Autore |
Discussione |
|
zeno
Tuttoslottista GT
Utente Valutato:
|
Inserito il - 13/09/2015 : 13:56:22
|
E' un modello del 2011 e anche lui ha goduto di un aggiornamento che ha interessato il telaio, il motore e la trasmissione. Ciao by zeno.
|
|
|
Regione Trentino - Alto Adige ~
Prov.: Bolzano ~
Città: Bolzano ~
Membro dal: 24/11/2011 ~
Ultima visita: 15/12/2015
|
|
MarcoC
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 14/09/2015 : 10:18:25
|
Zeno, ovviamente complimenti per l'ennesima "meraviglia", ma una curiosità me la devi togliere: questi gioiellini li fai anche girare (oltre che a casa, in qualche club?), e se si, quanto ne "soffrono"? Non posso pensare che non succeda proprio mai che uno "ti scappi" in una curva... Visto che anche con spazi ampi e gommapiuma a volte si hanno dispiaceri con varie parti anche con quelle in plastica... Ci faresti vedere qualche immagine della tua pista?
Grazie, ancora complimenti, ciao
|
|
Marco Costa (slottista... sciolto!) |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Rodano ~
Membro dal: 30/04/2007 ~
Ultima visita: 07/09/2020
|
|
|
zeno
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 14/09/2015 : 18:55:02
|
Eccomi qui. Innanzitutto grazie per i complimenti. A casa ho solo un rettilineo di 4 pezzi Polistil sui quali testo le velocità dei modelli. Il resto della pista (Polistil modello Niki Lauda) è finito in cantina e francamente non l'ho più usata. Non partecipo a gare perché la scala che uso non è contemplata in nessun regolamento nazionale. Avrei voluto lavorare in scala 1:43, ma non riuscivo a farci entrare la meccanica, perciò ho ripiegato sulla scala 1:40 che mi regala preziosi millimetri in più! Per la fragilità dei miei modelli, quelli a ruote coperte non hanno problemi perché opportunamente rinforzati dove serve. Per le monoposto invece devo andarci più cauto perché sarebbe un attimo rimetterci un alettone o qualche ruota. Del resto, come vedi, non riproduca mai né gli specchietti retrovisori, né i tergicristalli perché sarebbero un elemento molto a rischio. Ciao by zeno.
|
|
|
Regione Trentino - Alto Adige ~
Prov.: Bolzano ~
Città: Bolzano ~
Membro dal: 24/11/2011 ~
Ultima visita: 15/12/2015
|
|
|
|