Autore |
Discussione |
|
pela77
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 20/10/2015 : 22:07:16
|
Ciao a tutti,
ho voglia di fare una sopresa a mio figlio, e vorrei realizzare una pista "interessante".....
sono un principiante nel settore e spuciando su internet ho trovato questo forum dove ho già letto e "rubato" qualche idea.
ho 2 piste carrera go una di cars e una delle ferrari che ho provato ad unire ma le macchine vanno a scatti e tra l'altro fanno le scintille sulle spazzoline sotto.
cosa vuol dire? devo fare una pulizia? è una cosa grave?.....
detto questo ho visto un progetto di una pista su questo forum e mi è piaciuto quindi volevo"rubare"l'idea e costruirla anche io, ma a parte che mi mancano dei pezzi e volevo chiedere se conoscete un sito o altro dove posso comprarli a parte o qui in questo forum esiste una specie di mercatino dove acquistare? perchè ho trovato si dei kit di estensione ma per esempio in un kit alcuni pezzi mi servono e altri no.
altra domanda, un alimentatore basta o ne servono 2? nel progetto che ho visto ce n'è uno ma ho letto da qualche parte che con 2 vanno meglio, è vero o no?
questo è il progetto che volevo realizzare....
grazie a tutti per le risposte....
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: livorno ~
Membro dal: 20/10/2015 ~
Ultima visita: 31/10/2015
|
|
pela77
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 22/10/2015 : 18:30:55
|
Nessuno ha dei consigli da darmi.
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 22/10/2015 : 22:53:11
|