Forum Tuttoslot.it - E finalmente arriva il dott. Tonyracing....
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Presentiamoci
 E finalmente arriva il dott. Tonyracing....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tonyracing

Tuttoslottista F1



Inserito il - 31/10/2006 : 14:25:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonyracing Aggiungi tonyracing alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti,

mi presento così, un pò prepotentemente, come del resto sono.
sono sbarcato qui nel vostro (lasciatemi dire molto molto bello)forum per inondarvi di domande tecniche e quant'altro...eh eh eh

proprio così, io sono un appassionato modellista autodidatta, e mi appassiona qualsiasi cosa che sia in scala....e ultimamente mi sono fatto prendere dalla mania dello Slot...

spero di ricavare molti suggerimenti da queste pagine!

grazie e un megasalutone a tutti!!!!

PS....chi di voi abbia (come me) anche la passione per le automobili in scala reale, ovvero quelle che le si può guidare standoci seduti dentro, può venirmi a trovare nel sito www.area-51.it , sito del nostro tuning club!

CIAOOOOO!!!!!






 Firma di tonyracing 
Tutte le curve in drift!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: S.Alberto  ~  Messaggi: 411  ~  Membro dal: 31/10/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2008

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 02/11/2006 : 13:09:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Tony,
benvenuto nel forum di Tuttoslot.it
Mi fa piacere avere un modellista a 360° e soprattutto un'altro appassionato di Tuning. Se ti interessa, mio cugino "paolo" nel forum è anche lui un grande appassionato ed organizza raduni (datevi da fare).
Proprio per gli amanti del tuning, anche in scala, ho in serbo delle novità nel futuro prossimo........
Questo forum è nato proprio per poter dare informazioni a chi ne ha bisogno ed ho visto che i nostri sopno tutti molto prodighi in consigli. Si parte sempre dal presupposto che tutti hanno qualcosa da imparare e tutti possono insegnare qualcosa agli altri.
Quindi, attendiamo anche tue informazioni su qualche richiesta.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

tonyracing

Tuttoslottista F1



Inserito il - 03/11/2006 : 10:36:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonyracing Aggiungi tonyracing alla lista amici  Rispondi Quotando
sacrosante parole!

bene bene...mi fa piacere che siate anche voi dei Tuners, quindimotivo in più per aspettarvi su www.area-51.it!!!

il prossimo raduno sarà il 26 novembre a forlì, ed io ho intenzione di fare un piccolo stand con la mia pista appena costruita (se mi riesce di completarla in tempo) organizzando un piccolo trofeo Rally...eh eh eh







  Firma di tonyracing 
Tutte le curve in drift!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: S.Alberto  ~  Messaggi: 411  ~  Membro dal: 31/10/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 03/11/2006 : 12:03:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Tienimi informato per l'evento.
Lo potremo pubblicizzare anche attraverso queste pagine e farne un bell'evento.
Tuttoslot.it è nato per dare voce anche a questo tipo di eventi....che poi secondo me sono quelli che possono portare più profitti, in termini di far conoscere questo nostro sport, proprio perchè portiamo le piste dove c'è gente senza costringerla a venirci a cercare.
Ottima iniziativa!!!






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 03/11/2006 : 14:51:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella Tony,
benvenuto anche da parte mia !!!!







 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

tonyracing

Tuttoslottista F1



Inserito il - 03/11/2006 : 14:51:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonyracing Aggiungi tonyracing alla lista amici  Rispondi Quotando
eh eh eh....stò avanti anni luce!!!!





  Firma di tonyracing 
Tutte le curve in drift!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: S.Alberto  ~  Messaggi: 411  ~  Membro dal: 31/10/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/11/2006 : 00:49:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tonyracing

sacrosante parole!

bene bene...mi fa piacere che siate anche voi dei Tuners, quindimotivo in più per aspettarvi su www.area-51.it!!!

il prossimo raduno sarà il 26 novembre a forlì, ed io ho intenzione di fare un piccolo stand con la mia pista appena costruita (se mi riesce di completarla in tempo) organizzando un piccolo trofeo Rally...eh eh eh






ciao Tony,
hai già delle foto della pista?






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

tonyracing

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/11/2006 : 10:07:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonyracing Aggiungi tonyracing alla lista amici  Rispondi Quotando
è ancora in lavorazione....

ma penso che aprirò un 3d nella sezione piste con tutto il procedimento fino ad ora...

oh...non ti aspettare granche, essendo la mia prima pista autocostruita, da perfetto inesperto, è corta e magari mal strutturata, però ci voglio provare lostesso!

col tempo si migliora.






  Firma di tonyracing 
Tutte le curve in drift!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: S.Alberto  ~  Messaggi: 411  ~  Membro dal: 31/10/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 06/11/2006 : 09:13:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Con le informazioni della sezione tecnica già sei un pezzo avanti. Da lì in poi il tuo estro farà la differenza!!!





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

tonyracing

Tuttoslottista F1



Inserito il - 06/11/2006 : 11:45:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonyracing Aggiungi tonyracing alla lista amici  Rispondi Quotando
si si...devo dire che sono state moooooolto utili...

mi servirebbe la seconda parte del reportage di rino però...eh ehe eh






  Firma di tonyracing 
Tutte le curve in drift!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: S.Alberto  ~  Messaggi: 411  ~  Membro dal: 31/10/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 06/11/2006 : 14:03:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
ho finito di parlarci poco fa al telefono e mi ha assicurato che al più presto pubblicherà l'articolo....tra l'altro è sempre un gran piacere parlarci. E' veramente un Amico, oltre che gran tecnico e collaboratore di Tuttoslot.
Vi ricordo il link al suo sito ufficiale:
www.montericeslot.135.it/






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

tonyracing

Tuttoslottista F1



Inserito il - 06/11/2006 : 14:36:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonyracing Aggiungi tonyracing alla lista amici  Rispondi Quotando
bella lì....attendo trepidante!





  Firma di tonyracing 
Tutte le curve in drift!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: S.Alberto  ~  Messaggi: 411  ~  Membro dal: 31/10/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization