Forum Tuttoslot.it - Parliamo di piste Parte 1
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Parliamo di piste Parte 1
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:16



Inserito il - 21/12/2007 : 15:03:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Qui sul sito si rincorrono i post di nuove piste che nascono nelle cantine ,nei box, o dovunque ci sia lo spazio necessario per poterle costruire bene allora mi sono chiesto come mai non ci fosse nessuna foto degli elementi che costituiscono il contorno della pista ovvero box , tribune , muretti box ,ecc ecc con questo mio post voglio dare spazio anche a questi elementi decorativi per le vostre piste .
Cominciamo con le tribune:
Tribuna coperta.


Immagine:

2,78 KB
Tribuna carrera Euro 42,99

Tribuna scoperta.


Immagine:

27,41 KB
Tribuna scoperta Carrera Euro 25,95

Box e torri.


Immagine:

19,34 KB


Immagine:

24,26 KB
Garage Carrera con o senza serranda Euro 17,95


Immagine:

19,17 KB
Carrera Mobli Tower euro 18,95


Immagine:

54,1 KB
Press Tower con garage Carrera Euro 63,95


Immagine:

19,74 KB
Estensione towe press Carrera Euro 23,95


Immagine:

17,51 KB
Fly muretto box Euro 17,51


Immagine:

46,52 KB
Postazione muretto box in tre colori ( rosso bianco nero ) Fly euro 46,52


Immagine:

15,51 KB
Set gomme colorate come protezione Euro 4, 49


Immagine:

29,09 KB
Ponte Carrera Euro 24,95







 Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 21/12/2007 : 16:52:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Vediamo cosa si sono inventati alcuni dei "nostri" per non spendere tutti quegli euro. Tutto questo da articoli inseriti nella nostra sezione "tecnica":

Box Dosso Grand prix, fatti con scatole della frutta. Costo euro 0


Una galleria pronta per le rifiniture. Costo euro 3


una scalinata per le tribune. Costo euro 2


Alberi per adornare la pista. Costo euro 1


Gomme per le vostre slot o dacolorare per farne barriere. Costo euro 1


Queste ed altre cose potete trovare nella sezione tecnica. Fermo restando che molte altre cose sono state inserite solo nel forum ed ancora non aggiornate nella sezione tecnica. Molti altri articoli potrebbero essere inseriti, basta che me li mandiate.
Grazie per quanto fate per Tuttoslot.it






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 21/12/2007 : 17:19:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Si ok va bene il fai da te che forse forse ti dà soddisfazione ma anche trovare il prodotto finito senza doversi sbattere è un altra cosa , d'accordo che il costo di alcuni elementi è un pochino alto ma se tanto mi dà tanto ......
Niente di personale nè di polemico in questa mia affermazione ....






  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 21/12/2007 : 18:32:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
ci mancherebbe altro.....
era solo per dare un'alternativa a quanto propone il mercato, stimolando la fantasia dei nostri amici del forum a darsi da fare con il bricolage per realizzare in proprio quanto potrebbero comodamente acquistare. Oltre a questo lo stimolo serve anche per chi può insegnarci a realizzare qualcosa di questi






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 21/12/2007 : 18:54:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Max,

visto la mia recente esperienza di costruzione di una pista, mi permetto di dire la mia.

Il mettere i prezzi forse è contro producente, in quanto dipende da dove comperi, nel senso che i prezzi variano a seconda se acquisti in Italia, Spagna, regno unito o Francia o dove altro si vuole.

Dal mio punto di vista se proprio vuoi postare delle foto, almeno prendile dai siti italiani, ricordiamoci pure che alcuni sono pure sponsor del forum e quindi per semplice amor patrio direi che è meglio attingere in casa. Poi se si trovano le particolarità è corretto mettere dove le trovi.

Ultimo commento Max, ma non eri proprio tu che nel post dove prospettavo la mia pista e/o la costruzione dell'erba (con la segatura), in modo spiccio mi hai consigliato di mettere un panno verde, senza dannarmi con il diorama?

Ritengo comunque positivo e ti ringrazio per la tua ricerca sia per le slot, filmati ed accessori vari del mondo slot, prendilo solo come un mio punto di vista, per migliorare la tua web-sfaticata.

Nel caso di carellata di immagini per diorama, può essere utile per dare qualche idea di autocostruzione, così come per i meno pratici la possibilità di scoprire che ci sono pezzi già pronti.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 21/12/2007 : 19:13:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Musso potrei esser anche d'accordo con te sul fatto che ti consigliai a suo tempo di non dannarti con segatura varia incazzature della consorte per la tua erba ma di usare un panno verde ( forse più pulito e non di facile dispersione ovunque) il fatto che io abbia messo i prezzi era solo una indicazione del costo dei modelli poi se uno vuole rivolgersi a qualche sito sia starniero che Italiano faccia pure ( c'è il libero arbitrio)ma conoscendo bene i ns siti nazionali slot non ne ho trovato uno che tratti questi articoli e poi uno acquista dove tira fuori meno soldi di tasca sua .
Ti ringrazio del tuo punto di vista che è sempre utile come ho sempre accettato le molte critiche e le lodi .
Colgo l'occasione per augurati un felice Natale
Max






  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 21/12/2007 : 20:17:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Le tribune della nostra pista sono state tutte autocostruite con cartoncino se ritrovo il sito lo posto a memoria dovrebbe essere www.papercraft.de ma non sono sicuro ad ogni modo potete scaricare i files stamparli su carta semilucida ,piegare una spillatrice da ufficio et voila' la tribune sono pronte all'uso.
Attenzione non e' assolutamente una critica a Max ci mancherebbe






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 21/12/2007 : 20:41:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

caro Max non per sminuire il tuo lavoro che ho sempre apprezzato e sostenuto, ma per dovere di cronaca, butto lì alcune foto di un sito italiano:

Immagine:

33,24 KB

Immagine:

3,82 KB

Immagine:

30,24 KB

Immagine:

17,57 KB

Certo adesso gli articoli non sono disponibili, ma non è una prerogativa dei siti italiani, ti assicuro che anche in siti esteri tra i più blasonati, sei convinto che un prodotto sia disponibile, mentre non lo è da tempo.

Sempre per dovere di cronaca ecco due foto di prodotti di un sito dove ho recentemente fatto acquisti dove ho trovato il Ninco Mastertrack Raid e il set Rally della Ninco (mi spiace per Malva che lo cercava, ma ho preso l'ultimo), introvabili altrove.


Immagine:

27,48 KB

E questo che di valore estetico forse non ha molto, ma che mi sono acquistato comunque.

Immagine:

38,22 KB

Per gli amanti del bricolage, consiglio invece:

http://www.trenoincasa.it/comefare.htm

Spero di aver dato il mio piccolo contributo alla ricerca altrui.

Max ti ringrazio degli Auguri, e logicamente contraccambio, probabilmente il 27/12 sarò a VRSlot per il Rally Classic, conto di parteciparvi anche se so già che i risultati in gara saranno quel che saranno, ma non mi crea problemi. Forse in quell'occasione avremo modo di conoscerci anche di persona.










Modificato da - mussovolante in data 21/12/2007 20:45:30

  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 21/12/2007 : 21:44:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi x quanto mi riguarda inanzitutto ho sempre comprato su siti italiani però devo dire che almeno come articoli di accessori di diorami quelli esteri ne hanno veramente molte di più però dice bene mussovolante praticamente è inutile avere un sacco di articoli se poi la disponibilità è 0. A questo punto niente più tenda rally vero Paolo...





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 21/12/2007 : 22:43:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Malva,

non disperare per le tende e nemmeno per il set ninco da rally per fare i loop, ti prometto che appena trovo qualcosa di utile ti mando un msg e poi (ma poi) per correttezza, sul forum metto il link del sito. Tu tieni il conto in banca pronto.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 22/12/2007 : 10:16:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Credo che sia francese perchè avevo visto qualcosa, ma poi... grazie lo stesso





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization