogni ingresso di nuovi iscritti. Dai anche un'occhiata a quanto è già stato scritto. LA funzione "cerca" è fantastica e, per mia scelta, sul forum non si cancella nulla. Tutto ciò che è stato scritto dal 2006 ad oggi, è sempre perfettamente leggibile e fruibile. Intanto i pezzi in più che cerchi di Carrera Go, visto che in Italia è poco diffusa, li trovi certamente nella baia da venditori tedeschi
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
pela77
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 23/10/2015 : 08:12:32
|
grazie....
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
scattomatto
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 23/10/2015 : 09:45:29
|
Per acquistare materiale Carrera guarda qui http://www.pistelettriche.it/
|
|
Ciao. Mario
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Firenze ~
Città: firenze ~
Membro dal: 10/03/2009 ~
Ultima visita: 18/08/2023
|
|
|
UDoKuoio
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 23/10/2015 : 11:33:57
|
| Messaggio di pela77
.. ma le macchine vanno a scatti e tra l'altro fanno le scintille sulle spazzoline sotto. cosa vuol dire? devo fare una pulizia? è una cosa grave?.....
|
- vuol dire tante cose (pulizia/manutenzione/problemi elettrici/). - una pulizia e' sempre indicata. - dipende dai casi.
| Messaggio di pela77 ..se conoscete un sito o altro dove posso comprarli a parte o qui in questo forum esiste una specie di mercatino dove acquistare?
|
- esiste il mercatino. - come suggerito dall'Amministratore, siti di aste on-line con utenti tedeschi sono i piu' indicati.
| Messaggio di pela77 altra domanda, un alimentatore basta o ne servono 2?
|
- 1 basta
| Messaggio di pela77 nel progetto che ho visto ce n'è uno ma ho letto da qualche parte che con 2 vanno meglio, è vero o no?
|
- "ciù is megl' che uàn", come diceva la pubblicita'. Ma non sempre la spesa (di tempo per modificare il circuito) vale la resa. COme nel caso della pista che vuoi fare, vista la lunghezza non eccessiva.
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~
Città: Brescia ~
Membro dal: 02/06/2006 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
pela77
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 23/10/2015 : 21:31:01
|
grazie a tutt iper le risposte
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
pasquale
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 24/10/2015 : 18:47:46
|
Ciao se sei interessato ne possiedo due complete di tutto a un prezzo irrisorio. Chiarimenti in privato grazie.
|
|
|
Regione Marche ~
Prov.: Ascoli Piceno ~
Città: Monteprandone ~
Membro dal: 22/07/2007 ~
Ultima visita: 07/01/2024
|
|
|
pela77
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 24/10/2015 : 19:48:41
|
| pasquale ha scritto:
Ciao se sei interessato ne possiedo due complete di tutto a un prezzo irrisorio. Chiarimenti in privato grazie.
|
ciao ho provato a mandarti un messaggio privato ma mi dice che ho scritto pochi messaggi per poterli mandare..... sarei interessato come possiamo fare....
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
pasquale
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 25/10/2015 : 15:51:45
|
Ti mando io un messaggio in privato entro domani mattina e dettagli grazie.
|
|
|
Regione Marche ~
Prov.: Ascoli Piceno ~
Città: Monteprandone ~
Membro dal: 22/07/2007 ~
Ultima visita: 07/01/2024
|
|
|
pela77
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 25/10/2015 : 16:44:50
|
| pasquale ha scritto:
Ti mando io un messaggio in privato entro domani mattina e dettagli grazie.
|
ok grazie
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
pela77
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 26/10/2015 : 21:19:56
|
pasquale aspettavo notizie ma non ho ricevuto niente.... nel frattempo ho provato a mandarti un'altro messaggio privato ma mi dice che non ho mandato 8 messaggi e che non potevo farlo con questo ho 8 messaggi quindi spero di poterlo fare. ciao andrea
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 26/10/2015 : 21:51:55
|
Mi intrometto dopo aver avuto la casella dello spam del forum abbastanza "impegnata". Non posso vietare trattative private, semplicemente perchè sono affari vostri, ma impegnare discussioni del forum per vostre trattative personali è da sempre VIETATO nel nostro regolamento. Esiste un mercatino ed anche questo con le sue regole, che è stato creato proprio per evitare cose del genere. Le regole della buona fiducia reciproca vorrebbero che in trattative di compravendita ci si scambi contatti personali e non quelli del forum, trovo pertanto fuori luogo il continuare con pm del forum, quando avete email personali e telefoni. Rimodulo il numero minimo di post in 20, proprio per permettere solo agli utenti regolari di usare i PM.
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Oggi
|
|